• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

confermo ho sky con 3 smart card, seleziono la più vecchia ex abbonato tele+ e stream, ma non funziona l'ondemand!
 
paolot ha scritto:
confermo ho sky con 3 smart card, seleziono la più vecchia ex abbonato tele+ e stream, ma non funziona l'ondemand!

staranno facendo casini loro...a me non da la possibilità di scegliere fra le mie due smartcard ma mi "obbliga" a selezionare quella dello skyx2
 
Mi avete fatto venire i dubbi! Ho controllato sul sito di SKY le informazioni sul mio on demand, giá attivo sul mysky hd, ed è associato alla scheda che ho nel mysky che è quella principale. La seconda scheda non compare per niente.
 
appena aggiornato skygo sul pc intanto, e devo dire che la visione dei canali è nettamente migliorata prima ongni 5 minuti mi si bloccava costringendomi a chiudere il browser, mentre adesso funziona perfettamente senza nessun intoppo;) l'unica pecca per il momento ma credo sistemeranno a breve è il messaggio che non posso vedere l'ondemand perchè non sono abbonato da più di un anno, anche se lo sono da 3:D e ho l'ondemand attivo e funzionante sul mysky;)
 
comunque ragazzi, è come dice Anakin83. stanno facendo le attivazioni gradualmente.
portiamo tutti pazienza, vedrete che entro poco (speriamo :icon_twisted: ) non avremo più problemi.
 
A me da ancora l'errore 1171 :eusa_wall: :eusa_wall: Non mi dite di reinstallare e inastalare di nuovo il programma perchè gia lo fatto :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
A me da ancora l'errore 1171 :eusa_wall: :eusa_wall: Non mi dite di reinstallare e inastalare di nuovo il programma perchè gia lo fatto :crybaby2:
E'stranissimo però

Pulisci il PC con CCleaner e se non va devi resettarlo.
Mi sa che sei l'unico che ha questo problema perennemente
 
Ultima modifica:
io comunque non ho mysky,ho solamente i normali skybox hd però il servizio dovrebbe essere attivo anche per me.
 
Dado prova a usare questo programma. Disinstalla lo Sky Player da qui e quando ti dice che tipo di dinstallazione fare scegli quella "Avanzata".

Io erano mesi che non riuscivo ad avviare Sky Go sempre con il messaggio di "Errore sui sistemi" e un numero che non ricordo. Ripulendo il PC con questo programma sembra che sia riuscito a risolvere per i canali in diretta, anche se non mi funziona l'On Demand, cosa che capita a molti.
 
L' Apk va alla grande su qualsiasi dispositivo con ICS o JB (ovvio, era scontato, più di un anno che lo ripeto) !!
Spettacolo!!
Alla faccia delle esclusive commerciali Sky e di chi credeva ancora (non capendo assolutamente nulla in tema android) che il problema era "tecnico"!
AHAHAHAHHAHAH! :D
 
cent ha scritto:
Giorno a tutti mi date per favore conferma se il nuovo sky go funziona anche per il galaxy tab 2 10 1? Ps se si qualcuno lo ha già installato?

Grazie

Qualcuno mi risponde gentilmente?

Grazie
 
Avevo il problema dell'ondemand che non funzionava su ipad, diceva che era solo per gli abbonati da un anno.
Ora funziona senza aver fatto nulla! Deduco che sia solo un assestamento dei sistemi, e devo dire che è migliorato tantissimo!
 
marcothx ha scritto:
Avevo il problema dell'ondemand che non funzionava su ipad, diceva che era solo per gli abbonati da un anno.
Ora funziona senza aver fatto nulla! Deduco che sia solo un assestamento dei sistemi, e devo dire che è migliorato tantissimo!
Si... secondo me li stanno attivando gradualmente per tenere monitorata la situazione ;)

Comunque questo è il vero SkyGo. Non la ciofeca in BETA che era prima
 
a me dice appena provo un contenuto ondeman che sarà disponibile da i clienti di oltre un anno bla bla bla...(io lo sono!)

bisogna fare qualcosa in manuale per attivarlo??
 
Indietro
Alto Basso