Pagina 524 di 909 PrimaPrima ... 24424474514522523524525526534574624 ... UltimaUltima
Risultati da 5,231 a 5,240 di 9081

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Anche questa mattina stesso identico messaggio di errore:

"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]"

Come mai secondo voi?
    Utilizzo skygo con il pc ed utilizzo come browser Googlechrome.
    Fino a un paio di giorni fa si vedeva...

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Inseriranno mai l'on demand su sky go come premium play?

Digital-Forum Senior L'avatar di gabriccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin83
    E' stata aggiornata invece stamattina l'app iOS per lo schermo nativo di iPhone 5.
    Anch'io ho aggiornato l'app di SKYGO ... e come primo impatto sembra qualitativamente migliorato ... speriamo si mantenga così anche quando ci sono tante partite di calcio in contemporanea!!
    TV FULL HD Sony KDL-37S5600
    Sky con MySkyHD (SkyTv + SkyFamiglia + Cinema + HD) + Ticket Calcio + Mondiali (fino al 31/12/14) Pace TDS865NS
    Mediaset Premium Ricaricabile (Cinema, Serie & Doc)
    Consolle (WII nera)

Digital-Forum Senior L'avatar di lomellino

Predefinito

ragazzi una curiosita' ma lo skygo funziona su tablet non di marca x intederci tipo cinesi ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lomellino
    ragazzi una curiosita' ma lo skygo funziona su tablet non di marca x intederci tipo cinesi ?
    non esistendo la appe per android(sistema usato anche sui tablet cinesi) direi di no...e per usarlo dal pc...serve cmq un plugin compatibile con windows o mac

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

A me fa una cosa strana (almeno penso che lo sia): su pc si collega normalmente, su tablet samsung mi chiede di aggiornare alla versione 1.4.1, e quando vado sui samsung apps per farlo mi dà errore...

a qualcuno è successo e/o sa come risolvere?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianca68
    A me fa una cosa strana (almeno penso che lo sia): su pc si collega normalmente, su tablet samsung mi chiede di aggiornare alla versione 1.4.1, e quando vado sui samsung apps per farlo mi dà errore...

a qualcuno è successo e/o sa come risolvere?
    infatti io cercavo di aggiornare la mia beta ma quando vado per scaricarla, mi dice che è incompatibile
    montare un SSD al posto di un HDD su un pc è come aver cambiato pc....
    Hai un problema con il pc o altro, scaricati Teamviewer e ti do una mano... Da amico Naturalmente
    la mia pagina facebook di supporto tecnico

Digital-Forum Junior

Predefinito

Non so se possa aiutare la mia esperienza...comunque fino a pochi giorni fa avevo molti problemi con l'applicazione sky go per pc (sistema windows vista, browser utilizzati explorer, chrome, firefox, opera). Praticamente l'immagine andava a scatti, molte volte si bloccavno i plugin, addirittura ho dovuto spesso anche riavviare il computer. Con l'idea di verificare il programma con altri browser, ho scaricato dal sito di mozilla il browser seamonkey e di colpo gran parte dei problemi sono spariti e finalmente posso godere decentemente dell'applicazione. Per chi ha avuto problemi come i miei, consiglio di provarlo e di verificare le differenze.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti... Ho un abbonamento sky con MySkyHd che conta intrattenimento-musica-cinema-documentari. Ho appena appurato dell'esistenza di skyGo gratuito per i clienti skyHD: ho chiamato l'assistenza sky sentendomi dire dall'operatrice sky che è tutto gratuito, ma al momento di attivare skyGo dal sito leggo qualcosa come "aggiungi pacchetto" o simile.

In sintesi, vorrei sapere se realmente è tutto gratuito o per caso dopo l'attivazione mi ritroverei a pagare qualcosa in più anche dopo qualche mese, o magari c'è altro che dovrei sapere... grazie mille anticipatamente

L'avatar di Cristian29

Predefinito

si e gratis, cmq su skygo col tuo abbonamento vedresti solo sky unp sky arte fox history channel e national geographic channel e sky tg24
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Pagina 524 di 909 PrimaPrima ... 24424474514522523524525526534574624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata