• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho un quesito da porvi. Ho dei problemi su una wifi di un condominio.
La wifi l hanno settata che non si può vedere lo streming da pc per non sovraccaricare la stessa. Anche su "ridotto" salta la connessione ogni 120 secondi.
Allora ho provato tramite s5 con l app skygo. Riesco a vedere anche ininterrottamente 10 minuti.
Allora ho evinto che è un problema di qualità streaming.

C è un software su windows che può diminuire la qualità dello streaming?

Chromecast non riesco ad usarla perché la wifi non ha la login e pwd ma interfaccia web con login e pwd da inserire ogni 2 giorni.

Pensavo di usare un tablet ma voglio capire se il link streaming di skygo su smartphone è lo stesso o cambia? La qualità bitrate è la stessa su smarthphone e tablet?

L unica soluzione a mio parere è poter diminuire la qualità con un software su Windows. ..ma penso non esista
 
E' da circa una settimana che ho superato l'anno di abbonamento. Vorrei attivare Sky go, ma quando vado per confermare sul fai dai te mi dice password o nome errato, ma ovviamente non lo è.

Mi dava questo errore anche quando provai a prenotarlo un mesetto fa, sempre dal fai da te.

Qualcuno sa se c'è qualche problema col sito?

Mi confermato che attivando sky go la scadenza del contratto non varia?
Prova a sentire Sky se ti resettano l'account o comunque che risolvano la questione.
 
Ho un quesito da porvi. Ho dei problemi su una wifi di un condominio.
La wifi l hanno settata che non si può vedere lo streming da pc per non sovraccaricare la stessa. Anche su "ridotto" salta la connessione ogni 120 secondi.
Allora ho provato tramite s5 con l app skygo. Riesco a vedere anche ininterrottamente 10 minuti.
Allora ho evinto che è un problema di qualità streaming.

C è un software su windows che può diminuire la qualità dello streaming?

Chromecast non riesco ad usarla perché la wifi non ha la login e pwd ma interfaccia web con login e pwd da inserire ogni 2 giorni.

Pensavo di usare un tablet ma voglio capire se il link streaming di skygo su smartphone è lo stesso o cambia? La qualità bitrate è la stessa su smarthphone e tablet?

L unica soluzione a mio parere è poter diminuire la qualità con un software su Windows. ..ma penso non esista
E' una limitazione di molte reti ip pubbliche, su queste neanche io riuscivo ad accedere con Sky Go, ma con Rai.tv sì.
 
Sono interessato proprio a questo tablet, stavo dando un'occhiata su Amazon con sistema operativo Windows 10 e dice che costa 60.90 euro (venditore Mediacom).

Per caso funziona con l'applicazione ufficiale SKY GO? Secondo il sito di SKY tutti i tablet e cellulari supportati da Windows 10 sono compatibili con SKY GO. Avete notizie in merito?
Ho poi preso quello piccolino da MW a 49,99 €. Per sfruttare il trasporto gratis, che in questi giorni lo fanno per ordini superiori a 50 €, gli ho aggiunto un paio di batterie a bottone (1 € l'una) che tanto usarò in futuro in un telecomando.
 
Ultima modifica:
Ho poi preso quello piccolino da MW a 49,99 €. Per sfruttare il trasporto gratis, che in questi giorni lo fanno per ordini superiori a 50 €, gli ho aggiunto un paio di batterie a bottone (1 € l'una) che tanto usarò in futuro in un telecomando.
Ma almeno con questo piccolino tablet che gira col S.O. Windows 10 ti permette la visione, senza grossi problemi, di SKY GO? Fammi sapere se possibile...
 
Ti/vi dirò se funziona bene con Sky Go (tablet Windows 10), ne farò un utilizzo casalingo sulla mia rete wifi, non saprei neanche se è previsto un uso "in trasferta" con una sim, e probabilmente le reti wifi pubbliche ne limitano l'utilizzo.
 
L unica soluzione a mio parere è poter diminuire la qualità con un software su Windows. ..ma penso non esista

Potresti provare con NetBalancer... io lo utilizzo per limitare la banda utilizzata da un determinato processo che mi saturerebbe per ore la connessione (ad es quello degli aggiornamenti di Windows), in modo da permettere anche ad altri in casa di utilizzare internet.

Dovrebbe bastarti la versione free... altrimenti la licenza costa 50$.
 
Volevo comprare un mini pc della asus che monta Windows 10. Essendo il collegamento tramite hdmi pensate che ci possano essere problemi con sky go? qualcuno ha questo tipo di PC?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Volevo comprare un mini pc della asus che monta Windows 10. Essendo il collegamento tramite hdmi pensate che ci possano essere problemi con sky go? qualcuno ha questo tipo di PC?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk



Nello specifico non so dirti....ma il mio pc ha windows10 ed è collegato ad un tv 32 pollici in hdmi, e skygo, ovviamente non ha problemi, se questo volevi sapere....
Che io sappia i mini pc( se intendi quelle specie di chiavette che si collegano direttamente alle porte hdmi dei tv/monitor) funzionano perfettamente con tutti i servizi web streaming
 
Arrivato il tablet Mediacom con Windows 10, con 50 Euro si ha Sky Go su uno schermo da 7 pollici, tutto funzionante anche On Demand. La batteria scende un po' velocemente se si stressa il tablet.
 
Ho un quesito da porvi. Ho dei problemi su una wifi di un condominio.
La wifi l hanno settata che non si può vedere lo streming da pc per non sovraccaricare la stessa. Anche su "ridotto" salta la connessione ogni 120 secondi.
Allora ho provato tramite s5 con l app skygo. Riesco a vedere anche ininterrottamente 10 minuti.
Allora ho evinto che è un problema di qualità streaming.

C è un software su windows che può diminuire la qualità dello streaming?

Chromecast non riesco ad usarla perché la wifi non ha la login e pwd ma interfaccia web con login e pwd da inserire ogni 2 giorni.

Pensavo di usare un tablet ma voglio capire se il link streaming di skygo su smartphone è lo stesso o cambia? La qualità bitrate è la stessa su smarthphone e tablet?

L unica soluzione a mio parere è poter diminuire la qualità con un software su Windows. ..ma penso non esista

Hai gia provato con un VPN?
 
Sì certo è funziona ma a me serve diminuire il traffico dello streaming
Il player di Sky Go stabilisce automaticamente un livello di qualità in base alla velocità del collegamento internet, modificare manualmente il livello di qualità non credo sia possibile, l'unica cosa che potresti fare è impostarlo su Ridotto.
In ogni caso se con la VPN funziona bene ed è stabile non vedo perchè preoccuparsi.
 
Il player di Sky Go stabilisce automaticamente un livello di qualità in base alla velocità del collegamento internet, modificare manualmente il livello di qualità non credo sia possibile, l'unica cosa che potresti fare è impostarlo su Ridotto.
In ogni caso se con la VPN funziona bene ed è stabile non vedo perchè preoccuparsi.
La connessione WiFi sembra venga troncata dopo una richiesta di tot mb/sec. Il fatto che vedo bene e continuativo su smarthphone e mentre sul pc con salti ogni 120 sec è chiaro. Cerco solo un programma che riesca a limitare questa banda. Tipo voglio avere una qualità a 250p...la stima che penso ci sia su skygo su smarthphone. Non è possibile?
 
Prova a sentire Sky se ti resettano l'account o comunque che risolvano la questione.

Niente da fare, non riesco ad attivare Sky go da pc, mi dice password errata anche se è quella giusta.

Mi sa che devo contattare per forza l'assistenza telefonica.

Inoltre, mi confermate che attivando sky go la scadenza del mio contratto non viene prolungata?
 
Niente da fare, non riesco ad attivare Sky go da pc, mi dice password errata anche se è quella giusta.



Mi sa che devo contattare per forza l'assistenza telefonica.



Inoltre, mi confermate che attivando sky go la scadenza del mio contratto non viene prolungata?


Purtroppo anche a me capita che se voglio aggiungere qualcosa con il pc dal fai da te, non mi conclude l'operazione( mi da password errata) successo sia con il canale sport mix e con box sets....
La stessa operazione rifatta con app skyfaidate da un iphone, andata a buon fine...
 
Ma che è??? Tutti i giorni ce n'è una nuova, adesso si interrompe ogni minuto con questo messaggio: "Per continuare la visione del contenuto è necessario chiudere eventuali altre finestre del browser aperte su skygo.sky.it"
 
Indietro
Alto Basso