• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Quell'opzione lì è già spuntata di default...c'è da fare qualche operazione aggiuntiva?
credo di no per quel che ne so

smanettò mio fratello che se ne intende un minimo di più e non so perché non era spuntato, provammo così e tutto fece meglio da lì in poi
altro non saprei dire, mi spiace

-- Tapatalk --
 
Ciao, da ieri che mi capita una cosa strana con app su Android ovvero i canali via wifi si caricano bene mentre se li vedo con connessione 4G alcuni si vedono altri restituiscono errore a41114 o qualcosa del genere.
vi è capitato?
grazie

Mi è capitata la stessa cosa. Ma già ieri si vedevano di nuovo
 
Come non detto, oggi non vanno di nuovo ed anzi su alcuni canali mi dice perfino che non fanno parte del apcchetto a cui sono abbonato.. haha ridicoli cioccolatai :mad:
 
Ma perché non mettono la app per Android compatibile con tutti gli smartphone ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ma perché non mettono la app per Android compatibile con tutti gli smartphone ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sinceramente finchè l'apk funzionerà bene, come un'app scaricata da Google Play, questo problema non me lo farò.
Il problema è che spesso e volentieri SkyGo nei live (soprattutto partite) va a scatti ed è inguardabile su qualsiasi piattaforma si provi a far girare...
 
Ragazzi avevo sky go abbinata al mio Samsung s6 e all'ipad, ora ho fatto il reset dello smartphone per associare il PC. Ma mi
dice sempre che ho raggiunto il massimo dei dispositivi. Se vado bel fai da te mi porta solo l'ipad

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi il mio tablet samsung con android 4.2.2 come "promesso" da sky ,non è più compatibile.
Ergo non va l'app e d esce un messaggio di mancata compatibilità.
ho letto che ci sono app alternative per aggirare il problerma....come devo fare?
 
ragazzi il mio tablet samsung con android 4.2.2 come "promesso" da sky ,non è più compatibile.
Ergo non va l'app e d esce un messaggio di mancata compatibilità.
ho letto che ci sono app alternative per aggirare il problerma....come devo fare?



Devi cercare la app in versione apk ( ovviamente non l'ultima versione di skygo) dopodiché dal tablet ( le cose scaricate le troverai con gestione file, nella cartella download del tablet) ci clicchi e fai partire l'istallazione( che é uguale alle istallazioni delle app dallo store)...ovviamente prima devi togliere la app di skygo che non funziona più 😀
 
Pure a me...grazie ancora sky!...per me...numeri 1!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Idem, schifo totale. A4114 sia da tablet che pc, andate a zappare la dura terra.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Stessi errori per tutti. .pure a me da quell'errore. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso