• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

landtools ha scritto:
a me come al solito si vede che è una bomba....
allora sei l'eccezione che conferma la regola:badgrin: perchè confermo quanto detto in precedenza e cioè che il servizio in pratica funziona solo quando non ci sono le partite e per una pay tv che trasmette quasi sempre partite mi sembra abbastanza "grave" una lacuna del genere...
 
forzagranata ha scritto:
allora sei l'eccezione che conferma la regola:badgrin: perchè confermo quanto detto in precedenza e cioè che il servizio in pratica funziona solo quando non ci sono le partite e per una pay tv che trasmette quasi sempre partite mi sembra abbastanza "grave" una lacuna del genere...
guarda, non so perche, forse ho un pc nuovo di medio alta fascia e alice 20 mega e fino ad oggi, solo una volta non ho visto skygo.... ma quel giorno nessuno lo vedeva...
 
landtools ha scritto:
guarda, non so perche, forse ho un pc nuovo di medio alta fascia e alice 20 mega e fino ad oggi, solo una volta non ho visto skygo.... ma quel giorno nessuno lo vedeva...
anche il mio pc è nuovo, per cui forse per esclusione potrebbe essere che hai effettivamente una linea velocissima, io alice non posso averlo a 20 mega perchè non c'è la copertura, anche se mi sembra strano che tutti gli altri utenti non abbiano una linea estremamente veloce come la tua, mah
 
landtools ha scritto:
guarda, non so perche, forse ho un pc nuovo di medio alta fascia e alice 20 mega e fino ad oggi, solo una volta non ho visto skygo.... ma quel giorno nessuno lo vedeva...

io ho un PC nuovissimo

AMD A10 da 3.8ghz 8 giga di ram scheda video HD....
tiscali 20 mega che praticamente ha banda piena perché sono a due passi dalla centrale..

si blocca sempre e solo durante le partite.... infatti malaga zenit delle 18.00 l'ho vista senza problemi...
pescara juve che era sabato scorso alle 18 l'ho visto senza problema

il martedì e mercoledì sera è improponibile...

EDIT: la partita è finita alle 22.30.... alle 22.45 i blocchi sono andati scemando....ricaricato un paio di volte con F5 la pagina dello SKY GO e zaaaaaaaaacc.. perfetto.... praticamente neanche più un blocco... ora sta andando a chiodo da circa 10 minutie la visione è ottima senza salti...durante la partita in 10 minuti si sarebbe bloccato 20 volte...
 
Ultima modifica:
Io su fibra 10/10 Mbit se stacco ogni altro elemento connesso alla rete oltre al PC (che ovviamente di applicazione succhiabanda ha attivo solo skygo) vedo bene. Certo qualche impuntamento ogni tanto, ma la partita la vedo, qualsiasi essa sia.
 
PaoloN ha scritto:
Io su fibra 10/10 Mbit se stacco ogni altro elemento connesso alla rete oltre al PC (che ovviamente di applicazione succhiabanda ha attivo solo skygo) vedo bene. Certo qualche impuntamento ogni tanto, ma la partita la vedo, qualsiasi essa sia.

sei trai i più fortunati allora..
io 15 minuti dopo la fine della partita non ho avuto più un problema, ora è circa mezzora che va senza intoppo...e con il torrent attivo...direi che questo esclude qualsiasi problema imputabile a una mia errata configurazione o ad un difetto di infrastruttura del mio provider internet...:eusa_think:
 
Io ho alice 20 mega, e un pc abbastanza recente, a volte il servizio va bene, altre si impalla di continuo, l'ultima puntata di x factor,per i primi minuti si è bloccato tutto, sia su pc, che sull'ipod, quando c'è una partita decente, succede la stessa cosa su pc, e un pò meglio con l'ipod.
Questo servizio fa veramente schifo, e la colpa non può essere certo nostra, tempo fa ho provato la versione in prova di mediaset per un mese, e non c'è paragone, non ho avuto problemi, ho anche visto alcuni film in hd con la x box, senza grossi problemi (solo un paio di micro interruzioni).
 
Pensate che ormai è quasi un'anno che non riesco a farlo funzionarlo nel mio pc :D :D :D ....mi da sempre quel maledetto errore (1170) :eusa_wall:
 
scusate , forse mi sono perso qualcosa , ma nn doveva arrivare l'on demand su sky go? grazie
 
gorefice ha scritto:
caspio diceva entro fine novembre:icon_cool:

obbene allora c siamo! grazie per la risposta! ps scusate l'ignoranza ma esiste un limite di tempo per usufruire di skygo in un mese? ps ho un tablet galaxy wifi
 
cent ha scritto:
obbene allora c siamo! grazie per la risposta! ps scusate l'ignoranza ma esiste un limite di tempo per usufruire di skygo in un mese? ps ho un tablet galaxy wifi
Nessun limite mica e Mediaset play che ti da 100 ore al mese.....
 
Cristian29 ha scritto:
Nessun limite mica e Mediaset play che ti da 100 ore al mese.....


faq sky go:

Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.


cosa vuol dire? scusate la domanda imbarazzante ma di ste cose nn capisco un belino
 
cent ha scritto:
Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.
cosa vuol dire? scusate la domanda imbarazzante ma di ste cose nn capisco un belino
quello è il consumo di banda(cioè praticamente quanto devi scaricare per vedere i canali).Se hai una ADSL senza limiti stai apposto,con una connessione 3g devi stare attento ai limiti;)
 
agostino31 ha scritto:
quello è il consumo di banda(cioè praticamente quanto devi scaricare per vedere i canali).Se hai una ADSL senza limiti stai apposto,con una connessione 3g devi stare attento ai limiti;)
OK sempre gentili e disponibili, io usando wifi 7 mega ovunque sto apposto!!
 
landtools ha scritto:
mi spiace, non posso dire nulla
scusa in merito al beta tester di sky go invece dire che lo usi e poi chi te lo chiede rispondo manco parlassi del progetto nasa segreto facendo il misterioso e anche un po scusa il termine "il buffone"non ti conviene non parlare proprio e non accennarlo ?in ogni caso rispondo io svelando il super segreto:il beta tester di sky go consiste nel far provare a un determinato numero di utenti in genere una migliaia quindi non pochi i servizi che poi verranno lanciati ufficialmente sul mercato...in questo caso lo sky go per android...ecco il super segreto...altro che il progetto di lanciarsi con il paracadute da 29 km e abbattere il muro del suono...il beta tester di sky go e'l'evento 2012!
 
smauro ha scritto:
scusa in merito al beta tester di sky go invece dire che lo usi e poi chi te lo chiede rispondo manco parlassi del progetto nasa segreto facendo il misterioso e anche un po scusa il termine "il buffone"non ti conviene non parlare proprio e non accennarlo ?in ogni caso rispondo io svelando il super segreto:il beta tester di sky go consiste nel far provare a un determinato numero di utenti in genere una migliaia quindi non pochi i servizi che poi verranno lanciati ufficialmente sul mercato...in questo caso lo sky go per android...ecco il super segreto...altro che il progetto di lanciarsi con il paracadute da 29 km e abbattere il muro del suono...il beta tester di sky go e'l'evento 2012!
ma cosa stai dicendo....quello che hai scritto, è un insieme di insignificate cose che ti stai inventando... dove vuoi arrivare???nessuno parla di nasa o altro ma se le cose sono quelle non ti puoi lamentare... è la stessa cosa se io ti domandassi una cosa riservata sul lavoro e non me la puoi dire perche è una cosa riservata... io non sto certo a scrivere lagnandomi perche non me l'hai detta perche se tu mi dici che non mi puoi dare altre info, non te le chiedo e basta senza mezzi discorsi tipo "io ho il giocattolo e tu no"..
 
Indietro
Alto Basso