• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma a me da il messaggio di errore che non si puo vedere su schermo esterno
 
Grazie per le novità previste per SkyGo da dicembre, però per favore, rendete compatibile l'NDSPlayer con Windows 8, altrimenti io non vedo più niente. Capisco che è uscito da poco, ma molte aziende erano già pronte per l'upgrade, altre si sono aggiornate in questo mese, Sky niente. Mi sembra indispensabile la cosa e anche urgente.
Tutto ok con iOS, ma capite che se voglio vedermi un film On Demand quando sono fuori preferirei vedermelo dallo schermo del mio pc desktop o notebook che ha un polliciaggio degno piuttosto che sull'iPhone, non ha alcun senso vedersi un film su uno schermino del genere.
E anche che con il nuovo firmware ci sia un potenziamento dei servers durante i momenti di congestione traffico, è inguardabile.
Per favore, grazie.
 
Anakin83 ha scritto:
Grazie per le novità previste per SkyGo da dicembre, però per favore, rendete compatibile l'NDSPlayer con Windows 8, altrimenti io non vedo più niente. Capisco che è uscito da poco, ma molte aziende erano già pronte per l'upgrade, altre si sono aggiornate in questo mese, Sky niente. Mi sembra indispensabile la cosa e anche urgente.
Tutto ok con iOS, ma capite che se voglio vedermi un film On Demand quando sono fuori preferirei vedermelo dallo schermo del mio pc desktop o notebook che ha un polliciaggio degno piuttosto che sull'iPhone, non ha alcun senso vedersi un film su uno schermino del genere.
E anche che con il nuovo firmware ci sia un potenziamento dei servers durante i momenti di congestione traffico, è inguardabile.
Per favore, grazie.

quoto... e considera che la rai (sisi proprio la rai) ha un app metro rai.tv fin dalla release preview di win8 !!!
 
Fanta-Boy ha scritto:
Ma che giorno di Dicembre dovrebbe arrivare il nuovo Sky Go?

dovrebbe partire tutto il 29 novembre: on demand, nuovi canali e compatibilità con samsung galaxy s2, s3 e note.
 
bartimeus10 ha scritto:
dovrebbe partire tutto il 29 novembre: on demand, nuovi canali e compatibilità con samsung galaxy s2, s3 e note.

confermo. ;)
il servizio on demand su tablet inizialmente sarà usufruibile solo da ipad. all'inizio il catalogo conterrà circa 600 eventi e si arricchirà via via nei prossimi mesi.
saranno presenti anche i migliori film trasmessi sui canali cinema.
 
pensare che il servizio in futuro verrà implementato ad altri terminali android tipo il mio arc s è impossibile...vero?
 
caspio ha scritto:
confermo. ;)
il servizio on demand su tablet inizialmente sarà usufruibile solo da ipad. all'inizio il catalogo conterrà circa 600 eventi e si arricchirà via via nei prossimi mesi.
saranno presenti anche i migliori film trasmessi sui canali cinema.
ma questo inizialmente quanto dura? tipo una settimana o un anno?e su pc niente?
 
el.carlito ha scritto:
pensare che il servizio in futuro verrà implementato ad altri terminali android tipo il mio arc s è impossibile...vero?

Ci penserà una qualsiasi comunità di sviluppatori, non preoccuparti (quello che conta è che esca ufficialmente per qualche android, così da averla completa e ben fatta per smartphone).

Se speri ancora in Sky sei messo male :doubt: (solo esclusive con samsung e apple da sempre).
Prendi ad esempio lo smartphone con hardware e software più potenti sul mercato (nexus 4): a Sky non sanno neanche che esista!
Stessa cosa dicesi per top-gamma come Sony Xperia T, Htc one X, Asus padfone2, Lg Optimus G etc etc etc ....
 
MicFdL ha scritto:
Ci penserà una qualsiasi comunità di sviluppatori, non preoccuparti (quello che conta è che esca ufficialmente per qualche android, così da averla completa e ben fatta per smartphone).

Se speri ancora in Sky sei messo male :doubt: (solo esclusive con samsung e apple da sempre).
Prendi ad esempio lo smartphone con hardware e software più potenti sul mercato (nexus 4): a Sky non sanno neanche che esista!
Stessa cosa dicesi per top-gamma come Sony Xperia T, Htc one X, Asus padfone2, Lg Optimus G etc etc etc ....

Spero che sia come dici tu ma sinceramente ci credo poco visto che sky tempo fa ne ha inibito l'utilizzo in dispositivi sbloccati.Per questo "confidavo" in vie ufficiali...
 
el.carlito ha scritto:
Spero che sia come dici tu ma sinceramente ci credo poco visto che sky tempo fa ne ha inibito l'utilizzo in dispositivi sbloccati.Per questo "confidavo" in vie ufficiali...

Ti dico solo che fino a 2 settimane fa (prima dell'ultimo aggiornamento) ho usato skygo (apk dei tab samsung con layout appositamente modificato) sul mio S2 (Kernel Siyah con dualboot: Rom principale CM10 [JB 4.1.2], Rom secondaria OlloCrEaTuRe [ICS 4.0.4]) e funzionava alla grande!
Poi hanno aggiornato l'applicazione e il giochetto è finito (avrei dovuto semplicemente mettere mano alla nuova versione per farla andare nuovamente).

Pochi giorni e vedremo ;)
 
Ultima modifica:
Vorrei ovviamente ricordare che l'applicazione per S2, S3, Note e Note2 (quando arriverà), così come già accade per i tablet Samsung, sarà disponibile in via ufficiale solo sul Samsung Apps e non sul Playstore di Google.
 
RETTIFICO...ieri sera dopo un paio di defaiance delle 8-8.15 sky go si è ripreso alla grande e la partita parma inter si è vista tutta...
speriamo sia sempre così...
 
Salve a tutti, nn ho capito una cosa, ma sul galaxy tab 2 10.1 sara subito disponibile l'on demand di sky go? grazieeee
 
Fonte skylife di dicembre i nuovi canali su skygo saranno foxlife,arte,deakids e la sezione ondemand.
 
caspio ha scritto:
non lo so.

su pc funzionerà da subito.
subito dopo che avevo scritto , avevo riletto come si deve il tuo post ,ed infatti da come scrivevi avevo pensato che ti riferissi ai tablet , e quindi il pc non c'entrava niente.. meglio cosi.. ed è lo stesso discorso dell'ipad su pc per i 600 titoli?
 
Indietro
Alto Basso