• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

L'app l'ho vista oggi per la prima volta, prima nemmeno si apriva dopo averla installata quando la lanciavo (parliamo di ben DUE settimane che ci provavo).
Va bene e non segnalo nessuno dei problemi qui da voi riscontrati, qualità in certi casi anche migliore rispetto a quando la usavo da browser e pc che non impazzisce usandola. Per ora tutto ok, ma non si sa mai.
Comunque non mi piace particolarmente come è impostata e soprattutto io da browser vi accedevo con due account sky diversi, ora, una volta associato il dispositivo, puoi usare un solo account (per cambiarlo ho disinstallato e reinstallato l'app). Non c'è nessun tasto log-out e a me personalmente scoccia molto (ovviamente ne userò solo uno senza stare a cambiare sempre)
 
ho segnalato la cosa in chat a sky, mi han detto che stanno investigando :laughing7:

A me in chat dissero che stavano lavorando all'aggiornamento perché avevano problemi loro per primi ma che la cosa si sarebbe risolta per tutti. Come detto, almeno per me e per ora, sembra andar bene e quindi dovrebbe pian piano risolversi per tutti



Scusate il doppio messaggio, non so se dà fastidio
 
Adesso neanche con Firefox riesco a guardare sky go tramite browser (cosa già accaduta in passato con chrome) mi "costringe" a scaricare l'app (che non mi piace).

Sapete qualche modo per accedere tramite browser?

Grazie
 
Ho il computer nuovo e per vedere SkyGo anche da Chrome ho dovuto scaricare la app sennò non si poteva vedere. Sono leggermente confuso, sapevo che non era più supportato su Windows 10. Boh :eusa_think:
Con Windows 7 vedevo tramite browser :D
 
Il mio problema è che utilizzo un monitor 34" con formato 21:9 (e non il classico 16:9) il quale non è supportato dall'app, di conseguenza mi ritrovo con le bande nere ai lati.

Invece tramite browser potevo ovviare al problema tramite plugin.
 
Ho il computer nuovo e per vedere SkyGo anche da Chrome ho dovuto scaricare la app sennò non si poteva vedere. Sono leggermente confuso, sapevo che non era più supportato su Windows 10. Boh :eusa_think:
Con Windows 7 vedevo tramite browser :D
È cambiato tutto. Ci vorrebbe un post pinned da qlc parte
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

È cambiato tutto. Ci vorrebbe un post pinned da qlc parte

Allora non me lo sono sognato che non c’era la app su Windows 10
Ho il computer nuovo da una settimana e solo ora ho messo Sky Go e sorpresa sono stato reindirizzato a scaricare la app, dove si vede anche benino
 
niente a me continua ad andare solo audio con schermo nero... con win 7...a sto punto sarà il pc... vecchio... però è assurdo dover cambiare pc per poter usare un servizio... che fino a ieri andava benissimo in web...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno è riuscito a trovare un modo per mandare il video dalla nuova applicazione alla Chromecast?
 
Ciao a tutti, non so se sia il thread giusto... La mia famiglia ha da poco fatto un abbonamento a Sky per la prima volta, io vivo all'estero e ho visto sul sito di Sky che ci sono le opzioni Sky Go e Sky Plus per vederlo su tablet, pc etc, se ho capito bene non abbiamo modo di attivare Sky Go (gratuito) perché non siamo abbonati da almeno 1 anno, l'unica opzione percorribile è Sky Plus a 5,40 euro al mese in più oltre al costo dell'abbonamento, è tutto giusto quello che ho scritto?

Vi ringrazio!
 
Ho appena visto con SKYGo per windows la partita Frosinone-Juventus. All inizio l audio era in ritardo di 12 secondi :lol: Chiuso il programma e riavviato l Audio era sincronizzato bene.
Mercoledi invece non c è stato verso di vedere la partita di Champions della Juve....neanche si avviava il canale perchè mi dava un codice errore. boh
 
Aspetta e spera che funzioni. Ma nn fai prima ad abbonarti al provider di sport del tuo paese?
 
Indietro
Alto Basso