• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazziiiii mi è arrivata mail di Sky con la quale si scusa per i disservizi causati mercoledì per lo Sky Go e mi offre 15 giorni gratis dei pack che non ho. Poi dice “clikka qui per attivare”...ora domanda da un milione di dollari...quanto tempo potrò stare prima di attivare questo “regalo”? Perché, facendo un po’ di calcolo, non mi conviene attivarla subito, ma sarebbe più comodo la settimana prossima...voi che dite ?
 
cio sto problema da giorni che ho scaricato dal pc app skygo mi da sempre errore 7005 e poi non ce un modo da risolvere ? e dal tablet e smartphone android e tutto ok funziona regolare e solo da capire dal pc Windows 10 se si risolve qualcosa sti giorni , fatemi sapere e poi ercolino non si e fatto sentire e anche ale89 .
 
NIENTE...asincronia totale, dopo circa 2 3 minuti mi parte sta cosa.
ho tutto aggiornato.

ed avevo gia nel bios la selezione a performance.
 
Ultima modifica:
a dire il vero di tutti quelli che hanno scritto sul thread tu sei l'unico che dice di vedere fluido e senza scatti.. hanno tutti il pc scrauso ?

..... Veramente anche Io ho scritto che lo vedo fluido è meglio del sito Web, è non ho l’ultimo modello.
Forse ti sei perso qualcosa delle oltre mille pagine.
 
..... Veramente anche Io ho scritto che lo vedo fluido è meglio del sito Web, è non ho l’ultimo modello.
Forse ti sei perso qualcosa delle oltre mille pagine.

va bene siete in due... se tutti gli altri hanno problemi forse qualcosa la app ci mette del suo non credi ?
 
A me oggi è arrivato in regalo sky go plus fino al 31 dicembre proprio per scusarsi dei disservizi avuti nei giorni scorsi. In ogni caso la pubblicità è diventata troppo invadente, non posso sorbirmi ad ogni cambio canale 15 secondi di video, già me la trovo guardando normalmente le trasmissioni. A cosa serve il nostro canone se cercano di massimizzare gli introiti pubblicitari?
 
Quando prima usavo skygo tramite browser, facendo una pulizia completa del PC con CCleaner mi si resettava un dispositivo. Secondo voi succederebbe ora la stessa cosa con l'app? Oppure posso tranquillamente usare CCleaner senza resettare nessun dispositivo?
 
L'app/software Sky Go non funziona tanto peggio rispetto a Sky Go via browser. Mi è solo successa una cosa strana mentre stavo guardando le qualifiche della MotoGP, a un certo punto ho notato che le immagini erano in "diretta" ma la telecronaca era in ritardo di circa 30 secondi, com'è possibile che fosse fuori sincro? Sono uscito dal canale e ripreso subito dopo la visione, e i minuti che ho visto era sincronizzato.

Peccato che non si possano più catturare le schermate dei canali rispetto a Sky Go via browser.
 
L'app/software Sky Go non funziona tanto peggio rispetto a Sky Go via browser. Mi è solo successa una cosa strana mentre stavo guardando le qualifiche della MotoGP, a un certo punto ho notato che le immagini erano in "diretta" ma la telecronaca era in ritardo di circa 30 secondi, com'è possibile che fosse fuori sincro? Sono uscito dal canale e ripreso subito dopo la visione, e i minuti che ho visto era sincronizzato.

Peccato che non si possano più catturare le schermate dei canali rispetto a Sky Go via browser.

A me Sky Go via browser ha sempre dato pochissimi problemi rispetto all'app, con l'app durante le prove della MotoGP mi andava fuori sicro ogni 3x2.
Ho contattato un'operatore in chat e la risposta è stata:
La informo che attualmente l’app e in fase di aggiornamento e per questo motivo stai riscontrando questo problema.
Siamo a conoscenza di questa anomalia e stiamo lavorando per risolvere al piu presto possibile
 
Questa cosa dell'audio fuori sincro è una novità, al limite dovrebbe stare tutto indietro, sia audio che video, ma essere comunque sincronizzato.
 
Anche io ho ricevuto skygo plus fino al 31/12 con le scuse di sky per il problema dell'altra sera, almeno in questo devo dire che sono bravi a trattare il cliente
 
Non è mica uno di quei regali che devi ricordarti di disattivarlo perchè se no ti va a pagamento?
 
Indietro
Alto Basso