• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Anche a me, su Android 8, scatta che è un piacere l'immagine con consumo "standard"
 
Dal sito di Sky leggo: RICORDA: Se hai sostituito un dispositivo in questo un mese, per associarne uno nuovo dovrai attendere il primo giorno del mese successivo.

Ma per "mese successivo" che intende, 30 giorni o mese solare? Se oggi facessi il reset, il prossimo potrei farlo già il primo di luglio o dovrei aspettare il 22?
Poi non ho capito se ai fini di questo calcolo cambia qualcosa tra resettare tutti i dispositivi o eliminarne solo uno. Io dopo aver ripristinato il tablet mi trovo 2 posti su 4 occupati per lo stesso dispositivo, volendone aggiungere 3 nuovi ho il dubbio tra resettare tutto o cancellare solo quello rimasto occupato dal primo login sul tablet.
 
Mediaset (Mediaset!!!) è stata capace di creare un'app gratuita che proponesse contenuti in HD per i mondiali...:evil5:per quanti anni ancora dovremo avere SkyGo , che è anche a pagamento, a risoluzione 480p mi chiedo?? :eusa_think::eusa_think::eusa_wall::eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Scusate sarà una domanda trita e ritrito.. Sky box sets è visibile su smartphone Android?
Grazie
 
Io sul tablet Note 10.1 2014 ho ricevuto app aggiornata, non sembra male anche se mi ha un po' spiazzato il fatto di dover accedere ai canali tramite la guida.
Non so tra l'altro cosa combinano ma ora sul fai da te mi ritrovo 5 dispositivi registrati, mentre se vedo "I miei dispositivi" dal tablet in questione ne vedo uno solo :-D
 
Sky Go è visibile anche in Europa come se si fosse in Italia, giusto?

Siccome a breve dovrò andare in Inghilterra, anche là potrò vedere Sky Go, nonostante la Brexit?
 
Qualcuno potrebbe gentilmente pubblicare l'apk della nuova versione di SkyGo così lo provo sulla FireTV Stick. Grazie in anticipo
 
Cercando su Google "sky apk" esce un risultato interessante che porta al Google play. L'ho provata e funziona ma non è possibile impostare la qualità video e quella di default mi pare faccia abbastanza pena...
 
Indietro
Alto Basso