• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Con chrome non devi pulire la cache del broswer ed assicurarti non la cancelli automaticamente....
Purtroppo.....
Comunque se il problema é l'associazione di chrome chiama e fattelo resettare da loro..

Ah ok grazie.. caso vuole che ieri mi si fosse aggiornato Chrome alla nuova versione, ed ho dato una "ripulita" cancellando cache, cookie e solite cose..
 
Come non detto..appena sono rientrato, mi ha chiesto di aggiungere un device...peccato ne abbia solo 2.. quindi ora devo aspettare 30 gg per il reset (fatto ieri)
Prova a chiamarli o a scrivere un messaggio dal Fai da te. Di solito un reset "straordinario" fatto da loro lo concedono prima dei soliti 30 giorni.
 
Ho scritto in chat: la prima operatrice molto maleducata e antipatica mi ha negato il reset, ho riprovato verso metà mattinata ed una seconda operatrice, molto più disponibile, ha fatto il reset e in 10 minuti ho risolto.
Mi ha consigliato di utilizzare IE.
 
Devo dire che in effetti funziona meglio Internet Explorer 11 rispetto all'app per Windows 10.
 
Devo dire che in effetti funziona meglio Internet Explorer 11 rispetto all'app per Windows 10.


Ma internet explorer( su win 8.1 o 10) va benino con skygo..il problema é che non è possibile usare tre slot per tre broswer su un unico pc.....
In questo sono veramente assurdi...
 
Vero, la gestione degli slot è parecchio penalizzante.
 
Ma internet explorer( su win 8.1 o 10) va benino con skygo..il problema é che non è possibile usare tre slot per tre broswer su un unico pc.....
In questo sono veramente assurdi...

Anche perchè si parla di DISPOSITIVI ed il PC è 1 dispositivo, indipendentemente dal browser utilizzato.
Sicuramente il "problema" è di carattere tecnico, e non sono in grado di risolverlo...
 


capisco tutto, ma questo errore cosa significa? cosa dovrei fare secondo loro? win 10 app.

non va la diretta, ogni volta che provo a cambiare canale ricevo questo errore. anche su skytg24. boh
 
L'app di Windows 10 fa pena! La diretta non sono mai riuscito a vederla.
Ieri mattina ho attivato Sky Go Plus, ho ricevuto la mail dopo pochi minuti, ma dopo 24 ore non è ancora attivo: di male in peggio.
 
L'app di Windows 10 fa pena! La diretta non sono mai riuscito a vederla.
Ieri mattina ho attivato Sky Go Plus, ho ricevuto la mail dopo pochi minuti, ma dopo 24 ore non è ancora attivo: di male in peggio.


Sai questa cosa della app é molto soggettiva.....
Ieri con la stessa app che tu ritieni faccia pena, ho visto Motogp, rolland Garros e Formula1 senza nemmeno un rallentamento, ed ho una adsl abbastanza ballerina....
Intendo con un pc( Sony vaio collegato in hdmi a tv 40pollici)...
 
Sicuramente l'affidabilità dell'app su Windows 10 dipende molto dalla configurazione hardware (nonché dai driver aggiornati, configurazioni e via così). Altrimenti non si spiegherebbe come mai, a parità di sistema operativo, ad alcuni la stessa applicazione funzioni bene e ad altri non funzioni affatto.
 
Sai questa cosa della app é molto soggettiva.....
Ieri con la stessa app che tu ritieni faccia pena, ho visto Motogp, rolland Garros e Formula1 senza nemmeno un rallentamento, ed ho una adsl abbastanza ballerina....
Intendo con un pc( Sony vaio collegato in hdmi a tv 40pollici)...
Di norma uso Slackware, dove con Firefox non ho il benché minimo problema nell'usufruire di Sky Go e lo stesso valeva anche prima su Windows 10 tramite app. Come operatore ho TIM su FTTC a 100 mega pieni.
L'app non funziona bene e le troppe segnalazioni in tal senso dovrebbero bastare. Dove sia il problema non spetta a noi stabilirlo.
Sono cliente da 7 anni, ieri attivo Sky Go Plus ed oggi dopo 24 ore non risulta ancora attivo.
 
Di norma uso Slackware, dove con Firefox non ho il benché minimo problema nell'usufruire di Sky Go e lo stesso valeva anche prima su Windows 10 tramite app. Come operatore ho TIM su FTTC a 100 mega pieni.
L'app non funziona bene e le troppe segnalazioni in tal senso dovrebbero bastare. Dove sia il problema non spetta a noi stabilirlo.
Sono cliente da 7 anni, ieri attivo Sky Go Plus ed oggi dopo 24 ore non risulta ancora attivo.


Ci sono anche altrettanto segnalazioni che funziona bene...però ?!!!
Invece sul fatto che non ti hanno ancora attivato il plus hai piena ragione a lamentarti con loro....
Comunque io avevo il plus fino a inizio mese( gratis in promozione) e anche lui funzionava bene sia su broswer ( firefox e chrome da poco)su entrambi i pc che ho..... anche se, il skygo normale, ora, mi va ancora meglio...
A sto punto, fossi in te, aggiungerei come device il browser ( firefox o chrome) visto che con plus hai 4 slot....
Purtroppo con la app funziona bene, ma non su tutti i pc.....come dice ul post precedente, dipende molto dalla configurazione di ognuno......
Concludo dicendo che il mio post non vuole scagionare sky ehhh....
Sono certo che potrebbero migliorare il supporto......e devono farlo.....
 
Non posso usare 4 dispositivi, perché Plus non è ancora attivo, nonostante la mail di avvenuta attivazione sia arrivata da più di 24 ore.
 
Di norma uso Slackware, dove con Firefox non ho il benché minimo problema nell'usufruire di Sky Go e lo stesso valeva anche prima su Windows 10 tramite app. Come operatore ho TIM su FTTC a 100 mega pieni.
L'app non funziona bene e le troppe segnalazioni in tal senso dovrebbero bastare. Dove sia il problema non spetta a noi stabilirlo.
Sono cliente da 7 anni, ieri attivo Sky Go Plus ed oggi dopo 24 ore non risulta ancora attivo.
Non sono se ho capito, ma quindi hai problemi con l'app Windows fatta girare in emulazione su Linux?

Se è così è normale che non funzioni bene.
 
Non sono se ho capito, ma quindi hai problemi con l'app Windows fatta girare in emulazione su Linux?

Se è così è normale che non funzioni bene.
No, ho anche Windows sulla stessa macchina, non virtualizzato.
Un'app fatta bene non fa distinzione di provider e quant'altro.
 
No, ho anche Windows sulla stessa macchina, non virtualizzato.
Un'app fatta bene non fa distinzione di provider e quant'altro.
Ah ok, si sul fatto che un'app fatta bene non avrebbe problemi dipendenti dal provider internet concordo, dovrebbe essere in grado di autoinstradarsi su altri server.
 
Indietro
Alto Basso