• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me niente. Hanno resettato dispositivi ma dicono sia un problema da ieri che ha “colpito” non tutti gli utenti Apple
 
Da me ora sta andando tutto liscio come l'olio, con app su Windows 10, ma ieri sera mi ha dato qualche problemino durante la visione della partita.
 
Si adesso funziona anche a me, l'ho lasciato spento il tempo di cenare ho provato ad avviare ed ha funzionato. Ogni tanto gli prendono le crisi.
 
Certo quando ci sono le partite o eventi Sky go non funziona mai.. Veramente pessimo servizio inutile e te lo decantano sempre quando ti aumentano prezzi
 
A me stasera andava perfettamente. Ho visto il primo tempo delle partite su diretta gol senza riscontrare problemi
 
Anche a me è andato bene per un po', evidentemente diretta gol non è molto seguita. Il problema non è nostro, ma di Sky, inutile dire a me funziona a te no a quell'altro pure.
 
Su PC ad esempio avete provato a confrontare l'app Sky Go con Rai Play?
A me sembra meglio in diverse cose quella della Rai, quella di Sky che è legata all'abbonamento dovrebbe essere perfetta e invece è lenta al primo accesso, con tanta pubblicità all'inizio ma che ricompare ad esempio all'inizio di ogni contenuto on demand, qualità delle immagini e servizio che risente dalla congestione dei server Sky (ad esempio quando ci sono tante partite e tanti utenti connessi), codici errore e problemi vari, ecc...
 
Lo streaming di Rai Play è si una costanza impressionante! Tengo sempre aperto il monitor di sistema e noto questa differenza rispetto a quello di Sky.
 
Anche a me ma solo da adesso, l'ho riaperta per l'ennesima volta e sono comparsi i pallini, la pubblicità e tutto il resto.
 
Ciao a tutti,
Qualcuno sa come si trasforma lo sky go in sky go plus? Come si fa ad aggiungere altri due dispositivi? Non ci riesco e il call center non mi è stato di aiuto.
Mi sto scervellando ma non riesco!
Grazie mille...
 
Indietro
Alto Basso