• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sapete che su PC Sky Go sembra vedersi meglio su Internet Explorer che su Chrome? Cioè su I.E. è leggermente con più colore/contrasto e resta più definito e con meno artefatti, mentre su Chrome regge meno si vede subito definito ma poi scende di qualità, forse I.E. gestisce meglio la connessione. Una certa scattosità invece rimane su entrambi, ma li magari dipende dalla connessione (6 MB), dalla risoluzione video, frame e da altri fattori.
Poi ho anche notato che Silverlight aveva l'accelerazione disabilitata, l'ho abilitata ma non cambia nulla.

Invece non noto grandi cambiamenti da quando Sky Go è solo per gli abbonati da 1 anno, cioè già funzionava prima e non ho notato miglioramenti di qualità/fluidita.
 
Scusa accelerazione hardware, c'era la casella da spuntare in Silverlight, l'ho abilitata ma non sembra cambiare nulla.

Sotto riporto i due esempi per fare un paragone di come si vede di solito su I.E. e di solito su Chrome. Cioè è variabile su tutti e due può aumentare o scendere la qualità, però su I.E. sembra stare più tempo con buona qualità, su Chrome sembra restare per più tempo in bassa qualità.


Internet Explorer:
2ihpjd3.jpg



Chrome:
2629pwo.jpg
 
Vabbė in generale , accelerazione hardware in teoria dovrebbe far andare meglio la qualità giusto?
 
Non bene....dipende....ad esempio a me senza audio( cioè audio solo da pc) esiste però una versione beta del software chromecast che qualcuno dice funzioni......con il mio Windows 8.1 non va.
invece se uso l s3 neo e trasmetto tramite chromecast sky go alla tv funziona l'audio?
 
Ultima modifica:
Sapete che su PC Sky Go sembra vedersi meglio su Internet Explorer che su Chrome? Cioè su I.E. è leggermente con più colore/contrasto e resta più definito e con meno artefatti, mentre su Chrome regge meno si vede subito definito ma poi scende di qualità, forse I.E. gestisce meglio la connessione. Una certa scattosità invece rimane su entrambi, ma li magari dipende dalla connessione (6 MB), dalla risoluzione video, frame e da altri fattori.

Poi ho anche notato che Silverlight aveva l'accelerazione disabilitata, l'ho abilitata ma non cambia nulla.



Invece non noto grandi cambiamenti da quando Sky Go è solo per gli abbonati da 1 anno, cioè già funzionava prima e non ho notato miglioramenti di qualità/fluidita.


A parte il discorso della qualità e degli scatti....anche con Windows 8 skygo con Explorer tiene meglio la connessione.....almeno a me.....strano ma vero......durante la finale tra Murray e djokovic( Miami) con chrome non rriuscivo a vedere per più di due minuti ..ho provato Explorer e da quel momento é andato fine alla fine....ovviamente stesso pc stessa adsl fastweb 18mega.......
 
Se hai android 4.4 potrebbe funzionare....se hai 4.2 ,come il mio tablet,no.
Ho 4.4.2 da premettere che chromecast quando vado su trasmetti schermo mi dice :
La trasmissione su schermo non ė ottimizzata su questo dispositivo, l'esperienza utente potrebbe variare. Nonostante il mio s3 neo non gabbia il mirrorong;, non funziona otg,...
Cosa mi consigli?
Acquisto chromecast?
Lo userei solo per sky go..
 
Non so che dirti...io ho preso chromecast praticamente solo per infinity( e va da Dio) poi lo uso anche con youtube con un Nokia lumia ( ma funziona bene anche con un vecchio tablet ) e poi con il pc non ho problemi a vedere su Tv qualsiasi film o serie scaricata.....o con rai replay....ma skygo proprio non va....so però che qualcuno é riuscito a farlo funzionare con andròid kitkat( 4.4).....però nel tuo caso farei diversamente ( pc e porta hdmi) ma hai solo un metro di distanza
 
Dopo quasi 2 mesi ritorno....e noto che ancora tutti abbiamo i microscattini(parlo di versione pc).Che rottura....non ho i soldi per prendere un tablet e fare mirroring sul tv....
 
Dopo quasi 2 mesi ritorno....e noto che ancora tutti abbiamo i microscattini(parlo di versione pc).Che rottura....non ho i soldi per prendere un tablet e fare mirroring sul tv....
Io ho risolto riducendo la risoluzione nelle opzioni dell'estensione Google Cast su Chrome.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk
 
Domenica sera il gp di Austin sono riuscito a vederlo tutto....con qualche momento di blocco( parliamo di qualche minuto qua e là)....con il pc
 
Domenica sera il gp di Austin sono riuscito a vederlo tutto....con qualche momento di blocco( parliamo di qualche minuto qua e là)....con il pc

Anche io vedo tutto senza blocchi...mi riferivo alla fluidità...ti ha fatto venire il mal di testa per i microscattini?Mi puoi dire s.o. e tutti i settings che hai messo così li raffronto?
 
Windows 8 google chrome( ultima versione) dati default....

Io win 7...sul pc di mia mamma nuovo di un mese con win 8 silverlight fa crashare qualsiasi browser....io rimango comunque convinto che sky faccio un esempio un evento ripreso a 30fps lo streammi a 20-25fps per risparmiare banda....frame persi e video scattoso
 
Indietro
Alto Basso