• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Invece Sky Go anche in SD ma un giorno non porteranno gli stessi frame per secondo che ci sono sui canali televisivi, in modo da avere scritte che scorrono sullo schermo e scene in movimento fluide e senza microscatti?
 
Ho aggiornato ora Sky go su Android alla versione 2.0 ma al login mi dice che è stato richiesto un reset dei dispositivi e di riprovare (errore 1008). Io non ho ovviamente richiesto nulla e riprovando dà sempre lo stesso errore.
Capita ad altri?
Grazie

EDIT: Aggiorno il post... Se si mette la spunta a "Ricordami" dà errore 1008, se invece non si mette la spunta, il login funziona correttamente ma non si carica nessun canale dando errore 1023. Praticamente un disastro... Non oso aggiornare il tablet alla versione 3.0 perché credo i problemi siano simili... attendiamo...
 
Ultima modifica:
Invece Sky Go anche in SD ma un giorno non porteranno gli stessi frame per secondo che ci sono sui canali televisivi, in modo da avere scritte che scorrono sullo schermo e scene in movimento fluide e senza microscatti?
Se ti funzionasse bene (e non ho ancora capito da cosa dipende questa differenza di "prestazione" - anche se ipotizzo un mix di: app non ottimizzata + hardware + connessione internet) come a me, non vedresti alcun scatto o frame drop.

Le scritte scorrevoli su Skytg24 e Sport24 le vedo fluidissime. Ieri pomeriggio con Diretta Gol e, anche ora, con Roma-Milan non ho alcun problema di visione. Stream stabile a 2.5 Mbps senza cali di qualità.

Sent from my bacon using Tapatalk
 
Ho aggiornato ora Sky go su Android alla versione 2.0 ma al login mi dice che è stato richiesto un reset dei dispositivi e di riprovare (errore 1008). Io non ho ovviamente richiesto nulla e riprovando dà sempre lo stesso errore.
Capita ad altri?
Grazie

EDIT: Aggiorno il post... Se si mette la spunta a "Ricordami" dà errore 1008, se invece non si mette la spunta, il login funziona correttamente ma non si carica nessun canale dando errore 1023. Praticamente un disastro... Non oso aggiornare il tablet alla versione 3.0 perché credo i problemi siano simili... attendiamo...
Idem. S7edge

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
scusate...forse la mia domanda è banale...
vorrei acquistare un pc all in one, si può vedere lo sky go su questo genere di pc?
grazie per le vostre risposte
io ho un asus vivo mini pc e devo dire che l'app per Windows 10 è pressoché perfetta. So che vado controcorrente rispetto a molti altri utenti del forum, ma per me è così.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Anche io s7 edge stessi problemi...complimenti ai tester!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
testata stasera con Roma-Milan da app Win10 su notebook

visione perfetta come una volta tramite browser
ultimamente A ME tramite browser sulle partite Live o faceva schifo fin da subito, o peggiorava dopo un po' senza migliorare
ed è un po' che neanche ci provavo

con la app visto qualche spezzone di altre e tutta quella di stasera ed è sempre stata liscia e perfetta, neanche un blocco o piccolo peggioramento

l'unica pecca è se intervengo sul Live andando indietro e avanti, quasi sempre non riesce e va in palla, su browser invece questo lo fa quasi subito e tutto meglio

-- Tapatalk --
 
Se ti funzionasse bene (e non ho ancora capito da cosa dipende questa differenza di "prestazione" - anche se ipotizzo un mix di: app non ottimizzata + hardware + connessione internet) come a me, non vedresti alcun scatto o frame drop.

Le scritte scorrevoli su Skytg24 e Sport24 le vedo fluidissime. Ieri pomeriggio con Diretta Gol e, anche ora, con Roma-Milan non ho alcun problema di visione. Stream stabile a 2.5 Mbps senza cali di qualità.

Sent from my bacon using Tapatalk
In alcune scene è appena percettibile e dipende anche da dispositivo a dispositivo. Sullo schermo del PC da 24" si nota bene. Non dovrebbe dipendere dalla connessione ma da come Sky trasmette i contenuti di Sky Go. Dovrebbe essere che su Sky Go i canali e contenuti On Demand hanno i frame dimezzati rispetto ai canali televisivi, tipo 25 fps contro 50. Poi forse oltre a non essere ferrato mi ricordo anche male, mi pare che qualche utente lo avesse spiegato bene, forse Boothby che è bravo in queste cose. Potrebbe essere una scelta di Sky per risparmiare banda (non sono sicuro se con meno fps usino meno banda) ma anche per disincentivare a usare Sky Go come Multivision su grandi schermi, rendendo le immagini meno fluide.
 
Su Galaxy Tab S2 funziona ma se si spunta la casella di memorizzazione user e password da lo stesso problema di ieri della richiesta di reset e non va, c'è da inserire ogni volta le credenziali.
 
Anche su s7 (versione 2.0) funziona (non mettendo il "ricordami" ovviamente, se no errore 1008) ad eccezione di Sky Sport 24, tempo 10 secondi dà errore 1023 mentre gli altri canali vanno bene. Su Note 10.1 2014 (versione 3.0) stessa identica cosa, funziona tutto ad eccezione di Sky Sport 24 che dà errore quasi immediato.
Potete verificare se su Sky Sport 24 vi dà stesso problema?
Grazie :)

EDIT: Stasera la situazione sembra peggiorata di nuovo. Su tablet è un fiorire di "canale non disponibile"... Quanto impiegheranno a risolvere accidenti? :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Doppia lingua su Android? Non mi pare l'abbiano implementata o sbaglio?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 
Seee... magari.... Unica differenza tra vecchia versione e nuova è il download e la grafica diversa (ovviamente poi ci saranno mille altri cambiamenti che io non vedo a livello di codice magari)... Quando funziona perché non è che abbiano proprio proprio risolto completamente eh :eusa_wall:
 
io ieri sera volevo vedere un programma on demand, al momento del login ricevevo il messaggio di errore 3 su win 10 app. non é che i server fossero sovraccarichi per x factor? e la app fa uscire messaggi di errore a caso?

ho risolto guardando coliando su rai play:)
 
Bè però c'era la diretta anche in chiaro, oltre allo streaming sempre di tv8, non credo sia per quello. Normali disservizi di sky, penso.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Galaxy Note 8.0. Io ho sempre Kit Kat 4.4 e davo la colpa a quello, invece vedo che anche device molto più nuovi e sicuramente con sistema operativo android aggiornato hanno gli stessi problemi. Dall'aggiornamento che ho ricevuto il 14 dicembre non vedo più i canali in diretta. Qualsiasi canale mi da canale non disponibile. Invece funziona ancora l'on demand. Fra l'altro il giorno prima ho cambiato la scheda Sky installando la nuova e su Sky Go aggiornato non c'erano dati della nuova scheda in automatico e ho dovuto reinserirli anche dopo aver fatto il log in. Spero che risolvano perchè io Sky Go lo guardavo quasi esclusivamente sul tablet (visto che sul pc funziona decisamente peggio).
 
Galaxy Note 8.0. Io ho sempre Kit Kat 4.4 e davo la colpa a quello, invece vedo che anche device molto più nuovi e sicuramente con sistema operativo android aggiornato hanno gli stessi problemi. Dall'aggiornamento che ho ricevuto il 14 dicembre non vedo più i canali in diretta. Qualsiasi canale mi da canale non disponibile. Invece funziona ancora l'on demand. Fra l'altro il giorno prima ho cambiato la scheda Sky installando la nuova e su Sky Go aggiornato non c'erano dati della nuova scheda in automatico e ho dovuto reinserirli anche dopo aver fatto il log in. Spero che risolvano perchè io Sky Go lo guardavo quasi esclusivamente sul tablet (visto che sul pc funziona decisamente peggio).
Scusa come hai fatto a inserire i dati della nuova smart card su skygo? Anche a me risulta ancor quella vecchia e non mi fa registrare online...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Indietro
Alto Basso