• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Se volessi andare sul sito di SkyOndemand (accedendo tramite SKY GO) sono sempre due i dispositivi a cui posso accedere alla sezione OnDemand? Vorrei entrare dal mio PC (non è registrato tra i due dispositivi), non ho mai fatto una cosa del genere... avete esperienze in merito?
 
Se volessi andare sul sito di SkyOndemand (accedendo tramite SKY GO) sono sempre due i dispositivi a cui posso accedere alla sezione OnDemand? Vorrei entrare dal mio PC (non è registrato tra i due dispositivi), non ho mai fatto una cosa del genere... avete esperienze in merito?

Sky On Demand via PC è solo disponibile attraverso il sito skygo.sky.it e il suo utilizzo è possibile solo se il dispositivo è registrato :)
 
Si hai fatto bene, però mi chiedevo perché eventualmente qualcuno non abbia aggiornato da 8 a 8.1. Restando all'8 non si ha un s.o. monco e meno sicuro?
 
A me funziona sia su PC che su tablet e dovrei avere quella versione che credo sia l'ultima, l'unica differenze e' che ho l'home.
 
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana non riesco più a vedere skygo sul mio mac
La cosa strana è che l'ho sempre visto, solo qualche settimana fa volevo mettere skygo su un pc portatile e ho fatto la procedura di reset. Dopo ho visto che su quel pc andava male, e ho voluto rimettere skygo sul mac. Da quel momento mi dice sempre

Si è verificato un errore,
si prega di ricaricare la pagina

Sulla pagina di gestione di skygo risulta un solo dispositivo registrato, cioè il mio smartphone, e infatti skygo sul telefono funziona perfettamente, invece il mac non risulta e non riesco a registrarlo di novo, perchè appunto appena entro dal mac mi dà sempre questo errore. Ho verificato silverlight ho cancellato la cache ho fatto di tutto ma niente. Avete qualche soluzione per me
Grazie a chi mi può aiutare
 
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana non riesco più a vedere skygo sul mio mac
La cosa strana è che l'ho sempre visto, solo qualche settimana fa volevo mettere skygo su un pc portatile e ho fatto la procedura di reset. Dopo ho visto che su quel pc andava male, e ho voluto rimettere skygo sul mac. Da quel momento mi dice sempre

Si è verificato un errore,
si prega di ricaricare la pagina

Sulla pagina di gestione di skygo risulta un solo dispositivo registrato, cioè il mio smartphone, e infatti skygo sul telefono funziona perfettamente, invece il mac non risulta e non riesco a registrarlo di novo, perchè appunto appena entro dal mac mi dà sempre questo errore. Ho verificato silverlight ho cancellato la cache ho fatto di tutto ma niente. Avete qualche soluzione per me
Grazie a chi mi può aiutare
Se usi safari, puo5essere quello il problema, prova ad istallare firefox e vedi se da li funziona

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso