• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A più di un mese di distanza dall'introduzione di questo aborto di app, direi che un buon 80% di clienti su pc ha ancora problemi di visione, di qualsivoglia natura (che siano messaggi di errore, audio balbuziente, immagini sgranate, buffering, etc...).

Un vero schifo, in questo mese io non l'ho praticamente toccato, solo aperto una volta ogni tanto per controllare se c'erano aggiornamenti disponibili.

Esattamente! Infatti "Le Iene" invece di fare un servizio sull' IPTV e la pirateria relativa alle PayTv, potrebbero fare un servizio su SkyGo. Zio cantante!!!
 
Ultima modifica:
Ciao! Grazie a te e a Stacco93 per i suggerimenti. Ho provato con entrambi i procedimenti: il live è sempre pessimo, piccola consolazione ha ripreso a funzionare normalmente almeno l'on demand che prima andava come il live se non peggio. Dall'assistenza clienti continuano con le scuse, poi ti prendono anche in giro con le mail pubblicitarie con scritto "Lasciati sorprendere dal nuovo SkyGo". Più di così...
 
Una soluzione per chi riscontrasse il problema "Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova" , mi è stata data in chat oggi dopo un mese di prove a vuoto (verifica della banda , verifica dei requisiti minimi di sistema...) , finalmente oggi un operatrice mi ha fatto eseguire i passi necessari :

1- Dal pannello di controllo , programmi e funzionalità/disinstalla un programma disinstallare prima "Cisco Videoguard player" e poi la app Skygo
2- Riavvio del PC
3- Menu start - Esegui ([TASTO WINDOWS]+[R])
4- Digitare %appdata% e fare OK
5- Eliminare le cartelle SKY e SKYGO
6- Salire di un livello nella cartella \AppData ed entrare sella sua sottocartella LocalLow
7- Eliminare la cartella Cisco
8- Eliminare dal cestino le cartelle Sky , SkyGo e Cisco
9- Scaricare e reinstallare l'ultima versione di SkyGo

Dopo questa procedura da me Skygo è tornato a funzionare alla perfezione, spero sia utile a qualcun altro.

Grazie tantissimo, erano quasi due settimane che perdevo la testa dietro questo problema :eusa_wall: e peraltro mi perdevo nei meandri delle selezioni automatiche del servizio clienti senza mai riuscire a parlare con un operatore. Ho seguito passo passo questa procedura :evil5: e sono tornato a vedere lo Sky Go :laughing7:
 
Grazie tantissimo, erano quasi due settimane che perdevo la testa dietro questo problema :eusa_wall: e peraltro mi perdevo nei meandri delle selezioni automatiche del servizio clienti senza mai riuscire a parlare con un operatore. Ho seguito passo passo questa procedura :evil5: e sono tornato a vedere lo Sky Go :laughing7:

Ma hai risolto anche i problemi di audio balbuziente?
 
Ciao,
ho cercato nel forum il mio stesso problema ma senza trovare risposta.
Ho un MAC (con i requisiti minimi necessari) con sopra OS Mojave.
Non riesco ad aprire l'installer di SkyGo: mi compare "Impossibile aprire l'applicazione "SkyGo Installer"".
Questo ormai da un mese e mezzo, ovvero da quando non posso più vedere skygo da browser...
Nessuno in Sky riesce ad aiutarmi, tanto per cambiare.
Avete avuto lo stesso problema?
Grazie
Giuseppe

Alla fine ho "risolto" formattando il Macbook.
Soluzione estrema ma efficace
 
Stamattina un operatore in chat mi ha detto che questo fine settimana rilasceranno un aggiornamento per risolvere i problemi.. Ma mi sa tanto di cassata

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Stamattina un operatore in chat mi ha detto che questo fine settimana rilasceranno un aggiornamento per risolvere i problemi.. Ma mi sa tanto di cassata

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Guarda a me a fine settembre disseto che il 1 ottobre avrebbero rilasciato un aggiornamento che avrebbe risolto tutti i problemi...
Avranno istruito i poveri ragazzi a raccontare sta favola
È incredibile che con un HP élite book x360 da 1300 euro non si riesca a vedere un’app che fa streaming video
 
Hai ragione...
Guarda a me a fine settembre disseto che il 1 ottobre avrebbero rilasciato un aggiornamento che avrebbe risolto tutti i problemi...
Avranno istruito i poveri ragazzi a raccontare sta favola
È incredibile che con un HP élite book x360 da 1300 euro non si riesca a vedere un’app che fa streaming video

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
App peggiorata in maniera assurda con gli ultimi aggiornamenti... Su un pc già c'era e da oggi mi va a scatti, latenza audio video ecc
Per scrupolo pensando era un problema mia di connessione, l ho istallata de novo su un altro pc che ovviamente risp gli standard che sky vuole e anche lì stesso problema, ma come è possibile cn tt i soldi che gli diamo! :mad:
 
Ma a voi funziona SKY GO PLUS?? Da quando hanno aggiornato app e sistemi non mi funziona più, pur avendo l'opzione attiva..
 
App peggiorata in maniera assurda con gli ultimi aggiornamenti... Su un pc già c'era e da oggi mi va a scatti, latenza audio video ecc
Per scrupolo pensando era un problema mia di connessione, l ho istallata de novo su un altro pc che ovviamente risp gli standard che sky vuole e anche lì stesso problema, ma come è possibile cn tt i soldi che gli diamo! :mad:
Confermo, in un altro pc (dove poter miracolo funziona) adesso va peggio di prima!
Sono sempre più dell'idea che il reparto tecnico di Sky sia composto da scimmie urlatrici.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Confermo, in un altro pc (dove poter miracolo funziona) adesso va peggio di prima!
Sono sempre più dell'idea che il reparto tecnico di Sky sia composto da scimmie urlatrici.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

No no secondo me sono intelligentissimi...il PC è l’unico device per il quale non possono evitare la connessione ad una tv e quindi hanno studiato un app che non funziona sul pc
Ovviamente vogliono evitare che SkyGo diventi un surrogato del multivisoon
 
ho da pochi giorni attivato un abbonamento sky. non trovo il modo di attivare sky go ma solo sky go plus: mi viene offerta la gratuità per 12 mesi, poi diventa a pagamento. Ma dopo i 12 mesi posso passare a sky go normale? l'ho usato tanto tempo su altri abbonamenti e mi basta quello...
 
Non si può aggiungere più di un dispositivo al mese, come accade con Now tv.
Una volta non era così e se sbagli o se comunque ti si incasina, dalla chat non possono più resettare nulla..
 
No no secondo me sono intelligentissimi...il PC è l’unico device per il quale non possono evitare la connessione ad una tv e quindi hanno studiato un app che non funziona sul pc
Ovviamente vogliono evitare che SkyGo diventi un surrogato del multivisoon

Hai Perfettamente ragione...
Streaming motogp pc ciofeca
Streaming tab Android 7 ottimo
Ma nn farla proprio l app del pc se deve far così schifo!
 
Indietro
Alto Basso