• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ecco...infatti....ho skygo da parecchi anni( praticamente dall'inizio) ma da quando lo uso con la app in windows10, una bellezza.....più stabilità +qualità...praticamente mai più un problema( a parte quelli dovuti alla adsl, ovviamente)....per cui ???

Riferito all'uso da pc....mentre con smartphone non ho mai avuto problemi.....con nokia lumia( 520prima e 830 ora)....qualche problemino invece con android.....samsung note1...
 
Confermo con Lumia (WP8) ancora più stabile che con l'app di Windows 10. Con l'app Windows 8 mi pare che fosse meno stabile e da browser molto meno stabile e non funzionante al primo accesso.
 
A me con Win 10 è comunque stabile, molto meglio che con qualsiasi browser.
Piuttosto vorrei tanto capire perché dopo due anni ancora non è stato inserito il doppio audio su Android e a vedere la faq ancora risulta qualcosa come "quando il sistema operativo lo consentirà"... Peccato che netflix li abbia già su android... :doubt:
 
Sul mio Nokia Lumia 630 é due settimane che non va più.carica i canali all infino sia wii fi che connessione dati. Qualcuno mi può aiutare?
 
Stanno dando Skygo gratuito incluso nell abbonamento?? Mi è arrivato un SMS...


Da Tapatalk
 
A distanza di un mese giusto , ho provato a resettare sky go , ho anche aggiornato per sicurezza windows 10 alle insider build...
Mi continua a dare lo stesso errore... (Sull'app sky go però mi dice errore nelle riproduzione video).
bYF5VF5.jpg
 
Ciao a tutti, ho un problema con l'app SkyGo ovvero non sono mai riuscito a fare il login ne tanto meno a vedere il video iniziale premendo su "Scopri SkyGo", penso che non riesca a comunicare con la rete.
Ho provato a definire nuove regole per il firewall sull' exe : "SkyItalia.SkyGoperWindows_1.0.6.0_x64__369vx0axyq7xa"
ma no va, ho la sensazione che l'app cerchi di utilizzare una porta già utilizzata da qualche altro mio software.

Mi capitò con windows 8.1 con skype, non riuscivo a ricevere chiamate, scoprì che era un server di test locale (xampp) che utilizzava la porta di skype.

Con explorer/firefox nessun problema, ma mi viene il mal di testa a vedere le partite, troppi scatti
Anche sul Samsung S5 tutto ok

Qualcuno conosce la porta utilizzata ? o meglio ancora conosce la causa del problema ?

Grazie

Samsung Ativ Book 8 i7-4700HQ 8GB RAM - Windows 10
 
Domanda per gli esperti: vorrei guardare una puntata di Gomorra nella sezione On Demand di Sky Go, ma a causa del dialetto stretto non capisco molte parole. Non ho trovato però il pulsante per attivarli. Esiste questa funzione e se sì, come si attiva?
 
Domanda per gli esperti: vorrei guardare una puntata di Gomorra nella sezione On Demand di Sky Go, ma a causa del dialetto stretto non capisco molte parole. Non ho trovato però il pulsante per attivarli. Esiste questa funzione e se sì, come si attiva?

Non vi è la possibilità di attivare i sottotitoli su Sky GO
 
Provato con firefox ed explorer , stessa cosa non va... Può essere colpa di adobe media encoder cc 2015 ? O di qualche firewall?


Se hai un firewall...prova a disattivarlo....adobe media encoder non credo possa non far funzionare skygo, ma è difficile dirlo con certezza....
Il punto è che windows 10 non ha problemi a funzionare con skygo, a meno che non si è modificato qualcosa..
 
Ciao a tutti, ho un problema con l'app SkyGo ovvero non sono mai riuscito a fare il login ne tanto meno a vedere il video iniziale premendo su "Scopri SkyGo", penso che non riesca a comunicare con la rete.
Ho provato a definire nuove regole per il firewall sull' exe : "SkyItalia.SkyGoperWindows_1.0.6.0_x64__369vx0axyq7xa"
ma no va, ho la sensazione che l'app cerchi di utilizzare una porta già utilizzata da qualche altro mio software.

Mi capitò con windows 8.1 con skype, non riuscivo a ricevere chiamate, scoprì che era un server di test locale (xampp) che utilizzava la porta di skype.

Con explorer/firefox nessun problema, ma mi viene il mal di testa a vedere le partite, troppi scatti
Anche sul Samsung S5 tutto ok

Qualcuno conosce la porta utilizzata ? o meglio ancora conosce la causa del problema ?

Grazie

Samsung Ativ Book 8 i7-4700HQ 8GB RAM - Windows 10

Anche a me non funziona

ma solo a me non funziona app di windows 10?


A te che problema da ?
 
A me l'app funziona bene meglio che da browser ma ho lasciato Windows 10 il più originale possibile, nel senso che non ho altri software, firewall, antivirus, ecc... che potrebbero essere proprio quelli a dare problemi con Sky Go, o a impedire di visualizzare il PC su uno schermo/tv con hdmi.
 
Indietro
Alto Basso