• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Vorrei domandarvi una cosa, se prendo un qualunque tablet anche piccolino, di marca strana, ne ho visti abbondantemente sotto i 100€, basta che ci sia Windows 8/10 e si ha la certezza che funzioni Sky Go?
 
Grazie, a me basterebbe un MEDIACOM WinPad 7.0 W700 Silver M-WPAW700 costa sui 50€. Se prima lo facavo andare sul Lumia da 4" di sicuro mi basta un 7" sia per internet, e-mail e Sky Go, e poi Windows 10 lo conosco bene ormai. E' curioso che se si sceglie questa via con poche decine di Euro si ha Sky Go, mentre se si vuole stare su Android bisogna salire di prezzo, perchè solo alcuni dispositivi "di marca" sono compatibili.
 
Grazie, a me basterebbe un MEDIACOM WinPad 7.0 W700 Silver M-WPAW700 costa sui 50€. Se prima lo facavo andare sul Lumia da 4" di sicuro mi basta un 7" sia per internet, e-mail e Sky Go, e poi Windows 10 lo conosco bene ormai. E' curioso che se si sceglie questa via con poche decine di Euro si ha Sky Go, mentre se si vuole stare su Android bisogna salire di prezzo, perchè solo alcuni dispositivi "di marca" sono compatibili.
Ho visto anche io quel Mediacom da MW.
Ha un prezzo interessante, vi chiedo: tra un tablet <100€ ma con Windows10 e un tablet di una cinquantina di € in più - ho visto a 149€ sempre da MW un Asus Zenpad 8 ovviamente Android (che supporta SkyGo) - quale consigliereste per vedere SkyGo?
 
Ho visto anche io quel Mediacom da MW.

Ha un prezzo interessante, vi chiedo: tra un tablet <100€ ma con Windows10 e un tablet di una cinquantina di € in più - ho visto a 149€ sempre da MW un Asus Zenpad 8 ovviamente Android (che supporta SkyGo) - quale consigliereste per vedere SkyGo?


Assolutamente windows phone.....
Io però faccio riferimento a smartphone...tra un lumia e un samsung note....non c'è paragona meglio lumia......
 
Assolutamente windows phone.....
Io però faccio riferimento a smartphone...tra un lumia e un samsung note....non c'è paragona meglio lumia......
Però i Lumia come affidabilità... a me in un anno è partita la batteria o addirittura tutto il telefono.
 
Però i Lumia come affidabilità... a me in un anno è partita la batteria o addirittura tutto il telefono.


Ho un 520 ( tekefono sotto i 100euro)da un paio di anni( funziona ancora) adesso ho un 830...
Però tutto è soggettivo....mio fratello ha cambiato batteria sua a iphone che a note3 samsung dopo meno di un anno...parlo di telefoni da 700euro...
 
Ma questi "cosi" vanno bene per Sky Go, internet o per cosa? Perchè ho l'impressione di averlo fuso per averci usato troppo internet, Sky Go, ecc... per telefonare l'ho usato pochissimo.
 
Ma questi "cosi" vanno bene per Sky Go, internet o per cosa? Perchè ho l'impressione di averlo fuso per averci usato troppo internet, Sky Go, ecc... per telefonare l'ho usato pochissimo.


Io non lo uso molto....ma quando è capitato( esempio tipo un'ora al bar con skygo o raitv) si scaldano molto....ma tutti i fascia bassa di tutte le marche.....poi come ho già detto va anche a fortuna.....
 
Grazie, a me basterebbe un MEDIACOM WinPad 7.0 W700 Silver M-WPAW700 costa sui 50€. Se prima lo facavo andare sul Lumia da 4" di sicuro mi basta un 7" sia per internet, e-mail e Sky Go, e poi Windows 10 lo conosco bene ormai. E' curioso che se si sceglie questa via con poche decine di Euro si ha Sky Go, mentre se si vuole stare su Android bisogna salire di prezzo, perchè solo alcuni dispositivi "di marca" sono compatibili.

Sono interessato proprio a questo tablet, stavo dando un'occhiata su Amazon con sistema operativo Windows 10 e dice che costa 60.90 euro (venditore Mediacom).

Per caso funziona con l'applicazione ufficiale SKY GO? Secondo il sito di SKY tutti i tablet e cellulari supportati da Windows 10 sono compatibili con SKY GO. Avete notizie in merito?
 
Che browser devo usare per SkyGo ora? Non lo uso da secoli e so del problema con Chrome ed Opera.
 
Sono interessato proprio a questo tablet, stavo dando un'occhiata su Amazon con sistema operativo Windows 10 e dice che costa 60.90 euro (venditore Mediacom).

Per caso funziona con l'applicazione ufficiale SKY GO? Secondo il sito di SKY tutti i tablet e cellulari supportati da Windows 10 sono compatibili con SKY GO. Avete notizie in merito?
Da Mediaworld costa 10€ in meno, io aspetto se come fanno ogni tanto propongono il trasporto gratis e poi lo prendo.
 
Da Mediaworld costa 10€ in meno, io aspetto se come fanno ogni tanto propongono il trasporto gratis e poi lo prendo.
C'è un tablet Mediacom che ha il doppio sistema operativo: Windows 10 e Android 5.1, costa 110 euro. Modello: M-WPW801. Per caso questo supporta SKY GO?
 
C'è un tablet Mediacom che ha il doppio sistema operativo: Windows 10 e Android 5.1, costa 110 euro. Modello: M-WPW801. Per caso questo supporta SKY GO?


Con Windows 10 al 99% si....con android, al limite, c'è l'apk...
In ogni caso anche se è lo stesso tablet, per skygo sono come 2device diversi.....
 
E' da circa una settimana che ho superato l'anno di abbonamento. Vorrei attivare Sky go, ma quando vado per confermare sul fai dai te mi dice password o nome errato, ma ovviamente non lo è.

Mi dava questo errore anche quando provai a prenotarlo un mesetto fa, sempre dal fai da te.

Qualcuno sa se c'è qualche problema col sito?

Mi confermato che attivando sky go la scadenza del contratto non varia?
 
Indietro
Alto Basso