• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Intendi questa frase?

Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile...

Non vorrei che con Windows Tablet, intendano anche l'app Sky Go su PC (desktop, notebook...) Windows 10.

Windows Tablet e un concetto astratto visto che Surface Pro è un PC in un tablet
 
Io avevo pure impostato di non toccare i cookies relativi a SKY Go. A questo punto non devo toccare la cache però ogni mese lo posso pulire (ogni volta che c'è da togliere e rimettere lo slot)...
La cache e soltanto quella puoi eliminarla anche ogni giorno, purché tu non cancelli tutti i cookie indistintamente e i dati delle app.
 
E comunque sul Pc si è aggiornata pochi giorni fa e non dà nessun messaggio di non più disponibilità...Per adesso ameno...
Siete sicuri riguardi anche lei ??

Aprendo l'app su win 10 (2.0.5) appare l'ormai famoso messaggio... Quindi riguarda anche app su pc
 
quei messaggi appaiono in base a come viene rilevato il vostro accesso...magari gli apparite come tablet ma è un PC. non avrebbe molto senso aggiornare la app per rimuoverla dopo pochi giorni.

ad esempio un mio notebook associato con windows10 e la app...appare come tablet nel faidate di sky
 
Si parla comunque di windows 10 e vale per tutte le piattaforme pc, tablet e smartphone(che ho già sostituito con un android).
Ho provato anch'io da pc w10, stesso messaggio.
Comunque a chi interessa posto un link della pagina di skygo.it dove si può vedere, prima di associare il browser, i requisiti necessari con relativa flag.
http://skygo.sky.it/systemcheck.shtml
basta cliccare dove c'è il punto interrogativo in alto a destra e requisiti minimi.
Io ho provato su xp con chrome e come già sapevo non è compatibile...
 
In quel test a me compare:

Risoluzione schermo
La risoluzione del tuo schermo è inferiore a 1024x768.


Ma se io ho 1920x1080! E' uno schermo-tv da 24" collegato al PC fisso con cavo hdmi.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

In quel test a me compare:

Risoluzione schermo
La risoluzione del tuo schermo è inferiore a 1024x768.


Ma se io ho 1920x1080! E' uno schermo-tv da 24" collegato al PC fisso con cavo hdmi.

Puo pure essere un 8K ma se imposti la risoluzione a 1024x768 quel test legge la risoluzione impostata non la massima risoluzione che il pannello può raggiungere
 
quei messaggi appaiono in base a come viene rilevato il vostro accesso...magari gli apparite come tablet ma è un PC. non avrebbe molto senso aggiornare la app per rimuoverla dopo pochi giorni.

ad esempio un mio notebook associato con windows10 e la app...appare come tablet nel faidate di sky

In effetti anche a me sul fai da te risulta un tablet Windows quando in realtà è un normale PC Desktop. Boh, mi lascia perplesso sinceramente...
Vedremo cosa accadrà.
 
sky fuori da tutti i dispositivi windows
su pc si potrà continuare ad utilizzare in modalità desktop (es. con chrome)

e pensare che i nokia lumia con windows phone sono stati tra i primi a supportare skygo....
per quanto windows sui dispositivi mobili rappresenti una quota di mercato minima rispetto a android e ios, questa scelta la trovo veramente pessima e poco rispettosa degli utenti
 
Si parla comunque di windows 10 e vale per tutte le piattaforme pc, tablet e smartphone(che ho già sostituito con un android).
Ho provato anch'io da pc w10, stesso messaggio.
A me nell'avviso non specifica di windows phone ma parla di generico windows. Per quello che (non) funzionava è meglio che la tolgano...
 
sky fuori da tutti i dispositivi windows
su pc si potrà continuare ad utilizzare in modalità desktop (es. con chrome)

e pensare che i nokia lumia con windows phone sono stati tra i primi a supportare skygo....
per quanto windows sui dispositivi mobili rappresenti una quota di mercato minima rispetto a android e ios, questa scelta la trovo veramente pessima e poco rispettosa degli utenti

Probabilmente convergeranno in un unica inftastruttura Sky UK,Sky IT e Sky DE quindi la versione Windows di sky go per Windows realizzata da Sky IT andrà dismessa
 
Probabilmente convergeranno in un unica inftastruttura Sky UK,Sky IT e Sky DE quindi la versione Windows di sky go per Windows realizzata da Sky IT andrà dismessa

a me la app di skyGO di windows10 non ha mai funzionato...e chi da la colpa al silverlight, chi hai codec, chi alla linea da cui ti colleghi...

scusate fanno prima a togliere il supporto e farlo funzionare via chrome

windows 10 a parte che si avvia in un decimo del tempo dei windows precedenti...poi è una pattumiera...l'intuitività non sanno cosa sia un sacco di opzioni, un pannello di controllo diviso tra vecchio e nuovo, gli aggiornamenti automatici, le opzioni per fargli credere che hai una connessione a consumo. i 200 ok che servono per spostare un file...i programmi di default che ti leggono un solo tipo di file...le cartelle, le foto...bah
 
a me la app di skyGO di windows10 non ha mai funzionato...e chi da la colpa al silverlight, chi hai codec, chi alla linea da cui ti colleghi...

scusate fanno prima a togliere il supporto e farlo funzionare via chrome

windows 10 a parte che si avvia in un decimo del tempo dei windows precedenti...poi è una pattumiera...l'intuitività non sanno cosa sia un sacco di opzioni, un pannello di controllo diviso tra vecchio e nuovo, gli aggiornamenti automatici, le opzioni per fargli credere che hai una connessione a consumo. i 200 ok che servono per spostare un file...i programmi di default che ti leggono un solo tipo di file...le cartelle, le foto...bah

A me la app di sky go per windows l'ho usata pochissimo se guardo sky sul tablet uso sky go

Beh tutte le varie cose hai ragione
 
a me la app di skyGO di windows10 non ha mai funzionato...e chi da la colpa al silverlight, chi hai codec, chi alla linea da cui ti colleghi...

scusate fanno prima a togliere il supporto e farlo funzionare via chrome

windows 10 a parte che si avvia in un decimo del tempo dei windows precedenti...poi è una pattumiera...l'intuitività non sanno cosa sia un sacco di opzioni, un pannello di controllo diviso tra vecchio e nuovo, gli aggiornamenti automatici, le opzioni per fargli credere che hai una connessione a consumo. i 200 ok che servono per spostare un file...i programmi di default che ti leggono un solo tipo di file...le cartelle, le foto...bah

A me la app di sky go per windows l'ho usata pochissimo se guardo sky sul tablet uso sky go

Beh tutte le varie cose hai ragione
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Sto guardando l’ ultimo episodio di Transparent su SkyGo (iOS). In sottofondo si sentono (lievemente) le voci originali degli attori! Sembrano un’ eco in lontananza... assurdo!
 
Sto provando Chrome e ie 11 su pc con intel core i7 8 GB ram e fastweb fibra.
fanno pena tutti e 2, vanno a scatti squadrettano...che schifo...sapete che con pari tecnologia chi non mi ha dato mai problemi? Ebbene si l'app skygo di Windows, si aveva solo
bisogno appena avviata di 30 secondi per mettersi a posto, ma dopo perfetta per tutti e 90 minuti di una partita...
Su telefono android perfetto, nessun problema...
proverò il prossimo mese con mozilla, se non va passerò ad altro, purtroppo...
 
Indietro
Alto Basso