• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ciao silvestro. hai novità in merito? sto cercando una versione di skygo 3.0.9 che bypassi il check della versione sul box android tv..

solo brutte notizie..dfox in persona(chi ha prodotto le ultime mod skygo)dice che stavolta è dura,probabilmente non si potra fare piu nulla,sembrava molto pessimista..ecco la citazione" DeltaFoX 15 Ott 11:35
@Michael Corsi il problema è che si "lavora" su codice in molte parti obfuscato.. e dificcilmente chiamate rest etc possono essere compresi appieno in queste condizioni per emulare ventualmente versioni accettate.. l'app è stata completamente riscritta e solo per iniziare vanno reversate le lib .so dove mi sembra di aver visto un primo controllo sulla signature dell'apk.. saluti"
 
Scusate ma io vedo benissimo Sky Go sia su un iPad vecchissimo (primo modello con Retina display, peraltro con iOS 9) e su tutti i miei dispositivi, tra cui iMac con i5 e 8gb di ram, si vede in maniera perfetta.
 
l'ultima versione su smartphone Android 8.0 è veramente pessima sia sotto rete dati che sotto wifi (anche fibra)..quando aggancia la risoluzione più alta va a scatti e non è per nulla fluida.
Stesso problema di Now Tv (il player da qualche mese è lo stesso), risolveranno mai?
 
Scusate ma io vedo benissimo Sky Go sia su un iPad vecchissimo (primo modello con Retina display, peraltro con iOS 9) e su tutti i miei dispositivi, tra cui iMac con i5 e 8gb di ram, si vede in maniera perfetta.

su ipad si sa che si vede come nei cellulari..non è piu disponibile nei box android,firestick amazoon ecc
 
Ciao,
ho cercato nel forum il mio stesso problema ma senza trovare risposta.
Ho un MAC (con i requisiti minimi necessari) con sopra OS Mojave.
Non riesco ad aprire l'installer di SkyGo: mi compare "Impossibile aprire l'applicazione "SkyGo Installer"".
Questo ormai da un mese e mezzo, ovvero da quando non posso più vedere skygo da browser...
Nessuno in Sky riesce ad aiutarmi, tanto per cambiare.
Avete avuto lo stesso problema?
Grazie
Giuseppe
 
Ciao
È l'unico messaggio che ti compare?
Niente altro?
Ciao,
ho cercato nel forum il mio stesso problema ma senza trovare risposta.
Ho un MAC (con i requisiti minimi necessari) con sopra OS Mojave.
Non riesco ad aprire l'installer di SkyGo: mi compare "Impossibile aprire l'applicazione "SkyGo Installer"".
Questo ormai da un mese e mezzo, ovvero da quando non posso più vedere skygo da browser...
Nessuno in Sky riesce ad aiutarmi, tanto per cambiare.
Avete avuto lo stesso problema?
Grazie
Giuseppe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti! So bene che l'avranno già chiesto in tanti, ma ci provo lo stesso perché non trovo risposte da nessuno, neanche dall'assistenza Sky: nel mio PC Windows 7 non c'è verso di vedere decentemente SkyGo. La rotellina che gira ormai è una costante, l'audio va perennemente fuori sincrono e la qualità video crolla troppo spesso. I requisiti del PC sono tutti compatibili, tra l'altro ho visto che ora li hanno scritti pure sul sito dopo che li ho imparati a memoria, visto che è sempre stata la prima cosa che l'assistenza mi chiedeva, sia per telefono che in chat, per poi rispondermi che "ci stanno ancora lavorando". Qualcuno è riuscito a superare questo problema e, se sì, mi potrebbe dire come? Ora hanno pure reso inutilizzabile la versione vecchia che andava benissimo sulla Fire Stick: so bene che non si potrebbe, ma da fuori sede ancora per qualche mese era l'unico modo per poter usufruire di un abbonamento che pago ma che non posso sfruttare. Grazie mille in anticipo!
 
Ultima modifica:
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Ciao,
ho cercato nel forum il mio stesso problema ma senza trovare risposta.
Ho un MAC (con i requisiti minimi necessari) con sopra OS Mojave.
Non riesco ad aprire l'installer di SkyGo: mi compare "Impossibile aprire l'applicazione "SkyGo Installer"".
Questo ormai da un mese e mezzo, ovvero da quando non posso più vedere skygo da browser...
Nessuno in Sky riesce ad aiutarmi, tanto per cambiare.
Avete avuto lo stesso problema?
Grazie
Giuseppe

Non e’ che devi abilitare l’opzione “ovunque” nella privacy, no? Per permettere l’installazione di app sconosciute..
 
A più di un mese di distanza dall'introduzione di questo aborto di app, direi che un buon 80% di clienti su pc ha ancora problemi di visione, di qualsivoglia natura (che siano messaggi di errore, audio balbuziente, immagini sgranate, buffering, etc...).

Un vero schifo, in questo mese io non l'ho praticamente toccato, solo aperto una volta ogni tanto per controllare se c'erano aggiornamenti disponibili.
 
A più di un mese di distanza dall'introduzione di questo aborto di app, direi che un buon 80% di clienti su pc ha ancora problemi di visione, di qualsivoglia natura (che siano messaggi di errore, audio balbuziente, immagini sgranate, buffering, etc...).

Un vero schifo, in questo mese io non l'ho praticamente toccato, solo aperto una volta ogni tanto per controllare se c'erano aggiornamenti disponibili.

E pensa che un fenomeno di un’altra discussione sul forum ha detto che è giusto così...probabilmente lavora a Sky
È davvero un servizio indegno
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto appositamente per condividere la soluzione che ho trovato. Anche per me l’app sky go per windows era inguardabile, audio fuori sincrono di circa 1 minuto, risoluzione pessima, roba da matti. Sembra che abbia risolto cosi, seguendo le indicazioni nelle pagine precedenti:
-aggiornando java;
-impostando la scheda grafica con massime prestazioni su impostazioni avanzate risparmio energia;
-impostando l’uso massimo del processore al 90% sempre su imp. avanzate risparmio energia (prima mi andava fino a 100 e credo che diminuisse le prestazioni);
-da tasto destro->configura proprietà commutabili scheda video, ho impostato l’uso di sky go su prestazioni massime.

Il mio pc è un modestissimo Hp pavilion g6 del 2012, I5, 6 gb di ram, scheda radeon hd7450m, con windows 7. Ho fatto una prova di un’ora e sembra che sia risolto, l’audio non va più fuori sincrono ( a parte qualche piccolo calo di risoluzione a volte, non come prima però). La prova è da ripetere sicuramente in occasione di un importante evento live. Comunque sia l’hdmi da pc a tv funziona, non funziona più il chromecast da pc, né il chromecast da android, né il mirroring da cellulare a smart tv. In ogni caso è impossibile che sky abbia progettato un’app così pietosa, è chiaro che l’app è volutamente “tappata” dalle innumerevoli protezioni che hanno messo. Forse sono troppo pochi più di 70 euro al mese per vedere sky go su una cavolo di tv quando sei fuori casa.
 
Tutto questo è vergnognoso. Sempre gli speciali devono fare...perché il browser non poteva più essere usato lo sanno solo loro :eusa_wall:
Manco a dire che con l'app hanno migliorato la situazione... dico io, ma ci vuole tanto a creare un server più leggero come quello di Dazn?!?!?
 
Soluzione per installazione su mac

Ciao,
ho cercato nel forum il mio stesso problema ma senza trovare risposta.
Ho un MAC (con i requisiti minimi necessari) con sopra OS Mojave.
Non riesco ad aprire l'installer di SkyGo: mi compare "Impossibile aprire l'applicazione "SkyGo Installer"".
Questo ormai da un mese e mezzo, ovvero da quando non posso più vedere skygo da browser...
Nessuno in Sky riesce ad aiutarmi, tanto per cambiare.
Avete avuto lo stesso problema?
Grazie
Giuseppe

Ciao a tutti, ho trovato una soluzione per usare SkyGo su Mac per chi non riesce ad installarlo e gli scompare l'icona o ha errori come:
The install failed (Installer ha incontrato un errore che ha impedito l'installazione. Contatta il produttore del software per ottenere assistenza.)

Si deve scaricare il file di installazione di Skygo tramite il link contenuto all’interno del programma di installazione presente sul sito ufficiale, è un file di circa 100MB.
Poi scompattare il file di installazione ed eseguirlo come amministrator senza installarlo.

Questo é il link ufficiale di Sky per il download dell'installer completo:
http://desktopclient.ott.sky.com/skygodesktop/IT/0.4.34/SkyGoInstaller.pkg
(se dovessero uscire altre versioni aggiornate penso basti cambiare il numero della versione nel link per scaricare la nuova versione)

Aprite il terminale e digitate
Codice:
cd ~/Downloads/
xar -xvf SkyGoInstaller.pkg
tar -xf Sky_Go.pkg/Payload
sudo -b Sky\ Go.app/Contents/MacOS/Sky\ Go

Per pulizia potete spostate la cartella tra le applicazioni e farla partire da lì
Codice:
mv Sky\ Go.app/ /Applications/
E fare un file sul desktop skygo.sh con dentro scritto:
Codice:
sudo -b /Applications/Sky\ Go.app/Contents/MacOS/Sky\ Go
associando l'esecuzione di questo script al terminale basta fare doppio click ed inserire la password per fa partire SkyGo correttamente.

Non so cosa accadrà in caso di eventuali aggiornamenti dell'applicazione ma nella peggiore delle ipotesi si potrà rifare la procedura.

Spero di essere stato utile per chi ha avuto questo problema

Ciao

PS: il Mac su cui ho avuto questo problema è un Macbook Pro Early 2011 13' i5 4GB RAM HD3000 con High Sierra

PPS: In caso di errore 7005 è possibile risolvere riavviando il Mac, avviando un terminale e lanciando Skygo da root scrivendo
sudo su e poi lo script di avvio
 
Ultima modifica:
Aggiorno il mio precedente post in quanto da oggi l'app funziona perfettamente sia su seven che window 10. Io non ho fatto nulla, probabilmente i tecnici hanno risolto i problemi di collegamento. Rimane invece il problema sulla chromecast in quanto l'app installata sullo smartphone segnala la presenza di uno schermo esterno e di conseguenza si blocca. Saluti

Una soluzione per chi riscontrasse il problema "Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova" , mi è stata data in chat oggi dopo un mese di prove a vuoto (verifica della banda , verifica dei requisiti minimi di sistema...) , finalmente oggi un operatrice mi ha fatto eseguire i passi necessari :

1- Dal pannello di controllo , programmi e funzionalità/disinstalla un programma disinstallare prima "Cisco Videoguard player" e poi la app Skygo
2- Riavvio del PC
3- Menu start - Esegui ([TASTO WINDOWS]+[R])
4- Digitare %appdata% e fare OK
5- Eliminare le cartelle SKY e SKYGO
6- Salire di un livello nella cartella \AppData ed entrare sella sua sottocartella LocalLow
7- Eliminare la cartella Cisco
8- Eliminare dal cestino le cartelle Sky , SkyGo e Cisco
9- Scaricare e reinstallare l'ultima versione di SkyGo

Dopo questa procedura da me Skygo è tornato a funzionare alla perfezione, spero sia utile a qualcun altro.
 
Ciao a tutti, a me lo screen mirroring con chromecast ha sempre funzionato fino all'aggiornamento della nuova Sky Go app per android. La versione attuale è la 5 e nel momento in cui provo a fare chromecast mi dà errore dicendo che non posso riprodurre su altri schermi.
Qualcuno ha stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Oppure qualcuno sa come evitare che quando apri la vecchia versione ti obblighi a scaricare la nuova?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso