• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me, ma anche a tanti altri utenti sui social, da stamattina mi chiede l'aggiornamento, ho la 3.0.6. . Come fare?
Solo aspettare, aspettare che qualcuno modifichi l app se hai fire stick o Android tv per tt gli altri dispositivi cn app ufficiale aggiorna tranquillamente! ;)
 
Ma se uso ccleaner per una pulizia completa del PC secondo voi mi viene resettato il dispositivo con cui utilizzo l'app di skygo?

No.
E aggiungo per fortuna!
Io uso da anni CCleaner tutte le sere prima di spegnere il PC e questo mi impediva di utilizzare Sky Go su Chrome perchè, appunto, veniva resettato continuamente il dispositivo.
Di conseguenza ero costretto ad usufruire del servizio col vecchio Internet Explorer 10 (dove però il funzionamento non era ottimale) perchè lì il problema non si presentava.

Ecco perchè finora sono contentissimo dell'app dedicata.
 
ciao,scusate la domanda banale...posso vedere skygo tramite Minipc con windows10 collegato tramite hdmi ad un plasma? grazie mille
 
L'app attuale di SkyGo mi pare di capire funzioni su PC con i contro****...quindi non so se sul tuo minipc possa funzionare. Ho il dubbio poi che si accorga, se funziona, che stai usando un'uscita video "non convenzionale"

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
da poco di nuovo con Sky, oggi installato anche SkyGo su un notebook HP

ma non c'è uno spazio per il Login?
ho dovuto farlo tentando di visionare qualcosa
visionato per poco, testato un attimo anche il Restart, nessun problema
 
ciao,scusate la domanda banale...posso vedere skygo tramite Minipc con windows10 collegato tramite hdmi ad un plasma? grazie mille

Ciao,
personalmente avevo il tuo stesso problema. Il minipc (ho un Vorke V1 plus) funzionava se collegato ad un plasma ed in particolare non dava problemi con skygo da browser, ma da quando hanno imposto l'utilizzo obbligatorio della app, questa non mi è mai, ma proprio mai, funzionata (va in buffering continuo, testata con 3 tipi di connessione in fibra).

La cosa paradossale è che dallo smartphone funziona egregiamente, e quindi credo che facciano apposta a non svilupparla in modo serio, proprio per il fatto che a loro basta "figurare" di rendere disponibile l'utilizzo in modo "versatile" da tutte le periferiche possibili, ma di fatto costringono l'utente ad utilizzare la app solo in determinate condizioni.

Sto cercando di capire se esiste un modo alternativo per vedere SkyGo per tv che non sia troppo macchinoso da attuare, ma finora non sono riuscito a trovarne nessuno.

Sembrerebbe che la Firestick di Amazon possa essere collegata in mirroring di uno smartphone/tablet, ma leggendo dei commenti online la qualità non è delle migliori (quando funziona).

In buona sostanza spero (ma forse sono troppo ottimista) che migliorino la app per windows, oppure credo che l'unica alternativa sia prendersi il tablet con lo schermo più grande possibile....
 
nella Fire Stick ci puoi mettere direttamente l'app tramite apk, non c'è bisogno del mirroring
sempre funzionato benissimo

negli ultimi giorni sembrava svanita anche lì perché richiedeva un aggiornamento dell'applicazione, ma da oggi a quanto ho letto pare tornato tutto ok come prima
 
nella Fire Stick ci puoi mettere direttamente l'app tramite apk, non c'è bisogno del mirroring
sempre funzionato benissimo

negli ultimi giorni sembrava svanita anche lì perché richiedeva un aggiornamento dell'applicazione, ma da oggi a quanto ho letto pare tornato tutto ok come prima
Confermo

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
nella Fire Stick ci puoi mettere direttamente l'app tramite apk, non c'è bisogno del mirroring
sempre funzionato benissimo

negli ultimi giorni sembrava svanita anche lì perché richiedeva un aggiornamento dell'applicazione, ma da oggi a quanto ho letto pare tornato tutto ok come prima

Grazie, proverò anche questa alternativa come ultimo tentativo, sperando non si debba fare "modding pesante" nella chiavetta..se basta semplicemente scaricare la app aggiornata ogni qual volta non funziona più la versione precedente, è sopportabile come cosa direi..
 
nella Fire Stick ci puoi mettere direttamente l'app tramite apk, non c'è bisogno del mirroring
sempre funzionato benissimo

negli ultimi giorni sembrava svanita anche lì perché richiedeva un aggiornamento dell'applicazione, ma da oggi a quanto ho letto pare tornato tutto ok come prima

Ti chiedo un chiarimento, per quanto riguarda l'utilizzo di mouse/tastiera wireless, mi confermi che bisogna acquistarne con l'antenna bluetooth integrata, in quanto nella chiavetta firestick non si dispongono di porte usb?

Grazie mille, ho appena chiesto in chat Amazon, ma a parte dirmi "verifica a catalogo" non mi hanno dato conferme.
 
La porta hdmi della Fire stick non da problemi? Sapevo che l'app android è in grado di rilevare e bloccare la visione nei dispositivi Android provvisti di porta hdmi.
 
https://www.expressvpn.com/support/vpn-setup/mouse-toggle-amazon-fire-tv-stick/
Ti chiedo un chiarimento, per quanto riguarda l'utilizzo di mouse/tastiera wireless, mi confermi che bisogna acquistarne con l'antenna bluetooth integrata, in quanto nella chiavetta firestick non si dispongono di porte usb?

Grazie mille, ho appena chiesto in chat Amazon, ma a parte dirmi "verifica a catalogo" non mi hanno dato conferme.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
WINDOWS 10 i7 Si è verificato un errore. Riprova. Se il problema persiste, riprova a riavviare l'app. Code PFE 9903 VERGOGNA!
 
Indietro
Alto Basso