Pagina 702 di 909 PrimaPrima ... 202602652692700701702703704712752802 ... UltimaUltima
Risultati da 7,011 a 7,020 di 9081

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio_76 Visualizza Messaggio
    Da quando son migrati su Silverlight Skygo sul pc mi restituisce errore "Non e' possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato [6036b]
    Fino a venerdi' andava, stamattina colelgandomi ha chiesto registrazione dell'apparato come se fosse primo accesso...(nell'area fai da te le da effettivamente registrato oggi), ma peccato non si colleghi piu'
    Silverlight e' aggiornatissimo premetto

Idee?Qualcuno ci e' passato?
    Grazie
    up, nessuno sa nulla?

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti ragazzi... mi sono appena iscritto al Forum in quanto è da ieri che mi è stato riconsegnato il Pc, che sto " smadonnando " come un pazzo in quanto questo maledetto SkyGo non mi funziona..
    Mi hanno formattato il pc, entro su SkyGo e noto l'aggiornamento a Silverlight.. Bene , ottimo aggiornamento, leggo che vi va benissimo a tutti e che è stata anche migliorata la risoluzione e la qualita e fluidità del video, e di questo non posso che esserne felice, in quanto passo molto tempo specialmente a veder film collegandoli alla tv dove non ho un altro decoder e a veder partite e via dicendo... però a me non va ! Ho eliminato Cache e via dicendo ma non va. Senza sprecar ancora parole vi posto la foto così mi direte voi direttamente... sto impazzendo senza skygo

Digital-Forum New User

Predefinito

Ah ovviamente mi si vede soltanto SkyTg 24.... per il resto, non si vede nessun'altro canale... il nulla... mi compare per ogni canale il messaggio che ho postato nella foto..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattiacosenza Visualizza Messaggio
    Ah ovviamente mi si vede soltanto SkyTg 24.... per il resto, non si vede nessun'altro canale... il nulla... mi compare per ogni canale il messaggio che ho postato nella foto..
    Prova a fare il reset dei dispositivi dall'Area Clienti e registra nuovamente il dispositivo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Prova a fare il reset dei dispositivi dall'Area Clienti e registra nuovamente il dispositivo.
    mi esce scritto ciò : " Siamo spiacenti, l'operazione da te richiesta non è andata a buon fine, ti ricordiamo che è possibile effettuare il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni. Grazie per aver utilizzato i servizi online del Fai da te. "

Come mai!? :S Non ho mai fatto un reset!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Marekiaro

Predefinito

Per quanto riguarda l'implementazione del download sull'OnDemand di SkyGo, credo ci voglia il 2014
    Non so se già qualcuno l'aveva specificato
    SKY: SkyTV+Calcio+HD [MySkyHD Pace865+Humax 5600s+Led LG 32" LN570R+SkyGo+OnDemand+DK]
    SEZZE DIGITALE Il Blog sul Digitale Terrestre, Sky, Mediaset Premium, TivùSat e non solo!

RECONNECTION SKY 2.0

Digital-Forum Junior L'avatar di rob64

Predefinito

Sarebbe bello che arrivi sky go anche sui dispositivi non samsung.
    Magari ora con queste novità.......
    Lo voglio installare anche sul mio tablet Sony xperia S.

Devo essere un abbonato inglese, l'italiano passa in secondo piano.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu

Predefinito

Non ci credo, dopo dannazioni e PC che avevo solo più da formattare, Skygo perfettamente funzionante grazie a Silverlight, tutto velocissimo, partenza della visione, specie on demand, immediata, si può andare in qualunque punto del film e parte subito. Peccato che ho ancora un po' di "scattosità" che si nota maggiormente a schermo pieno in certe scene che spostano l'inquadratura a destra/sinistra, i movimenti non sono fluidissimi. Secondo me dovevano mettere tipo 1 minuto di buffering, così veniva salvato un po' di contenuto sull'hard disk e non c'erano problemi in caso di rallentamenti della connessione.

Se Sky continua a fare aumenti ma non rinnova l'acquisto di diritti sportivi e cinematografici importanti, disdico l'abbonamento.
    Idem se impedissero di spostare la smartcard dal myskyhd allo skyhd regolarmente acquistato e installato nella stessa abitazione.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di maxreloaded

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob64 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che arrivi sky go anche sui dispositivi non samsung.
    Magari ora con queste novità.......
    Lo voglio installare anche sul mio tablet Sony xperia S.

Devo essere un abbonato inglese, l'italiano passa in secondo piano.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    per il momento solo dispositivi Samsung e Apple
    TV Samsung 40ES6100W + BD LG bx580 + Humax hd5600s : TIVUSAT
    SKY : MySkyHD 500gb Sky FULL+HD+3D+skygo+ondemand
    PREMIUM : Serie&Doc+Cinema+Premium Play

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxreloaded Visualizza Messaggio
    per il momento solo dispositivi Samsung e Apple
    e non tutti....
    montare un SSD al posto di un HDD su un pc è come aver cambiato pc....
    Hai un problema con il pc o altro, scaricati Teamviewer e ti do una mano... Da amico Naturalmente
    la mia pagina facebook di supporto tecnico

Pagina 702 di 909 PrimaPrima ... 202602652692700701702703704712752802 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata