• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Perdonatemi dopo un mese che non trovavo ho trovato Sky go su smartphone funziona benissimo ma non ho capito perché ho trovato Sky go q sempre via Google play e non parte ma con sky go normale funziona benissimo anche se ora abbiamo tutti Sky q spero che il problema sia loro direttamente di sky (anche se x me non cambia assolutamente nulla basta che vedo sky)

Secondo dubbio perché attraverso sky go esempio non ci vede europort 2 ed x chi ha milan tv attivo lo vede su Sky go anche perché io che non ho il cinema ma ci sono i canali cinema li ho visti

Praticamente non capisco perché se uno paga non può vedere se non è a casa i canali che ha comprato con sky

Europort 2 ed eventualmente Milan tv o inter tv è tutti i canali famiglia bimbi non ci sono strana queste cose

Applicazione Sky go q non funziona ed parecchi canali
 
Perdonatemi dopo un mese che non trovavo ho trovato Sky go su smartphone funziona benissimo ma non ho capito perché ho trovato Sky go q sempre via Google play e non parte ma con sky go normale funziona benissimo anche se ora abbiamo tutti Sky q spero che il problema sia loro direttamente di sky (anche se x me non cambia assolutamente nulla basta che vedo sky)

Secondo dubbio perché attraverso sky go esempio non ci vede europort 2 ed x chi ha milan tv attivo lo vede su Sky go anche perché io che non ho il cinema ma ci sono i canali cinema li ho visti

Praticamente non capisco perché se uno paga non può vedere se non è a casa i canali che ha comprato con sky

Europort 2 ed eventualmente Milan tv o inter tv è tutti i canali famiglia bimbi non ci sono strana queste cose

Applicazione Sky go q non funziona ed parecchi canali

Avevo chiesto in chat per quanto riguarda la mancanza di Eurosport 2 e mi han detto che è un problema di numero di canali possibili da mettere online, non che ci abbia creduto (suppongo che possano mettere online quanti canali vogliono) ma l'operatore mi ha detto così.
 
Avevo chiesto in chat per quanto riguarda la mancanza di Eurosport 2 e mi han detto che è un problema di numero di canali possibili da mettere online, non che ci abbia creduto (suppongo che possano mettere online quanti canali vogliono) ma l'operatore mi ha detto così.

Infatti mi sembra molto strano paghiamo una cosa x vedere poco su Sky go io x fortuna se lo usero un mese all'anno praticamente quando andro in vacanza ma questa cosa è veramente assurda il problema dei canali possibili on line non ci credo x nulla ma facciamo finta che e reale ma potevano scegliere con una lista personalizzata i canali da vedere praticamente mancano oltre europort 2 tutti gli canali famiglia bimbi(x loro ce Sky kids) ma questa cosa pagando ed non vedi tutto questa cosa è anche con Premium play(vecchio utente Mediaset)che con play non vedevi tutti i canali
 
niente a me continua ad andare solo audio con schermo nero... con win 7...a sto punto sarà il pc... vecchio... però è assurdo dover cambiare pc per poter usare un servizio... che fino a ieri andava benissimo in web...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Buongiorno, io presento ancora il problema citato. Qualcuno è riuscito a risolverlo? Sa come aiutarmi?
 
Buongiorno, io presento ancora il problema citato. Qualcuno è riuscito a risolverlo? Sa come aiutarmi?
come detto ho verificato le specifiche e il mio pc non aveva abbastanza memoria nella scheda video. lho cambiata e ora funziona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
X info ci sono 2 applicazioni sky go ed sky go q ma ho scaricato sky go q si apre ma quando vado ad inserire username e password mi dice attivare ma x info SKY GO Q e solo x chi ha sky q platinum io che ho sky q black funziona benissimo il Sky go normale

Anche voi x chi ha sky q black non funziona sky go q

Spiegatemi come funziona è x caso dove sbaglio se anche x i Sky q black funziona Sky go q
A me funziona benissimo solo sky go normale
 
VIRGOLA

La virgola è uno dei segni di interpunzione più utilizzati. È il più breve segno di pausa e corrisponde nella lettura a un minutissimo intervallo della voce.

Appare graficamente come un punto fermo allungato verso la direzione in basso a sinistra ed è situato in basso a sinistra prima dello spazio fra le parole. Alla sua forma rimanda il suo nome, dal latino virgula,-ae "bastoncino, piccola verga".

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
X info ci sono 2 applicazioni sky go ed sky go q ma ho scaricato sky go q si apre ma quando vado ad inserire username e password mi dice attivare ma x info SKY GO Q e solo x chi ha sky q platinum io che ho sky q black funziona benissimo il Sky go normale

Anche voi x chi ha sky q black non funziona sky go q

Spiegatemi come funziona è x caso dove sbaglio se anche x i Sky q black funziona Sky go q
A me funziona benissimo solo sky go normale
è normale, almeno da quel che ho capito, e leggendo qui nel forum

SkyGo Q è solo per clienti con abbonamento Q Platinum
per tutti gli altri, Q Bkack o no, c'è il normale SkyGo
 
Aggiorno il mio precedente post in quanto da oggi l'app funziona perfettamente sia su seven che window 10. Io non ho fatto nulla, probabilmente i tecnici hanno risolto i problemi di collegamento. Rimane invece il problema sulla chromecast in quanto l'app installata sullo smartphone segnala la presenza di uno schermo esterno e di conseguenza si blocca. Saluti

IO sono ancora nella stessa situazione e da Sky non mi sanno dire nulla...
 
Il mio pc (Windows 10) rispetta le caratteristiche minime indicate da Sky, ma l'applicazione una volta avviata risulta lenta a differenza del resto dei programmi in background che gira normalmente. Muoversi tra i menù dei canali è difficoltoso e la riproduzione rimane costantemente bloccata sul primo frame. Qualcuno con il mio stesso problema è riuscito a risolvere?
 
Il mio pc (Windows 10) rispetta le caratteristiche minime indicate da Sky, ma l'applicazione una volta avviata risulta lenta a differenza del resto dei programmi in background che gira normalmente. Muoversi tra i menù dei canali è difficoltoso e la riproduzione rimane costantemente bloccata sul primo frame. Qualcuno con il mio stesso problema è riuscito a risolvere?

io ho un i5 16 giga di ram..windows 10 ..e và una schifezza..un canale sd in confronto si vede meglio..disastro
 
Indietro
Alto Basso