• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Skygo su win 10 (app) e fibra Telecom... non va nulla... sempre errore di riproduzione video.
Riavvio, logout e login ma non c'è niente da fare.
C'è qualche rimedio?

P.S. Ho provato anche a modificare i DNS di Windows assegnandoli manualmente (inserito quelli di google) ma niente.
 
Ultima modifica:
Skygo su win 10 (app) e fibra Telecom... non va nulla... sempre errore di riproduzione video.
Riavvio, logout e login ma non c'è niente da fare.
C'è qualche rimedio?

P.S. Ho provato anche a modificare i DNS di Windows assegnandoli manualmente (inserito quelli di google) ma niente.

Ti confermo che il problema si chiama TIM. L'applicazione farà anche cacare di suo , ma con TIM da poco non funziona per niente, neanche il video demo di sky go plus! Come dicevo precedentemente collegandomi in teathring con smartphone con sim vodafone tutto funziona... ovviamente chiamare il call center tim è inutile...
 
Il problema è sicuramente TIM ma la colpa è senza dubbio di SKY , sono loro che devono garantire che il collegamento con i cdn di telecom funzionino a dovere e nel caso di problemi risolvere al più presto.

edit: tra l'altro ho fatto una prova empirica, e l'ondemand a seconda del contenuto alcuni funzionano altri mi fanno errore video, tipo alcuni film partono senza problemi , i pirati dei caraibi mi fanno errore video
 
Ultima modifica:
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Ti confermo che il problema si chiama TIM. L'applicazione farà anche cacare di suo , ma con TIM da poco non funziona per niente, neanche il video demo di sky go plus! Come dicevo precedentemente collegandomi in teathring con smartphone con sim vodafone tutto funziona... ovviamente chiamare il call center tim è inutile...

Allora perché prima con TIM e adesso con Fastweb io non ho nessuno dei problemi da voi elencato?

Le ipotesi son 2 :
1) La vostra infrastruttura di rete e scarsa
2) Sky perché sono io mi fa vedere tutto perfettamente
 
Allora perché prima con TIM e adesso con Fastweb io non ho nessuno dei problemi da voi elencato?

Le ipotesi son 2 :
1) La vostra infrastruttura di rete e scarsa
2) Sky perché sono io mi fa vedere tutto perfettamente

Con infrastruttura di rete scarsa cosa intendi? io ho fibra tim è aggancio il massimo 108000 kbps in download quindi non ho problemi di banda ho una scheda di rete gigabit quindi non ho colli di bottiglia.. se solo tu non hai problemi non vuol dire che non ci sono problemi. Purtroppo siamo in tanti a lamentarci del problema.
 
Aggiungo un contributo... dallo stesso pc ma aprendo skygo dal browser funziona perfettamente... così come funziona perfettamente tramite app skygo su iOS.
Sembra essere l'app di Sky a questo punto.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Con infrastruttura di rete scarsa cosa intendi? io ho fibra tim è aggancio il massimo 108000 kbps in download quindi non ho problemi di banda ho una scheda di rete gigabit quindi non ho colli di bottiglia.. se solo tu non hai problemi non vuol dire che non ci sono problemi. Purtroppo siamo in tanti a lamentarci del problema.

Se per questo io ho Fastgate con connessione Fastweb 116/30 collegato a Time Capsule collegato al mio PC con scheda gigabit e non riscontro problemi

Comunque ti consiglio caldamente di mettere un router in cascata al modem TIM poiché nella parte router non è il massimo
 
Se per questo io ho Fastgate con connessione Fastweb 116/30 collegato a Time Capsule collegato al mio PC con scheda gigabit e non riscontro problemi

Comunque ti consiglio caldamente di mettere un router in cascata al modem TIM poiché nella parte router non è il massimo

E' problema di infrastruttura di tim e conseguentemente l'app di sky dovrebbe adattarsi. Anche a me col brwoser e sull'app android funziona tranquillamente, e ti dico di più prima funzionava anche in tethering su sim TIM ora non va più. Quindi il problema di "infrastruttura di rete scarsa" è esteso e non riguarda noi (visto che in tethering il router non c'entra) ma al massimo la rete TIM e a quanto pare parecchi riscontrano problemi anche con fastweb.

Spero risolvino presto perchè su explorer la qualità è pessima, su firefox accettabile, ma sulla app quando funzionava era davvero buona.
 
E' problema di infrastruttura di tim e conseguentemente l'app di sky dovrebbe adattarsi. Anche a me col brwoser e sull'app android funziona tranquillamente, e ti dico di più prima funzionava anche in tethering su sim TIM ora non va più. Quindi il problema di "infrastruttura di rete scarsa" è esteso e non riguarda noi (visto che in tethering il router non c'entra) ma al massimo la rete TIM e a quanto pare parecchi riscontrano problemi anche con fastweb.

Spero risolvino presto perchè su explorer la qualità è pessima, su firefox accettabile, ma sulla app quando funzionava era davvero buona.

Per carità non dico che non ci siano problemi e che la rete TIM abbia problemi ne siamo tutti al corrente chi più chi meno.
Per quanto riguarda Fastweb bisognerebbe specificare se si tratta connessione diretta Fastweb o connessione Fastweb su rete TIM poiché le cose paiono uguali ma sono diverse nella sostanza.
 
Fatto sta che si devono dare una mossa, è inutile che fanno proclami in pompa magna, che mandano di continuo email per abbonarsi a skygo plus se poi non garantiscono un minimo di qualità e di continuità del servizio. Dovrebbero facilitare la vita alle persone con le nuove tecnologie invece di complicarla, non è possibile fare i salti mortali ogni volta.
 
ciao. Scrivo qui per chiedere se è capitato già a qualcun altro. In pratica in fattura ho lo sky go plus gratuito, ma questo poi non funziona. Sull'applicazione entro con login e password e mi dice semplicemente "sky go". Essendo in retention non ho la possibilità di vedere i canali, ma non ho neanche la possibilità di attivare lo sky go plus a pagamento, perché sul fai da te questo risulta già attivo.
Qualcuno può aiutarmi?
 
ciao. Scrivo qui per chiedere se è capitato già a qualcun altro. In pratica in fattura ho lo sky go plus gratuito, ma questo poi non funziona. Sull'applicazione entro con login e password e mi dice semplicemente "sky go". Essendo in retention non ho la possibilità di vedere i canali, ma non ho neanche la possibilità di attivare lo sky go plus a pagamento, perché sul fai da te questo risulta già attivo.
Qualcuno può aiutarmi?

dovresti essere più specifico..cioè quale applicazione? dal pc? se si ,windows 10?
oppure smartphone o tablet, quali?
e comunque skygo o skygo plus, la applicazione è la stessa, poi funziona in base alla versione che hai, normale o plus appunto..
 
Sul pc con window 8.1 mi sono arreso:ho disattivato l'app e sono tornato a vedere skygo tramite browser firefox.
Non è perfetta ma almeno è utilizzabile,a differenza dell'app che è praticamente indecente per quanto sono sfocate le immagini.
Ho inoltre provato a collegarmi via tethering tramite rete mobile vodafone e si vedeva meglio rispetto alla linea adsl tiscali.
Puo' davvero essere come sospetta qualcuno che sky "boicotti" chi utilizza skygo tramite rete fissa rispetto a chi lo fa tramite mobile.
 
Non ricordo un dettaglio importante, mi sono scocciato momentaneamente dell'app per windows 10 e quindi per ora vorrei ricollegare skygo con browser per vedere se va meglio, ma posso utilizzare qualsiasi browser indifferentemente o se uso firefox poi non posso usare chrome o edge? e nel caso quale browser si funziona meglio per skygo?
 
Firefox occupa uno slot, chrome al momento non funziona, explorer un'aktro ancora.......edge non funziona...
Ti consiglio Firefox...
 
Su exploerer va solo a me con qualità veramente pessima? Inguardabile direi...
App fuori uso, ie praticamente fuori uso... come guardare skygo??
 
dovresti essere più specifico..cioè quale applicazione? dal pc? se si ,windows 10?
oppure smartphone o tablet, quali?
e comunque skygo o skygo plus, la applicazione è la stessa, poi funziona in base alla versione che hai, normale o plus appunto..

Lo stesso comportamento sia su iPhone 6 (iOS), su motog4 play (android) e su pc.

Ecco i dettagli. Schermata sky go: mi dice che il PLUS non è attivo.
c61857dd2d0681a07cf08a53ac031947.jpg


Fai da te: qui risulta attivo invece
a807b38d9d86928ef6fd040f0d6cdbd0.jpg


Ovviamente non risulta abilitato nessun dispositivo.
b8d3d3947b3c0f9d0e6d35efc5dbc11a.jpg

128c22d704e27bfc2ed07eec61661db5.jpg


Fatto sta che oltre skytg24 non riesco a vedere nient'altro
8e59d63d675c24a37084ccbabba87198.jpg

Per il servizio clienti è tutto a posto. Ma a me non pare così. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Ma se sei cliente dal 22/12/2016 è ovvio che non puoi vedere Sky Go. È per clienti da almeno un anno.
 
Indietro
Alto Basso