• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ok...ma se non c'è??
L'unico modo per usufruire di skygo è questo......non era un invito a farlo.....

Anche perchè già li paghiamo PROFUMATAMENTE ogni mese..in più devo comprarmi uno smartphone da +300€ per vedere i loro canali??
E comunque ultimamente l'apk SkyGo non ufficiale (quella di Deltafox) gira meglio dell'app ufficiale di Premium Play scaricata dal Google Play Store..
 
Anche perchè già li paghiamo PROFUMATAMENTE ogni mese..in più devo comprarmi uno smartphone da +300€ per vedere i loro canali??
E comunque ultimamente l'apk SkyGo non ufficiale (quella di Deltafox) gira meglio dell'app ufficiale di Premium Play scaricata dal Google Play Store..
Google play store?
Ma siete andati su Galaxy apps a scaricarlo visto che l'app ricordo funziona ufficialmente solo su samsung?
Ma non è vero ;)
Restando al mondo del robottino funziona anche su diversi Asus :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Nello store di Samsung c'è solo Sky Fai da Te tra le applicazioni di Sky (Da J5)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho scaricato tranquillamente Sky Go ma come è già stato detto è tra le Galaxy Apps... ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
La app skygo non c'è sul playstore, si trova solo sugli store personalizzati....
E gli apk, spesso, funzionano meglio........
 
Salve, vorrei sapere come si risolve questo errore: "errore nella codifica del video" ho provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla ma niente. Ho da poco formattato il PC quindi tutto è aggiornato. (sky go per windows su windows 10). Il mio notebook è un hp n235sl.
 
Ciao a tutti e grazie se qualcuno vorrà aiutarmi.

Ho un problema a visualizzare i contenuti di Sky Go, sia tramite browser che tramite app su pc con windows 10.
Tramite browser compare il messaggio "non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato. [6036b]". Sulla app compare invece "si è verificato un errore nei sistemi". Si vede solo sky Tg 24.

Ho windows 10 e ho provato a:
- aggiornare schede video (ne ho due...potrebbe essere questo il problema?)
- disinstallare e reinstallare monitor
- disinstallare e reinstallare silverlight
- usare sia IE che firefox
- pulizie varie con CCleaner

Nulla cambia e a quanto pare l'assistenza sky ne sa meno di me

Ho visto che moltissime persone hanno (o hanno avuto) il mio stesso problema, ma non ho trovato soluzione.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ho avuto occasione di usare lo Smartphone (Lumia) su rete wifi pubblica free, accesso facile senza password, come mai ad es. non ci sono problemi a vedere i canali Rai, ma Sky Go non funziona?
 
Ho avuto occasione di usare lo Smartphone (Lumia) su rete wifi pubblica free, accesso facile senza password, come mai ad es. non ci sono problemi a vedere i canali Rai, ma Sky Go non funziona?


Mah, non vedo perché non dovrebbe funzionare??? Su lumia( windows 8/8.1/10) skygo funziona mediamente meglio che su android.....sicuro che non sia un blocco sulla rete pubblica in oggetto???
 
A casa funziona, dove ho provato era in ospedale, ho solo provato anche se andava poi lo spegnevo non volevo rubate banda.
 
Salve, vorrei sapere come si risolve questo errore: "errore nella codifica del video" ho provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla ma niente. Ho da poco formattato il PC quindi tutto è aggiornato. (sky go per windows su windows 10). Il mio notebook è un hp n235sl.

Nessuno che mi può aiutare in questo? Faccio prima a formattare di nuovo?
 
Hai provato con il broswer??ovviamente solo con internet explorer funziona skygo ehh
Cosi prima ti fa aggiornare silverlight....
 
Salve ragazzi, qualcuno che ha riattivato il proprio abbonamento in reconnection e non ha incluso skygo lo ha provato ad attivare dal faidate?
Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Quando verrà inserito l'audio del tifoso sui canali sport/calcio/ su skyGo per i dispositivi ANDROID???
 
Indietro
Alto Basso