• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

devo dire che a me l'applicazione nuova di sky go mi sta funzionando bene senza problemi, però la qualità video per l'amor di Dio , pietosa..
 
devo dire che a me l'applicazione nuova di sky go mi sta funzionando bene senza problemi, però la qualità video per l'amor di Dio , pietosa..
Secondo me è fatto a posta per evitare di usarlo su televisori o schermi più grandi. Vogliono limitare l'uso a dispositivi mobili dove il difetto è meno percepibile. Dei gran figli di ******* insomma.
 
Ieri volevo vedere le partite di champions con skygo,sono scandalizzato dall'infimo livello dell'app su windows 10.
Partita inguardabile:si è vista con una fluidità indecente,microscatti continui.
Si parla di avere un pc prestazionale per far girare sta ciofeca di app,io ho un pc con 16gb di ram intel core i7 su cui girano tranquillamente programmi meccanici di CAD che richiedono un elevato sforzo computazionale e non gira un'app che fa semplicemente streaming,ma stiamo scherzando?Che ci vuole un pc della Nasa per vedere skygo?
Per non parlare degli altri problemi:
-impossibilità di fare logout
-sezione i miei preferiti scomparsa
-possibilità di scelta dati tra standard e ridotta scomparsa
-HD promesso ma rimasto solo sulla carta
-pubblicità sempre più invasiva
La verità è che tra i vari progetti di Sky(sat,dtt,fibra,nowtv) skygo è l'ultima ruota del carro,non hanno nessuna voglia di implementare un'applicazione funzionante,anzi consciamente ne stanno abbassando il livello ad ogni passaggio.
 
Ultima modifica:
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Buon giorno a tutti, da qualche settimana, sui miei dispositivi Apple (Ipad e Iphone) se provo a vedere Sky q in casa tramite app, mi esce questo errore.

Si è verificato un problema di sincronizzazione tra l app e il tuo sky q
Codice errore 40-7

Ho provato a riavviare router,sky, app sui dispositivi ma nulla...
 
Buongiorno a tutti ragazzi, probabilmente avrete sentito questa domanda milioni di volte anche se spero possiate aiutarmi con pazienza:
praticamente il 10 ottobre compio 1 anno da abbonato sky (relativamente a questo contratto), e dunque tecnicamente avrei diritto all'inserimento gratuito di questo Skygo di cui purtroppo la gente giustamente e ovviamente ne parla malissimo per tutti gli infiniti motivi (si, sono d'accordo anche io sul fatto sia l'ultima ruota del carro a questo punto).

Compiuto l'anno, com'è la procedura di attivazione? Devo attendere una loro mail? Oppure entrare nel fai da te o entrare con il codice cliente da qualche altra parte?
Spero possiate aiutarmi ragazzi e grazie mille in anticipo :)
 
Ciao a tutti!
Su un pc con processore Intel Core i3-5010U, 2.1Ghz la nuova app di sky go dovrebbe funzionare o è un processore troppo debole?
 
sul sito hanno messo le specifiche minime. direi che dovrebbe funzionare senza problemi... in teoria...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti ragazzi, probabilmente avrete sentito questa domanda milioni di volte anche se spero possiate aiutarmi con pazienza:
praticamente il 10 ottobre compio 1 anno da abbonato sky (relativamente a questo contratto), e dunque tecnicamente avrei diritto all'inserimento gratuito di questo Skygo di cui purtroppo la gente giustamente e ovviamente ne parla malissimo per tutti gli infiniti motivi (si, sono d'accordo anche io sul fatto sia l'ultima ruota del carro a questo punto).

Compiuto l'anno, com'è la procedura di attivazione? Devo attendere una loro mail? Oppure entrare nel fai da te o entrare con il codice cliente da qualche altra parte?
Spero possiate aiutarmi ragazzi e grazie mille in anticipo :)
secondo me devi richiederlo tu dal Fai da te....al compiersi dell'anno dovrebbero attivarlo in automatico se ben ricordo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Tre settimane dall'introduzione dell'app e "vedo" ancora come il primo giorno, uno schifo.

Mi sono lamentato in chat, mi hanno fatto per l'ennesima volta disinstillare e reinstallare l'app, con cartelle annesse, ma ovviamente nulla è cambiato. Mi hanno detto semplicemente che si scusavano per il disagio, e che segnalavano a chi di dovere. Ho provato a spingere per avere qualche forma di compensazione ma niente.
 
"Si vede" è un parolone... Immagini rallentate che si bloccano ogni 3 secondi, audio desincronizzato che sembra provenire da persone balbuzienti, praticamente inutilizzabile.

Siccome utilizzo tantissimi altri servizi di questo genere e vanno tutti benissimo, deduco che non sia problema nè di linea nè di pc, fermo restando che se ci volesse il pc della Nasa per accedere a un servizio streaming sarebbe ugualmente una ciofeca...
 
I problemi che descrivi sono comuni a molti. Solo chi ha macchine HP sembra immune. Un utente parlava di thermal throttling su molti dispositivi. Purtroppo non è un bug e non può essere risolto. È stata scritta così.
 
Buon giorno a tutti, da qualche settimana, sui miei dispositivi Apple (Ipad e Iphone) se provo a vedere Sky q in casa tramite app, mi esce questo errore.

Si è verificato un problema di sincronizzazione tra l app e il tuo sky q
Codice errore 40-7

Ho provato a riavviare router,sky, app sui dispositivi ma nulla...

Mi quoto dicendo che ho trovato il problema. È lo Sky booster che manda in conflitto la connessione tra app e sky q.
 
Provato con HP elite book x360 processore i5 ultima generazione e win10. Va a scatti come sul mio Lenovo i3 con win7 ovvero va a scatti, si blocca e audio non sincronizzato
 
Il sito riporta questo

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti:

CPU: Intel based processor Dual Core or Core2 Duo with 2.1 GHz per CPU OR AMD with 2.9 GHz RAM: 2 GB
Graphics card: video card with 1 GB DDR2
 
Comunque ho notato che 'sto Sky Go ha una qualità "discreta" ma nulla di più, il tanto bistrattato Dazn ha una qualità video di gran lunga superiore e (ora non ricordo), ma anche l'app Play di Mediaset Premium, che ho utilizzato per 10 anni, aveva una qualità superiore!
Perché non aumentano un po' la qualità video? Per non compromettere la fluidità o per paura che ci sia buffering?
Ah, un'ultima cosa: ma l'app per Mac deve ancora uscire ? Per caso sono andato sul sito ma del download non ne ho trovato traccia !
 
Indietro
Alto Basso