• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Skygo ti chiede solo di fare il login( nome utente e password di Sky)...i dati che hai eventualmente inserito per avere un account Microsoft ( necessari per scaricare app dallo store) non c'entra nulla.....
Quindi non ti funziona ne ' da app ne' da broswer( firefox o Explorer)
Forse avrai problemi di connessione internet? Il resto tipo youtube, raitv funziona bene???

Esatto. Non ho problemi di connessione, tanto che come dici tu sia youtube sia rai in streaming le vedo bene e fluide.

Quello che mi lascia perplesso è che installata l'app mi parla di questo problema di connessione come se fossi su un dispositivo mobile..come fa a perdere la connessione se sono collegato ad una linea fissa?

Provo a darti un altro paio di info, caso mai fossero utili: in casa abbiamo una sola linea fissa, ma ci accediamo in due maniere diverse, infatti mio padre usa internet nella zona giorno tramite router wifi, mentre io mi collego da camera mia (zona notte, dove il segnale del router non arriva) tramite un vecchio modem alice (il pirelli). Chiaramente quando mi collego da modem il router è spento e viceversa.

Il problema è che col modem non ho alcun problema ne di connessione ne di fluidità e ieri ho provato a connettermi a skygo via browser tramite il router e non funzionava ugualmente.

Devo ancora provare ad usare l'app tramite router, ma temo che cambierà poco

ps ma siamo sicuri che non funzioni perche mi sto connettendo tramite la linea di casa, che è quella che sky riconosce come linea di abbonamento? Forse dovrei connettermi ad una linea diversa da quella di casa?
 
Esatto. Non ho problemi di connessione, tanto che come dici tu sia youtube sia rai in streaming le vedo bene e fluide.

Quello che mi lascia perplesso è che installata l'app mi parla di questo problema di connessione come se fossi su un dispositivo mobile..come fa a perdere la connessione se sono collegato ad una linea fissa?

Provo a darti un altro paio di info, caso mai fossero utili: in casa abbiamo una sola linea fissa, ma ci accediamo in due maniere diverse, infatti mio padre usa internet nella zona giorno tramite router wifi, mentre io mi collego da camera mia (zona notte, dove il segnale del router non arriva) tramite un vecchio modem alice (il pirelli). Chiaramente quando mi collego da modem il router è spento e viceversa.

Il problema è che col modem non ho alcun problema ne di connessione ne di fluidità e ieri ho provato a connettermi a skygo via browser tramite il router e non funzionava ugualmente.

Devo ancora provare ad usare l'app tramite router, ma temo che cambierà poco

ps ma siamo sicuri che non funzioni perche mi sto connettendo tramite la linea di casa, che è quella che sky riconosce come linea di abbonamento? Forse dovrei connettermi ad una linea diversa da quella di casa?



Non c'è nessun problema a collegarsi alla rete di casa, io sono collegato sullo stesso router sia con skygo tramite pc oppure smartphone...quindi non può essere quello.....non so che altro dirti da qui.....forse, a questo punto dovresti provare skygo con uno smartphone/tablet con rete mobile....
Se funziona allora sai che il problema è del tuo pc o della tua rete.....altrimenti il problema è loro...
 
@Phil83 prova, come hai detto, a connetterti al router della zona giorno.

Inoltre, per escludere definitivamente che SkyGo abbia problemi con la tua adsl, dovresti provare (sempre con il tuo notebook) con un'altra connessione internet... che ne so, da un amico o vicino di casa...
 
Io ho avuto la stessa risposta di dannyanel quando stavo provando una VPN (Virtual Private Network) perché devo andare tre settimane all'estero e voglio provare a vedere le partite su skygo invece di ricorrere ad altri mezzi (che non nomino). Ebbe', il computer mi diceva che ero collegato tramite VPN e non tramite il mio Wi-fi, e skygo mi diceva che ero uscito dalla copertura della rete ecc. Il provider del VPN non è stato capace di aiutarmi, ma mi rimane la curiosità di capire che stava succedendo. Qualcuno è in grado di spiegarmi? Forse se registro un PC questi si aspettano che io lo usi solo da casa? E allora a che serve skygo con un notebook?
 
Io ho avuto la stessa risposta di dannyanel quando stavo provando una VPN (Virtual Private Network) perché devo andare tre settimane all'estero e voglio provare a vedere le partite su skygo invece di ricorrere ad altri mezzi (che non nomino). Ebbe', il computer mi diceva che ero collegato tramite VPN e non tramite il mio Wi-fi, e skygo mi diceva che ero uscito dalla copertura della rete ecc. Il provider del VPN non è stato capace di aiutarmi, ma mi rimane la curiosità di capire che stava succedendo. Qualcuno è in grado di spiegarmi? Forse se registro un PC questi si aspettano che io lo usi solo da casa? E allora a che serve skygo con un notebook?

I contenuti di Sky Go sono disponibili sono in Italia ;)
 
Ebbe', lo so. Ma che frega a sky se vedo contenuti che ho pagato in un paese dove nessuno li ha acquistati? Manco gli hi-lights ti fanno vedere! Comunque scherzo, mi limiterò a leggere i risultati. O no? Fatemi pagare, voglio pagare ma vedere, sono decenni che pago per vedere...ci manca solo mi accusino di furto. E' come prendere la multa per non aver passato il badge dell'abbonamento del bus che hai regolarmente con te. (non scherzo, nella città dove vivo è così).
 
Esatto.
Poi il player nasce per eventi che non sono nè sull'1 nè sul 2, tutti i campi negli slam, lo snooker quando è oscurato da altri eventi che sforano sugli orari di inizio/fine partita, etc.
 
Non so se solo nel mio caso, ma al momento Eurosport 1 su Skygo neanche funziona.

Ieri tutto ok, oggi fa vedere 8 secondi poi si blocca, e comunque riprende sempre dallo stesso punto. Alcuni canali funzionano, altri invece sono bloccati allo stesso modo, quindi mi pare un disservizio a monte.

Qualcuno puo' verificare?
 
È qualche giorno che il caricamento dei canali è un po' più lento del solito, però per il resto tutto normale, per me.
 
E' la prima volta in assuoluto che accedo alla sezione cinema su Skygo, mi potreste dire per favore come diavolo si fa a scaricare un film su pc da vedere in modalità offline che non ne vengo a capo? Grazie :)
 
E' la prima volta in assuoluto che accedo alla sezione cinema su Skygo, mi potreste dire per favore come diavolo si fa a scaricare un film su pc da vedere in modalità offline che non ne vengo a capo? Grazie :)

Non si può scaricare da Sky Go sezione On Demand ;)
 
Indietro
Alto Basso