• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao, basta acquistare questo semplicissimo oggetto, comprato da me a meno di 2euro
https://www.google.it/search?client.........30i10.6W2-rwIiIg8#imgrc=6Gy9cL7O5BQOxM:

Nn si deve fare modding ma nn essendo un app ufficiale per fire stick ogni tanto si potrebbe avere qualche problema come nei giorni scorsi.
Ultima cosa, che caratteristiche ha il pc che usi? Perché anche a me da pc nn da problemi, unica cosa un po' più scattoso di fire stick e quindi di app Android!

Ciao, ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato riguardo la fire stick.
Ho intenzione di acquistarla per fare questo tentativo, solo che non capisco a cosa serva il dispositivo che mi hai consigliato tramite il link; da quel che ho capito la fire stick non ha prese, ma solo un'uscita maschio hdmi e un ricevitore bluetooth all'interno; per connettere un mouse/tastiera wireless o si comprano quelle "cinesate" col bluetooth integrato, oppure bisogna mettere un connettore con presa usb per attaccargli l'antenna direttamente alla fire stick come se fosse un pc, giusto? Quindi un adattatore femmina/maschio hdmi con presa usb.

Leggevo tra gli ultimi post che praticamente la app da pc sta piano piano diventando inutilizzabile per molti, se mi confermi che con la fire stick funziona ancora bene, a maggior ragione procedo all'acquisto. Io usavo un Vorke V1 plus acquistato apposta per vedere skygo in tv, mi funzionava bene solo da browser chrome fino a qualche mese fa, quando poi hanno imposto l'utilizzo della app, che personalmente non mi è mai funzionata.
 
Viposto la mia esperienza...
ieri sera non cera verso di far funzionare skygo sul mio notebook i7 con 8gb di ram, CONTINUI BLOCCHI VOCE BALBETTANDE E ADDIRITTURA FUORI SINCRONO poi controllando il processore che stava scoppiando,HO PENSATO.....:eusa_doh:
ma io ho 2 schede video....una bassa prestazione gestita dal processore...ed una 2 gb ATI.....:mad:
Vuoi vedere che skygo viene gestita dalla scheda integrata e quindi dal processore che non jela fa????????
Tasto dx sul descktop...commuta scheda grafica invio
aggiungi app (skygo) alle app gestide dalla scheda video ATI...
ET VOILA' GIRA CHE E' NA MERAVIGLIA......
:5eek:
UN MESE A BESTEMMIARE.....
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Viposto la mia esperienza...
ieri sera non cera verso di far funzionare skygo sul mio notebook i7 con 8gb di ram, CONTINUI BLOCCHI VOCE BALBETTANDE E ADDIRITTURA FUORI SINCRONO poi controllando il processore che stava scoppiando,HO PENSATO.....:eusa_doh:
ma io ho 2 schede video....una bassa prestazione gestita dal processore...ed una 2 gb ATI.....:mad:
Vuoi vedere che skygo viene gestita dalla scheda integrata e quindi dal processore che non jela fa????????
Tasto dx sul descktop...commuta scheda grafica invio
aggiungi app (skygo) alle app gestide dalla scheda video ATI...
ET VOILA' GIRA CHE E' NA MERAVIGLIA......
:5eek:
UN MESE A BESTEMMIARE.....

Tu con un i7 e 8GB di ram non riesci a far girare Sky Go io con il con il mio Mac che ha una potenza di 1/6 del tuo PC e va fluido
http://i.imgur.com/uaEPzKC.jpg
Secondo intel ha un TDP di 4,5 Watt.
 
Ciao, ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato riguardo la fire stick.
Ho intenzione di acquistarla per fare questo tentativo, solo che non capisco a cosa serva il dispositivo che mi hai consigliato tramite il link; da quel che ho capito la fire stick non ha prese, ma solo un'uscita maschio hdmi e un ricevitore bluetooth all'interno; per connettere un mouse/tastiera wireless o si comprano quelle "cinesate" col bluetooth integrato, oppure bisogna mettere un connettore con presa usb per attaccargli l'antenna direttamente alla fire stick come se fosse un pc, giusto? Quindi un adattatore femmina/maschio hdmi con presa usb.

Leggevo tra gli ultimi post che praticamente la app da pc sta piano piano diventando inutilizzabile per molti, se mi confermi che con la fire stick funziona ancora bene, a maggior ragione procedo all'acquisto. Io usavo un Vorke V1 plus acquistato apposta per vedere skygo in tv, mi funzionava bene solo da browser chrome fino a qualche mese fa, quando poi hanno imposto l'utilizzo della app, che personalmente non mi è mai funzionata.

Piccolissimo problema, da quando ho scritto quel mess, l app di pc è praticamente inutilizzabile, apk di fire stick. Amazon nn funziona da due sett e nn c'è nessuno che riesce a farla girare, unica app che finora mi ha dato soddisfazioni è quella Android da tab!
 
Ho installato poco fa l'app per PC e va a scatti, si blocca praticamente ogni 3 secondi e poi riparte....credevo fosse un problema mio, invece vedo di essere in buona compagnia, ho un pc non nuovissimo, ma comunque ha un i7 come processore anche se non di nuova generazione, non credo che SkyGo sia pesante come un gioco 3D di ultima uscita, ma a quanto pare non è assolutamente ottimizzato. Fra l'altro nei giorni scorsi ho guardato diverse volte Sky Go su Smartphone e Tablet android e funziona benissimo perfettamente fluido. Ho provato anche a mettere la gestione della grafica alla scheda Radeon invece di quella integrata, ma niente, non cambia assolutamente nulla. Peccato perchè invece da Browser faceva abbastanza bene, qualche blocco ogni tanto ma guardabile. Speriamo riescano ad ottimizzare l'app, altrimenti da PC è inguardabile.
 
ho da pochi giorni attivato un abbonamento sky. non trovo il modo di attivare sky go ma solo sky go plus: mi viene offerta la gratuità per 12 mesi, poi diventa a pagamento. Ma dopo i 12 mesi posso passare a sky go normale? l'ho usato tanto tempo su altri abbonamenti e mi basta quello...

nessuno sa rispondermi?
 
PROBLEMA ERRORE 9001PFE RISOLTO

Sul mio macbook pro del 2016 non riuscivo ad utilizzare l'app di skygo, puntualmente si verificava un errore "9001" che non mi permetteva di visionare i vari canali o contenuti.
La cosa strana è che la stessa app di sky go funzionasse sul l'imac di mio fratello del 2012 e con caratteristiche hardware nettamente inferiori al mio, di processore, ram e scheda grafica..

Il problema doveva essere all'interno di qualche file di sistema, per cui ho formattato il mio mac e infatti l'app ha funzionato tranquillamente!
Vi consiglio vivamente di fare la stessa operazione.
 
nessuno ha avuto problemi ieri sera a guardare il derby ? dopo aver visto il primo tempo in tv l'ho lasciata alla moglie e sono passato a skygo ma sia su pc che su ipad era un calo continuo di risoluzione come se non avessi banda (ma non c'erano problemi) dopo 10 minuti sono dovuto passare a siti alternativi che ovviamente andavano senza problemi..
 
nessuno ha avuto problemi ieri sera a guardare il derby ? dopo aver visto il primo tempo in tv l'ho lasciata alla moglie e sono passato a skygo ma sia su pc che su ipad era un calo continuo di risoluzione come se non avessi banda (ma non c'erano problemi) dopo 10 minuti sono dovuto passare a siti alternativi che ovviamente andavano senza problemi..
Inguardabile soprattutto il primo tempo

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
mi da errore pfe 4202....disistallo applicazione e ristallo e funziona. Spengo pc e poi quando vado a riaccendere l'applicazione mi da ancora lo stesso errore.
consigli?
 
mi da errore pfe 4202....disistallo applicazione e ristallo e funziona. Spengo pc e poi quando vado a riaccendere l'applicazione mi da ancora lo stesso errore.
consigli?

Non so se è stato scritto comunque ti dico come risolvo io su PC Win10 quando ricevo errore:
- Chiudo Sky Go.
- Vado su Gestione attività.
- Tra i Processi in background termino "CiscoVideoGuardMonitor".
- Riapro Sky Go con tasto destro selezionando "Esegui come amministratore".
 
ma a parte i vari problemi.. (che non ho per quel poco usato, Notebook HP core I3, Ram 8GB), non c'è il Login e il Logout
il Login lo fai se avvii una visione e metti appunto i dati, ma poi resta sempre così.. o no?
io se voglio scollegarmi non so come fare, ho guardato ovunque e non trovo nulla
 
Buona sera, ho appena installato l'applicazione per Win10 e volevo chiedervi una cosa... ma la dicitura "HD" è solo nel nome dei canali? Con tutto che ho la fibra a casa, si vedono con una qualità abbastanza scadente. C'è qualche regolazione da fare?
Grazie mille
 
Buona sera, ho appena installato l'applicazione per Win10 e volevo chiedervi una cosa... ma la dicitura "HD" è solo nel nome dei canali? Con tutto che ho la fibra a casa, si vedono con una qualità abbastanza scadente. C'è qualche regolazione da fare?
Grazie mille
sì è solo questione di nome canali
HD Live non c'è nulla
avevo letto qui di cose OnDemand così, ma SE ho capito bene solo per la versione Q Platinum
 
Piccolissimo problema, da quando ho scritto quel mess, l app di pc è praticamente inutilizzabile, apk di fire stick. Amazon nn funziona da due sett e nn c'è nessuno che riesce a farla girare, unica app che finora mi ha dato soddisfazioni è quella Android da tab!

Grazie per l'aggiornamento, mi risparmi l'acquisto allora!
A questo punto direi che, andando per esclusione, l'unica alternativa percorribile senza incappare in vari "stratagemmi" per far funzionare la app o tentare ogni volta la sorte nella speranza che vada, sia quella di utilizzarla tramite smartphone/tablet android/apple.

Nel tentativo di riuscire a trovare la soluzione per vedere SkyGo su una superficie più grande possibile, sto valutando una serie di alternative:
- ho visto che esiste un tablet della Lenovo, yoga tab 3 pro, con proiettore integrato fino a 70" a 480p (ma aggiornato solo ad Android 6.0), non sò se sia compatibile con SkyGo o se vada in blocco, ma immagino che la resa effettiva sia scadente, che la batteria duri poco durante la proiezione e che le prestazioni in generale non siano delle migliori;
- acquistare un tablet della Apple per andare sul "sicuro", magari un Ipad Pro 2017 da 13" quando calerà di prezzo in vista dell'imminente presentazione del nuovo;
- acquistare un mini pc Apple 2018, ma non so se abbia l'app store..in tal caso a parità di prezzo, credo sia meglio a livello hardware dell'Ipad Pro, ma soprattutto lo potrei collegare a qualsiasi monitor senza problemi.

Non so se hai mai avuto a che fare col "mondo Apple", ma casomai accetto volentieri un consiglio.

Intanto grazie ancora del supporto!
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto appositamente per condividere la soluzione che ho trovato. Anche per me l’app sky go per windows era inguardabile, audio fuori sincrono di circa 1 minuto, risoluzione pessima, roba da matti. Sembra che abbia risolto cosi, seguendo le indicazioni nelle pagine precedenti:
-aggiornando java;
-impostando la scheda grafica con massime prestazioni su impostazioni avanzate risparmio energia;
-impostando l’uso massimo del processore al 90% sempre su imp. avanzate risparmio energia (prima mi andava fino a 100 e credo che diminuisse le prestazioni);
-da tasto destro->configura proprietà commutabili scheda video, ho impostato l’uso di sky go su prestazioni massime.

Grazie, ho fatto così ed ora va un po' meglio. Però non sono riuscito a capire dove toccare le impostazioni della scheda video... nelle Opzioni Risparmio Energia non le ho trovate. Ho Windows 7
 
finche' c'era psv totthenam tutto bene, appena cominciata inter-barca cali di risoluzione continui..
 
Grazie, ho fatto così ed ora va un po' meglio. Però non sono riuscito a capire dove toccare le impostazioni della scheda video... nelle Opzioni Risparmio Energia non le ho trovate. Ho Windows 7

Ciao, la voce in questione è l’ultima nelle impostazioni avanzate. Non ho il pc sotto mano, ma mi sembra fosse “impostazione della grafica ATI”, se non lo trovi guardo meglio appena possibile e scrivo con precisione. In ogni caso ho fatto una prova anche con eventi live, le partite di martedi e mercoledi della Champions. Manchester-juve era inguardabile: ancora una volta audio e video fuori sincrono di circa 1 minuto, processore a 85 gradi. Ieri sera con barcellona-inter la partita era in ritardo di circa 50 secondi dal tempo reale, ma risoluzione e sincrono erano ok, processore stabile a 70 gradi, pero’ solo se usavo la finestra ristretta; se impostavo lo schermo intero la temperatura saliva e c’era un calo di risoluzione. La temperatura del processore a questo punto è cruciale; quindi farò altre prove per verificare se lo schermo intero può incidere sulla temperatura, ma ripeto quello che ho scritto nell’altro post.. sky si merita una disdetta per questo inaccettabile disservizio, e se non dovessi risolvere ho già il modulo pronto per essere firmato.
 
Indietro
Alto Basso