• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

cent ha scritto:
scusate , forse mi sono perso qualcosa , ma nn doveva arrivare l'on demand su sky go? grazie

io mi accontenterei di quello che c'è, però la versione funzionante...quella che si blocca e non si vede un ****o non mi piace....
non spariamo troppo in alto, perché chi troppo vuole poi alla fine....
 
landtools ha scritto:
ma cosa stai dicendo....quello che hai scritto, è un insieme di insignificate cose che ti stai inventando... dove vuoi arrivare???nessuno parla di nasa o altro ma se le cose sono quelle non ti puoi lamentare... è la stessa cosa se io ti domandassi una cosa riservata sul lavoro e non me la puoi dire perche è una cosa riservata... io non sto certo a scrivere lagnandomi perche non me l'hai detta perche se tu mi dici che non mi puoi dare altre info, non te le chiedo e basta senza mezzi discorsi tipo "io ho il giocattolo e tu no"..
i beta tester sono delle prove che vengono fatte su un campione di utenti per testare il prodotto prima di lanciarlo...tutto qui...nulla di misterioso...stai provando un sistema come qualche altro migliaia di utenti...stessa cosa per lo sky on demand...prima testato da migliaia di utenti e poi proposto al pubblico...ti sfido a dire il contrario visto che questo che dico e' certo al 100%
 
Ecco la notizia che aspettavamo

Da dicembre su SkyGo arrivano i canali FoxLife, SkyArte & DeA Kids oltre all'arrivo del OnDemand che conterà i migliori Film, SerieTv, Documentari e Intrattenimento. Cambia anche la grafica del sito

Fonte: SkyLife di Dicembre
 
dado88 ha scritto:
Da dicembre su SkyGo arrivano i canali FoxLife, SkyArte & DeA Kids oltre all'arrivo del OnDemand che conterà i migliori Film, SerieTv, Documentari e Intrattenimento. Cambia anche la grafica del sito

Fonte: SkyLife di Dicembre

SkyArte è dalla sua nascita su SkyGo ;)
 
Ottima notizia, era ora arrivasse qualche canale in più. Per l'on demand tramite SkyGo come funzionerà? Si scaricherà sul dispositivo quello che si vuole vedere? Io penso che metteranno un limite di download sennò la gente scaricherà l'impossibile.
 
io credo che la parte ondemand funzionerà come premium play, ovvero che il contenuto che vuoi guardare lo guardi in streaming come stessi guardando un video su youtube, sennò se lo puoi scaricare sul pc come fanno poi a proteggere i loro contenuti;) questo è quello che penso io eh
 
wow!!!
quindi credo che per ora i canali cinema non ci saranno, ma ci sarà una sezione dei migliori film in modalità ondemand, resta da vedere se sarà come skyuk cioè modalità download temporaneo dei film oppure in normale streaming, io preferirei la prima;)
 
Tutte le novità SkyGO dallo SkyLife di Dicembre:
- 3(2) Nuovi Canali (SkyArte, FoxLife, DeA Kids)
- On Demand su SkyGO
- Nuova interfaccia grafica suddivisa in 3 macro aree: Home Page (canale preferito, contenuti OD in evidenza e telecomando); CanaliTv (canali SkyGo, Parental Control); On Demand
- Dispositivi compatibili: iPad,iPhone, Mac, PC, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Samsung Galaxy S3/S2/Note

"Un Regalo per le feste ai clienti da almeno un anno" ;)
 
Ultima modifica:
gorefice ha scritto:
wow!!!
quindi credo che per ora i canali cinema non ci saranno, ma ci sarà una sezione dei migliori film in modalità ondemand, resta da vedere se sarà come skyuk cioè modalità download temporaneo dei film oppure in normale streaming, io preferirei la prima;)
Penso che tutti preferiremmo il download temporaneo, così potremmo guardare i video senza blocchi o rallentamenti, invece sono sicuro che opteranno per lo streaming, speriamo almeno che funzioni decentemente, (per adesso non è stato così), altrimenti rimarrà un servizio inutile e faranno una bruttissima figura...
 
landtools ha scritto:
bene, io solo da pc!!! anche avendo un Galaxy S2, sono diverso dagli altri che hanno i-phone e questa cosa non mi va giu!!!

Sarà la solita "Policy" del cavolo della Apple : "Esclusiva per un primo periodo"
 
Che bello! Ma tutto senza costi aggiuntivi? Si deve fare qualche modifica dal Fai da te?
 
Anch'io mai avuto problemi di collegamenti con skygo durante le partite, ho Fastweb 20 mega e viaggio a 6 mega, qualche volta l'immagine sul portatile perde qualità ma dopo un po' torna tutto a posto. Con i phone invece problemi proprio nulli ;)
 
Marekiaro ha scritto:
Tutte le novità SkyGO dallo SkyLife di Dicembre:
- 3(2) Nuovi Canali (SkyArte, FoxLife, DeA Kids)
- On Demand su SkyGO
- Nuova interfaccia grafica suddivisa in 3 macro aree: Home Page (canale preferito, contenuti OD in evidenza e telecomando); CanaliTv (canali SkyGo, Parental Control); On Demand
- Dispositivi compatibili: iPad,iPhone, Mac, PC, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Samsung Galaxy S3/S2/Note

"Un Regalo per le feste ai clienti da almeno un anno" ;)
quindi tra pochi giorni , verra rilasciata la versione per s2 ed s3 ??
 
da un paio di giorni non riesco più ad accedere dal mio pc.
Parte la schermata iniziale di SkyGo ma non viene visulazzato più nulla.
Cosa posso fare???
 
gnlp ha scritto:
da un paio di giorni non riesco più ad accedere dal mio pc.
Parte la schermata iniziale di SkyGo ma non viene visulazzato più nulla.
Cosa posso fare???
Ti funziona almeno sky tg 24
???
 
dado88 ha scritto:
...oltre all'arrivo del OnDemand che conterà i migliori Film, SerieTv, Documentari e Intrattenimento...


vuol dire che finalmente si potranno anche vedere i film di skycinema in mobilità ?
 
gnlp ha scritto:
da un paio di giorni non riesco più ad accedere dal mio pc.
Parte la schermata iniziale di SkyGo ma non viene visulazzato più nulla.
Cosa posso fare???
disintalla e reinstalla sky go...dopo funzionera'
 
Indietro
Alto Basso