• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sky Go: da marzo sarà infatti possibile guardare alcuni canali in streaming, oltre che su iPad e Galaxy Tab, anche su iPhone e PC.:5eek:dove posso guardare le partite sul pc,dal 1 marzo?bisogna avere un macbook?o va bene qualsiasi pc?
 
Ultima modifica:
Superpippo9 ha scritto:
Sky Go: da marzo sarà infatti possibile guardare alcuni canali in streaming, oltre che su iPad e Galaxy Tab, anche su iPhone e PC.:5eek:dove posso guardare le partite sul pc,dal 1 marzo?bisogna avere un macbook?o va bene qualsiasi pc?
PC ≠ APPLE
 
Ultima modifica:
ho letto che mettono l'HD a pagamento:eusa_think: se fosse vero,già domani mando disdetta!ecco perchè davano il 50% questi se c si mettono lo riportano a 50€ al mese un 3+2:eusa_naughty:
 
Superpippo9 ha scritto:
ho letto che mettono l'HD a pagamento:eusa_think: se fosse vero,già domani mando disdetta!ecco perchè davano il 50% questi se c si mettono lo riportano a 50€ al mese un 3+2:eusa_naughty:

dove l'hai letto? se qui sono solo ipotesi... :icon_rolleyes:
e che cosa centra on questo thread poi?

@tabs78

3) si vede molto bene

4) un utente diceva che si vede meglio skygo, poi non c'é da sottovalutare che si puó guardare un canale diverso ;)
 
_dan_ ha scritto:
dove l'hai letto? se qui sono solo ipotesi... :icon_rolleyes:
e che cosa centra on questo thread poi?

@tabs78

3) si vede molto bene

4) un utente diceva che si vede meglio skygo, poi non c'é da sottovalutare che si puó guardare un canale diverso ;)

Ero io...si vede meglio Sky GO, avevo anche postato gli screenshot...
 
_dan_ ha scritto:
scusami ma continuo a pensarla esattamente all'opposto :D
Per far girare bene flash su android per esempio ci vuole un dualcore... se questo é sinonimo di leggerezza :lol: Io ho usato diverse l'app di rai.tv su windows phone e va che una bellezza su cpu single core ;)
Comunque vedremo cosa faranno anche se ci scometto una birra che sarà silverlight ;) :D

@alfry

nessun problema anche via ethernet e puoi vedere anche un altro canale, come una sorta di multivision anche se i canali sono ancora un pó limitati !
ma non è vero niente,io ho un galaxy W con processore da 1.5 single e visualizzo tutti i siti in flash senza problemi,perfino quello della Opel con tutti i video che ha
Android rules!
 
dangerfamily ha scritto:
Un dual-core? Quindi io, che ho l'HTC Flyer, ho un dual-core? :D
p.s. non vale la birra, tu la produci :D

non ha tutti i torti,certo sui single core funziona lo stesso,ma non e' fluido,i siti in flash sono troppo pesanti su i dual core va nettamente meglio ;)
 
fabcat ha scritto:
leggi bene il comunicato
NON C'E NESSUN COMUNICATO :evil5: Quello che è stato scritto in questo forum nei giorni scorsi sono solamente indiscrezioni, nulla è stato ancora ufficializzato da Sky.
 
SATRED ha scritto:
NON C'E NESSUN COMUNICATO :evil5: Quello che è stato scritto in questo forum nei giorni scorsi sono solamente indiscrezioni, nulla è stato ancora ufficializzato da Sky.
Sky ha inviato ai propri clienti un'email informativa riguardo skygo
 
Qualcuno a cui e arrivata la mail non potrebbe fare uno screenshot?
Almeno facciamo tacere una volta per tutte gli scettici
 
Indietro
Alto Basso