• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

thedoctor46 ha scritto:
sta di fatto che per tutto il pomeriggio non ha funzionato... complimenti

anche a me non ha funzionato per niente....ad ogni modo secondo me chi si collega da tablet ha la priorità (magari un server diverso) perché i miei amici che lo vedono sull ipad non lamentano mai problemi, a differenza di chi ha il pc come me...
 
a me ieri sera ha funzionato tutto sommato bene da pc, purtroppo per duve volte si è bloccata l'immagine ed il suono ed è ripartito subito ma il tempo sullo score board era avanti almeno di 40 sec , più che altro la cosa fastidiosa è che spesso e volentieri la qualità sii abbassava a tal punto che non riuscivo a vedere la palla... e con un adsl a 7 mega pieni mi pare strano dia sti problemi...
 
emacron ha scritto:
a me ieri sera ha funzionato tutto sommato bene da pc, purtroppo per duve volte si è bloccata l'immagine ed il suono ed è ripartito subito ma il tempo sullo score board era avanti almeno di 40 sec , più che altro la cosa fastidiosa è che spesso e volentieri la qualità sii abbassava a tal punto che non riuscivo a vedere la palla... e con un adsl a 7 mega pieni mi pare strano dia sti problemi...

quello secondo me è un problema del software.
a me quando va (ovvero sempre tranne quando c'è il calcio) capita di piantarsi dopo che il sistema spegne lo schermo perché è da un po che non muovo il mouse...si blocca, e la qualità scende di brutto...
allora faccio un F5 alla pagina e tutto riparte correttamente.

cmq per quanto riguarda lo skygo on demand, secondo me è una pazzia lanciare questo servizio... almeno al momento, che sky non è in grado di garantire un servizio sufficiente a tutti gli utenti.
prima si sistemano i bachi, poi ben vengano nuovi servizi
 
però forse l'on demand è più semplice da gestire, perchè non è un flusso in diretta, ma sono file precaricati sui loro server, io penso gli stessi del myskyhd, quindi noi li carichiamo come facciamo per esempio con youtube, e vediamo, si potrebbe anche ottenere una buona qualità, anche perchè sennò vedersi un film come ieri sera ho visto io la partita sarebbe disastroso, uno non può vedersi un film pieno di pixel, degno del peggior divx...
 
thedoctor46 ha scritto:
sta di fatto che per tutto il pomeriggio non ha funzionato... complimenti
Non ho mai avuto problemi con skygo, PC con win7. Ieri pomeriggio per la prima
volta disastro ... durante le partite.:mad:
 
Questo fine settimana per sfizio ho attivato cubovision per una settimana e avendo una connessione dati mobile con la coop che si aggancia alla Tim ho visto una partita in diretta in 3G.... Ritardo solamente di 30 secondi non si è mai bloccato si vedeva benissimo e l unica pecca sono solo la telecronaca e che con adsl non puoi vedere la partita ma come servizio e assai buono.Morale della favola se un domani forse molto vicino lasciò SKY cubovision per le partite e un ottima soluzione in movimento!!!
 
Cristian29 ha scritto:
Questo fine settimana per sfizio ho attivato cubovision per una settimana e avendo una connessione dati mobile con la coop che si aggancia alla Tim ho visto una partita in diretta in 3G.... Ritardo solamente di 30 secondi non si è mai bloccato si vedeva benissimo e l unica pecca sono solo la telecronaca e che con adsl non puoi vedere la partita ma come servizio e assai buono.Morale della favola se un domani forse molto vicino lasciò SKY cubovision per le partite e un ottima soluzione in movimento!!!
su tablet?? hai l'uscita HDMI aperta ?
 
landtools ha scritto:
su tablet?? hai l'uscita HDMI aperta ?
provato su ipad ma purtroppo non ho il cavo hdimi ma con la Apple TV nada streaming AirPlay x le partite funziona solo con i film
 
Ultima modifica:
Problemi con SkyGo

Salve a tutti, ho un problema tecnico con SkyGo sul mio PC. Quando effettuo la connessione, questa continua all'infinito senza dare nessun codice di errore. Il PC funziona benissimo e la navigazione pure. Il PC ha tutti i requisiti necessari e il mio provider è Tiscali, ho il modem Thomson TG784n,ho W7 64b e ho scaricato il player. Quando vado su aiuto-requisiti, il check non supera il test della connessione, rimane il cerchietto dell'orologio. Ho chiamato sia Tiscali che Sky e tutti e due mi dicono che non ci sono problemi. Forse è un problema di porte sul modem o non so cosa sta di fatto che non funziona.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
 
spisolo ha scritto:
Salve a tutti, ho un problema tecnico con SkyGo sul mio PC. Quando effettuo la connessione, questa continua all'infinito senza dare nessun codice di errore. Il PC funziona benissimo e la navigazione pure. Il PC ha tutti i requisiti necessari e il mio provider è Tiscali, ho il modem Thomson TG784n,ho W7 64b e ho scaricato il player. Quando vado su aiuto-requisiti, il check non supera il test della connessione, rimane il cerchietto dell'orologio. Ho chiamato sia Tiscali che Sky e tutti e due mi dicono che non ci sono problemi. Forse è un problema di porte sul modem o non so cosa sta di fatto che non funziona.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Prova ad usare un altro browser tipo Firefox oppure chrome io ho Tiscali e non mi da problemi...
 
Cristian29 ha scritto:
Prova ad usare un altro browser tipo Firefox oppure chrome io ho Tiscali e non mi da problemi...

Di norma uso chrome ma ho provato anche con Explorer,non ho provato con Firefox. Possibile che ci sia qualcosa con il modem? Tipo porte o qualcosa?
 
lostprophet ha scritto:
ad ogni modo secondo me chi si collega da tablet ha la priorità (magari un server diverso) perché i miei amici che lo vedono sull ipad non lamentano mai problemi, a differenza di chi ha il pc come me...
Credo anch'io, con ipod (la stessa app per iphone), la situazione migliora notevolmente rispeto al pc, e la connessione è la stessa...
 
spisolo ha scritto:
Di norma uso chrome ma ho provato anche con Explorer,non ho provato con Firefox. Possibile che ci sia qualcosa con il modem? Tipo porte o qualcosa?
disintalla e reinstalla skygo
 
Cristian29 ha scritto:
Prova ad usare un altro browser tipo Firefox oppure chrome io ho Tiscali e non mi da problemi...

Scusa tu hai tiscali con il modem bianco wifi Thomson TG784n?
 
Cristian29 ha scritto:
Prova ad usare un altro browser tipo Firefox oppure chrome io ho Tiscali e non mi da problemi...

Scusa se ti importuno, ho scaricato Firefox e il problema rimane. Quando effettuo il check di skygo è tutto verde tranne la connessione che di venta gialla e mi dice questo:
La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti.
 
incredibile, sto riuscendo a vedere cagliari napoli!!!senza blocchi...incredibile...

ma nutro poche speranze di riuscire a vedere stasera Parma Inter....si bloccherà sicuramente


EDIT: come non detto, si è visto bene un oretta senza neanche un blocco...alle 8:00 precise precise ha iniziato a bloccarsi di brutto... fa 1 minuti di video, 1 minuto di stop...mah
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso