• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

tra l'altro...prima la visione era molto più nitida (scritte che passano in sovraimpressione di Sky Sport 24 perfette), ora è peggiorato parecchio, adesso la qualità video è identica a Now Tv.
Sul mio dispositivo le ho entrambe e ho notato che ci mettono anche lo stesso numero di secondi (una 10ina) ad agganciare la qualità video migliore..
 
ma ieri ho riprovato dopo molto tempo skykids, una volta c'era la possibilità di scaricare le puntate per vederle offline ora non c'è più ? io ho sempre avuto sky go base mai il plus
 
Su PC Windows 10 e browser Chrome mi è successo questo senza che cancellassi la cronologia, sarà perchè oggi si è aggiornato Chrome?
Ho dovuto fare il reset dei dispositivi. Se capitasse troppo sovente sarebbe un problema, perchè il reset dispositivi non si può fare quante volte si vuole al mese.

Cattura.jpg


Cattura2.jpg

Yes Papu stesso problema anche a me, c'è qualche novità o rifaccio il reset anche io?
 
Posso fare una domanda stupida?
Come faccio a disattivare Sky Go Plus e tornare a Sky Go per evitare di pagare i 5,40 euro al mese?
Sul sito ti consente di disattivare Sky Go Plus ma non dice niente per Sky Go.
 
Posso fare una domanda stupida?
Come faccio a disattivare Sky Go Plus e tornare a Sky Go per evitare di pagare i 5,40 euro al mese?
Sul sito ti consente di disattivare Sky Go Plus ma non dice niente per Sky Go.
Fallo tramite chat nel tuo fai-da-te così sei sicuro.

Se sei abbonato da almeno 1 anno skygo è incluso sempre
 
Salve a tutti, ho appena installato sul mio smartphone Huaweii la nuova versione di sky go che ho scoperto per caso, fino a pochi giorni fa c'era la vecchia che non mi faceva neanche installare. Ma è successa una cosa strana, mi ha fatto accedere pur avendo raggiunto la soglia dei 4 dispositivi consentiti con sky go plus, controllando poi sul fai da te ho notato che ha aggiunto lo smartphone come quinto dispositivo. Secondo voi è un bug o hanno deciso di aumentrare i dispositivi collegabili?
 
Salve a tutti, ho appena installato sul mio smartphone Huaweii la nuova versione di sky go che ho scoperto per caso, fino a pochi giorni fa c'era la vecchia che non mi faceva neanche installare. Ma è successa una cosa strana, mi ha fatto accedere pur avendo raggiunto la soglia dei 4 dispositivi consentiti con sky go plus, controllando poi sul fai da te ho notato che ha aggiunto lo smartphone come quinto dispositivo. Secondo voi è un bug o hanno deciso di aumentrare i dispositivi collegabili?

E' successo anche a me. Ho 5 dispositivi registrati di qui 2 sono del mio iphone, in quanto uno è associato con la nuova app Sky Go e l'altro associato con la vecchia app (che non ho cancellato). In più se vado nella nuova app Sky go mi segnala come dispositivi registrati uno solo, ossia quello del mio Iphone.
Altra cosa, se sto vedendo qualcosa su sky go (app nuova) e apro anche sky go sul pc (Chrome e windows 8) e seleziono un canale qualsiasi, la visione non si blocca dicendomi che qualcuno sta già usufruendo di sky go, ma me lo lascia vedere tranquillamente, quindi posso vedere due sky go in contemporanea.
Forse c'è ancora un po' di confusione
 
E' successo anche a me. Ho 5 dispositivi registrati di qui 2 sono del mio iphone, in quanto uno è associato con la nuova app Sky Go e l'altro associato con la vecchia app (che non ho cancellato). In più se vado nella nuova app Sky go mi segnala come dispositivi registrati uno solo, ossia quello del mio Iphone.
Altra cosa, se sto vedendo qualcosa su sky go (app nuova) e apro anche sky go sul pc (Chrome e windows 8) e seleziono un canale qualsiasi, la visione non si blocca dicendomi che qualcuno sta già usufruendo di sky go, ma me lo lascia vedere tranquillamente, quindi posso vedere due sky go in contemporanea.
Forse c'è ancora un po' di confusione

Speriamo che non sia solo confusione ma che abbiano deciso di fare determinati cambiamenti, anche perché se sono bug sono tutti a favore dell'utente, a parte questo app sicuramente migliore, più fluida e soprattutto finalmente hanno messo i titoli in HD!! Sul pc è ancora presente la vecchia versione, spero che la aggiornino presto
 
con la nuova app ribadisco che sotto molti contenuti non e possibile trovare il download succede anche a voi?
 
Speriamo che non sia solo confusione ma che abbiano deciso di fare determinati cambiamenti, anche perché se sono bug sono tutti a favore dell'utente, a parte questo app sicuramente migliore, più fluida e soprattutto finalmente hanno messo i titoli in HD!! Sul pc è ancora presente la vecchia versione, spero che la aggiornino presto

Dove vedi titoli in HD???

con la nuova app ribadisco che sotto molti contenuti non e possibile trovare il download succede anche a voi?

SI
 
Dove vedi titoli in HD???

Sul mio smartphone, ieri ho provato a scaricare una puntata di Lost e ho visto che sotto è presente il simboletto dell'hd, e anche vedendo l'episodio la qualità era abbastanza alta per definirla hd
PS. Sono nuovo del forum, se riesco a capire come inviare immagini ti faccio vedere lo screenshot
 
Dove vedi titoli in HD???

Sul mio smartphone, ieri ho provato a scaricare una puntata di Lost e ho visto che sotto è presente il simboletto dell'hd, e anche vedendo l'episodio la qualità era abbastanza alta per definirla hd
PS. Sono nuovo del forum, se riesco a capire come inviare immagini ti faccio vedere lo screenshot
 
Con sky go plus posso collegare 4 dispositivi ma posso utilizzare 4 contemporaneamente? Se no quanti si possono usare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi...
Siccome devo cambiare tablet,visto che quello che ho non va più skygo(ha android 4.2),avete magari qualche consiglio da darmi su qualche tablet da 10" funzionante con skygo??
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso