• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Forse ho capito cosa intendi,che in alcuni canali sul logo in alto a dx c'è scritto il nome del canale hd....????? Ok

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Sky Atlantic su Sky go quando fox Sports 2 rimane fuori nei giorni più importanti del canale stona un pò...


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
È assurdo,consideriamo anche i vari sky calcio e fox sport plus spesso vuoti.Ieri ad esempio c'era la finale di coppa di lega francese...se la mandano su FS2 per differenziare sky da premium posso anche capirlo,ma vedere questo canale (che,leggo sui forum dell'Olimpia,spesso in giro dà problemi)
su Sky go sarebbe il minimo.E non ho mai capito perché non prevedono la trasmissione di singoli eventi al di là del canale dove sono trasmessi.


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
E non ho mai capito perché non prevedono la trasmissione di singoli eventi al di là del canale dove sono trasmessi.

Su SkyOnline si possono acquistare eventi singoli sportivi in streaming, ma ovviamente riguarda ciò che in onda su Sky non sui canali Fox.
 
Su SkyOnline si possono acquistare eventi singoli sportivi in streaming, ma ovviamente riguarda ciò che in onda su Sky non sui canali Fox.

Io mi riferivo a una sorta di "on demand in diretta" su Sky Go.Non vuoi mettere Fox Sports 2? Almeno prevedi la diretta nel menù di eurolega, coppa di Francia ecc.


- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -
 
Io mi riferivo a una sorta di "on demand in diretta" su Sky Go.Non vuoi mettere Fox Sports 2? Almeno prevedi la diretta nel menù di eurolega, coppa di Francia ecc.


- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -

In realtà una volta è già stato fatto durante la finale del SuperBowl quando inserirono "solo per una notte" il canale Fox Sports 2 HD ai canali di Sky Go. ;)

Quindi dire che Fox Sports 2 non è mai stato su Sky Go è errato :badgrin:
 
Salve ragazzi, oggi volevo per la prima volta guardare six feet under su Sky go dal mio Smartphone. Purtroppo noto che lo trasmettono in 4/3 quindi con quelle fastidiose barre laterali nere che ne compromettono una visione decente. Ora la mia domanda è: mica tutte le serie TV sono in 4/3 nel canale sky atlantic su Sky go?
 
Beh six feet under ha le barre laterali anche con il televisore in hdmi....per ora è l'unica su atlantic

Sent from My Nokia lumia 520
 
se la serie è prodotta in 4:3, viene trasmessa così. Le bande nere di lato non compromette la visione ma lo trasmette con il giusto formato.
 
OK, grazie per il chiarimento. Comunque la visione su smartphone in 4/3 è inguardabile. Meglio in 16/9 e in fullscreen. :)
 
In realtà una volta è già stato fatto durante la finale del SuperBowl quando inserirono "solo per una notte" il canale Fox Sports 2 HD ai canali di Sky Go. ;)

Quindi dire che Fox Sports 2 non è mai stato su Sky Go è errato :badgrin:

Perfetto non sapevo. Tuttalpiù è stato grave non fare eccezioni per l'Olimpia Milano e la finale di coppa di lega francese


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
errore 6030b su Sky Go

non si riesce a vedere alcun canale a parte il SkyTG24

qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a cercare sul web, ma non riesco a risolvere, non capisco da che dipende

grazie
 
una domanda ma fox sport 2 non si vede su sky go perchè non lo trovo? mi spiegate, fox sport 2 di quale pacchetto fa parte??? stasera c'è maccabi-milano e vorrei vedermi la partita
 
Per motivi a noi sconosciuti non è mai stato inserito tranne che per la finale del superbowl


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
 
ma arriverà mai l'opzione per scaricare i contenuti ondemand sul tablet per vederli quando non si ha una connessione disponibile ???? non se ne parla + da parecchio tempo ormai ...
 
In realtà una volta è già stato fatto durante la finale del SuperBowl quando inserirono "solo per una notte" il canale Fox Sports 2 HD ai canali di Sky Go. ;)

Quindi dire che Fox Sports 2 non è mai stato su Sky Go è errato :badgrin:

Può darsi che non hanno i diritti per trasmettere gli eventi di Fox Sports 2 HD su Sky Go, invece per il SuperBowl li avevano e l'hanno mandato.
Oppure può anche darsi che essendo Fox Sports 2 un canale riservato a chi ha l'HD non vogliono che chi non ha l'HD lo possa vedere comunque su Sky Go senza pagare.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso