• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Quale versione serve per vedere Sky Go "ad alta definizione"?
Nessuna, unica eccezione l'app Sky Q quando lo streaming arriva dal decoder all'interno della propria rete domestica.

Nulla di chè comunque, un semplice 720p25 che anche se può essere definito "HD" è di qualità inferiore anche rispetto a Now TV che almeno ha lo sport a 50fps.
 
Quindi non è cambiato nulla, è sempre stato da sempre Standard, Ridotto e Solo Audio? Ma con al nuova versione toglieranno Standard?
 
Quindi non è cambiato nulla, è sempre stato da sempre Standard, Ridotto e Solo Audio? Ma con al nuova versione toglieranno Standard?

io da pc e da smartphone ricordo da sempre Standard-Ridotto-Solo Audio.
E fino a 2 anni fa ero cliente Sky da 12 anni quindi SkyGo l'ho visto "nascere" :XXspermy:
 
Ma perché su Sky go adesso , nella descrizione del programma che si vuol vedere, é riportato se è in HD o in SD, se poi l’HD non si può impostare...?
 
Su Sky Go è ancora tutto vecchio, canali coi vecchi nomi e vecchie grafiche!
Ma guardando i canali, sono già i canali nuovi e coi nuovi loghi sullo schermo.
 
Su Sky Go è ancora tutto vecchio, canali coi vecchi nomi e vecchie grafiche!
Ma guardando i canali, sono già i canali nuovi e coi nuovi loghi sullo schermo.

Tutta l'infrastruttura Sky è in aggiornamento, progressivamente verranno sistemate le varie configurazioni :)
 
Grazie Satred, comunque ho visto su Sky Go che ci sono lavori in corso, ogni volta che accedo ne hanno rinnovato un pezzo. :D

Ho notato una cosa che probabilmente c'è da sempre, e volevo capirne meglio.

I canali Sky Sport su Sky Go hanno la dicitura HD nel logo a schermo.
I canali Sky Cinema su Sky Go non hanno l'indicazione HD.

Quindi su Sky Go i canali sportivi hanno il logo dei canali HD su decoder, mentre i canali di cinema hanno il logo dei canali SD che ci sono sul decoder in numerazione 300 alta. Questo cosa vuol dire? Tanto su Sky Go i canali non sono tutti in qualità SD? O quelli sport sono in SD ma migliore? In HD su Sky Go non penso. Quindi perchè per gli Sport hanno messo il logo HD e per i Cinema il logo SD?

skysport1.jpg
sky.jpg
 
Grazie Satred, comunque ho visto su Sky Go che ci sono lavori in corso, ogni volta che accedo ne hanno rinnovato un pezzo. :D

Ho notato una cosa che probabilmente c'è da sempre, e volevo capirne meglio.

I canali Sky Sport su Sky Go hanno la dicitura HD nel logo a schermo.
I canali Sky Cinema su Sky Go non hanno l'indicazione HD.

Quindi su Sky Go i canali sportivi hanno il logo dei canali HD su decoder, mentre i canali di cinema hanno il logo dei canali SD che ci sono sul decoder in numerazione 300 alta. Questo cosa vuol dire? Tanto su Sky Go i canali non sono tutti in qualità SD? O quelli sport sono in SD ma migliore? In HD su Sky Go non penso. Quindi perchè per gli Sport hanno messo il logo HD e per i Cinema il logo SD?

skysport1.jpg
sky.jpg

perche dallo sport hanno preso il feed del canale HD per il cinema hanno preso il feed dei canali SD
 
Su iOS hanno aggiornato tutte le app stamattina, compresa Sky Q, non Sky Go che è rimasta ancora indietro. Anche il Fai da te da browser è leggermente cambiato
 
ecco la versione per smartphone (tutta un altra app) https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere
ma...
Novità
Con questa versione sei pronto ad avere le novità in arrivo:
- Una nuova interfaccia più semplice e intuitiva. Nella Guida TV trovi i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma
- I programmi on demand disponibili anche su smartphone
- Possibilità di impostare i sottotitoli per i programmi on demand
- Gestire i dispositivi associati al tuo Sky iD nelle Impostazioni

tutto vero appena scaricata e provata....purtoppo hanno tolto un canale ma soprattutto la possibilità di limitare il consumo internet dai canali live streaming, io la mettevo ridotta perchè se alta...si vede male, non fluido, va a scatti probabilmente è il mio tel
 
Ultima modifica:
purtoppo hanno tolto un canale ma soprattutto la possibilità di limitare il consumo internet dai canali live streaming, io la mettevo ridotta perchè se alta...si vede male, non fluido, va a scatti probabilmente è il mio tel
Fa così a tutti..se l'hanno tolto è un gran peccato

Io l'app nuova non la vedo ancora sullo store
 
Ho tenuto anche l app vecchia questa non fa partire nessun video solo la pubblicità

a me.... l'esatto contrario (ringrazio un app) solo i video anche canali live, i lineari del sat e 0, dico 0 pubblicità. L'ho eliminata, perchè averne 2?
a me risulta 5 dispositivi connessi dal sito, da app, gestione dispositivi (in questa pagina puoi gestirli) ne vedo 1 solo.
 
ma soprattutto la possibilità di limitare il consumo internet dai canali live streaming, io la mettevo ridotta perchè se alta...si vede male, non fluido, va a scatti probabilmente è il mio tel
Male, malissimo... posso pensare male? Cioè noi paghiamo profumatamente l'abbonamento e non vogliono che noi seguiamo le partite su SKY Go in modalità ridotta? Meno male che esiste DAZN, fanno vedere le partite anche in 280p sugli smartphone. Che me lo dicano loro dove devo vedere le partite. Confido che al prossimo aggiornamento di SKY Go rimetteranno questa possibilità di seguire le partite in modalità ridotta.
 
qualcuno ha provato la nuova app su un box timvision? si avvia e funziona regolarmente?
 
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere
quella nuova, si chiama Sky Go, quella vecchia Sky go per smartphone
se sei con il cellulare apri questo https://www.google.it/search?q=sky+go&oq=sky+go&aqs=chrome.0.0j5j69i60l2j35i39.1451j0j9&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#fpstate=aig

ti appariranno 2 app skygo, una per smartphone e l'altra no

Io sempre avuto "SkyGo per smartphone"
Ma ci sono sempre state entrambe..proverò l'altra stasera..
 
Indietro
Alto Basso