• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Non è un servizio pensato per sostituire il decoder, ma per godere in mobilità del proprio abbonamento.
 
Infatti ho chiesto se qualcuno avesse avuto le problematiche che ho esposto prima e non quali fossero le peculiarità del servizio
Invocavi l'HD, ecco il perché della mia risposta. Se ti dà quel genere di problema sporadicamente è normale, se è una costante no, ma sono cose che capitano anche a chi ne usufruisce tramite browser.
 
Su iOS se si imposta qualità video "normale" si vede bene? Anche le partite non hanno microscatti?

Perché su Android fa pena...
 
Grazie tarsu, speravo che almeno su iOS fosse buona l'app...e la qualità video buona senza scatti!

Complimenti a sky!
 
Salve un chiarimento, mi sono appena abbonato a sky pacchetto full...mi hanno proposto sky go plus per un anno gratis..ma poi è a pagamento? Sul fai da te mi sa che involontariamente ho prenotato sky go normale...come mai mi da solo la prenotazione?, insomma non ho capito bene come funziona sky go e sky go plus per un nuovo abbonato..
 
Ma una versione per Android Tv scommetto non arriverà mai visto che Sky punta forte su NowTv da quel punto di vista?
 
C'era già?

Posso continuare a usare Sky Go con sistema operativo iOS 8?

Miglioriamo costantemente i servizi Sky Go e Sky Go Plus, per garantire a tutti i nostri clienti un’esperienza di visione sempre migliore.

Le novità in arrivo con i prossimi aggiornamenti dell’app Sky Go non potranno essere supportate dai sistemi operativi meno recenti. Pertanto, l’app Sky Go dal 14 giugno 2018 non sarà più disponibile per il sistema operativo iOS 8. Per continuare a usare Sky Go e Sky Go Plus sarà sufficiente aggiornare il sistema operativo ad una versione successiva di iOS.

Per aggiornare il sistema operativo del tuo dispositivo segui questo percorso: Impostazioni Generali → Aggiornamento Software → Scarica e Installa.

Per saperne di più su Sky Go e Sky Go Plus vai alla pagina dedicata
 
Indietro
Alto Basso