• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

smauro ha scritto:
no assolutamente...con quella versione su smartphone samsung funziona in maniera perfetta...tra un po' ci sara' l'aggiornamento di android e staremo a vedere...puo' dipendere dal fatto che i tuoi 10mega sono teorici ma non effettivi

i 10 mega sono effettivi, effettuo lo speed test mentre utilizzo skygo e il risultato oscilla tra 7-10 mega.
 
luka1 ha scritto:
i 10 mega sono effettivi, effettuo lo speed test mentre utilizzo skygo e il risultato oscilla tra 7-10 mega.
hai provato a usare la funzione full screen?dovrebbe essere piu' fluido il segnale
 
smauro ha scritto:
skygo riconosce l abbonamento piu' completo...attivalo pure
ti ringrazio della info .. è che nell'abbonamento più completo fra un po' perderò il calcio, mentre nell'altro mi dovrebbero attivare un gift calcio 6 mesi. A questo punto cosa vedrei su sky go?
 
giulieo ha scritto:
ti ringrazio della info .. è che nell'abbonamento più completo fra un po' perderò il calcio, mentre nell'altro mi dovrebbero attivare un gift calcio 6 mesi. A questo punto cosa vedrei su sky go?
usando un solo nome utente per entrambi ti dovrebbe riconoscere anche il pacchetto calcio
 
kasper^ ha scritto:
ma è mai possibile che sto sky go con win 8 nn funzioni,ma andiamo!!!:mad: :mad: :mad:

Lasciamo stare..la RAi ha un app metro disponibile e funzionantemfin dalla prima release beta di win8
 
non riesco ad accedere a skygo...mi dice che il servizio al momento non è disponibile!
 
AK47 ha scritto:
non riesco ad accedere a skygo...mi dice che il servizio al momento non è disponibile!
anche a me, mentre stavo vedendo la juve mi dice che ci sono problemi col server, me la fa vedere comunque e all'intervallo quando giro su sky supercalcio mi dice che il servizio non è disponibile...MAH!
 
...veramente!... i problemi che stà creando skygo sono tanti!......il mio è per adesso irrisolvibile finchè non rilasciano l' aggiornamento per windows 8....
 
fanno davvero schifo ! non funziona nulla ne su pc ne su smartphone con android superaggiornato ... questi di sky vivono solo di chiacchiere e prese per cul... di vario genere verso i clienti ,, ma la colpa è sempre la nostra...
 
shoxblackify ha scritto:
fanno davvero schifo ! non funziona nulla ne su pc ne su smartphone con android superaggiornato ... questi di sky vivono solo di chiacchiere e prese per cul... di vario genere verso i clienti ,, ma la colpa è sempre la nostra...
scusa se ti smentisco...windows 7 tutto ok...smartphone galaxy s2 praticamente perfetto per qualita' d'immagine e fluidita'
 
arcimboldo223 ha scritto:
adesso, ma dalle 15.20 fino alle 16.45 non andava niente
parlavo anch'io della fascia oraria in teoria piu' sollecitata...cioe' quello delle partite
 
shoxblackify ha scritto:
fanno davvero schifo ! non funziona nulla ne su pc ne su smartphone con android superaggiornato ... questi di sky vivono solo di chiacchiere e prese per cul... di vario genere verso i clienti ,, ma la colpa è sempre la nostra...
infatti, un "disastro" ed addirittura mi pare che ci sia stato anche un netto peggioramente sulla qualità delle immagini oltre ai blocchi continui e fastidiosissimi:mad:
 
Indietro
Alto Basso