Pagina 705 di 887 PrimaPrima ... 205605655695703704705706707715755805 ... UltimaUltima
Risultati da 7,041 a 7,050 di 8866

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go

  1. #7041
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Quando c'era il vecchio player Sky non funzionava nulla, appena sono passati a Silverlight ho semplicemente fatto:
    - controllato di avere l'ultima versione di Silverlight
    - disinstallato il vecchio player Sky
    - cancellato file temporaneti e roba varia con CCleaner.

    Sono andato in Skygo e fatto l'accesso, ad un certo punto ho dato il consenso a Silverlight di fare qualcosa, poco dopo è comparsa una richiesta di Sky di registrare il dispositivo, gli ho messo il mio nome (ma va bene un nome qualunque) ed ho avuto la visione.
    A me continua a non andare...assurdo.....ho fatto anche come dici tu...e non va....mi viene un nervoso allucinante.... sempre la stessa cosa...

    •   Alt Pubblicità
        




  2. #7042
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di pietro89
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    24,211

    Predefinito

    confermo che su alcuni pc non funziona.
    nel pc di mio padre infatti dà errore 6030b.
    SKY: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO
    MYSKY HD + HD + MULTIVISION + SKY GO + SKY ON DEMAND

  3. #7043
    Digital-Forum Senior Master L'avatar di Digitalpuglia
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Costa dei Trulli
    Messaggi
    1,579

    Predefinito

    Finalmente riesco a guardare senza problemi dal pc Sky Ieri riuscì addirittura a godermi il mosaico con Wimbledon contentissimo.. speriamo che i canali aumentino e si risolvino gli ultimi piccoli problemi
    SKY HD (2+1): Sky TV + Sky Famiglia + SPORT + Sky Go
    Decoder: MySky HD Samsung P990N HD PVR + Sky Digital Key
     User e Fan

  4. #7044
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro89 Visualizza Messaggio
    confermo che su alcuni pc non funziona.
    nel pc di mio padre infatti dà errore 6030b.
    Lo stesso mio errore... 6030b e si vede soltanto sky Tg 24... anche a te? Non riesco a capire perché...vado a fare il Ceck su SkyGo e mi risulta tutto nella norma... un utente mi ha consigliato di far il reset dei dispositivi registrati, ma quando vado per resettare mi dice :

    " Siamo spiacenti, l'operazione da te richiesta non è andata a buon fine, ti ricordiamo che è possibile effettuare il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni. Grazie per aver utilizzato i servizi online del Fai da te. "

    Io uso Google Chrome, ho provato anche su Firefox e I.E., ma niente non va... oltretutto ho provato anche sul pc della mia ragazza e da lo stesso identico errore anche li... non so veramente cosa fare...

  5. #7045
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di pietro89
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    24,211

    Predefinito

    si, si vede solo skytg24 con l'avviso di riprovare più tardi.
    secondo il check è tutto ok, compresa la versione di silverlight.
    cè da dire che mio padre ha windows xp, ma dovrebbe funziona lo stesso...
    SKY: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO
    MYSKY HD + HD + MULTIVISION + SKY GO + SKY ON DEMAND

  6. #7046
    L'avatar di Gpp
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    16,523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacosenza Visualizza Messaggio
    Lo stesso mio errore... 6030b e si vede soltanto sky Tg 24... anche a te? Non riesco a capire perché...vado a fare il Ceck su SkyGo e mi risulta tutto nella norma... un utente mi ha consigliato di far il reset dei dispositivi registrati, ma quando vado per resettare mi dice
    Come suggerii tempo addietro a Dado, potresti creare un nuovo account utente su Windows (magari senza privilegi di amministratore) e accedere da quell'account a Sky Go. Dado allora riuscì ad accedere allo streaming, vedi se così funziona.

  7. #7047
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro89 Visualizza Messaggio
    si, si vede solo skytg24 con l'avviso di riprovare più tardi.
    secondo il check è tutto ok, compresa la versione di silverlight.
    cè da dire che mio padre ha windows xp, ma dovrebbe funziona lo stesso...
    In che senso " l'avviso di riprovare più tardi " ?
    Comunque io ho windows 7.. La versione di silverlight penso sia l'ultima visto che l'ho scaricata direttamente da skygo..

    questa versione ho io : Versione: 5.1.20125.0

  8. #7048
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gpp Visualizza Messaggio
    Come suggerii tempo addietro a Dado, potresti creare un nuovo account utente su Windows (magari senza privilegi di amministratore) e accedere da quell'account a Sky Go. Dado allora riuscì ad accedere allo streaming, vedi se così funziona.
    Ti ho mandato un mess di posta privata

  9. #7049
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di pietro89
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    24,211

    Predefinito

    il messaggio è: "si è verificato un errore sui sistema, si prega di riprovare più tardi (errore 6030b)"
    SKY: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO
    MYSKY HD + HD + MULTIVISION + SKY GO + SKY ON DEMAND

  10. #7050
    L'avatar di Gpp
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    16,523

    Predefinito

    Risposto, fammi sapere se funziona. Io resto a disposizione, anche in privato se preferisci

Pagina 705 di 887 PrimaPrima ... 205605655695703704705706707715755805 ... UltimaUltima



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata