• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

non voglio essere un fenomeno ma prima di scrivere le ho provate tutte
il problema è che sky go tra l'app e ciscovideoguard richiede molte risorse
io ho una scheda grafica con 2 gb di ram

se hai consigli tu ben vengano

dimmi le prove che hai eseguito qua o anche in pm se vuoi che vediamo come si puo risolvere
 
Prob. Sky ha stretto accordi con la cisco ed è costretta ad usare la sua tecnologia. Tutto ricordiamolo è volto ad evitare piraterie o usi in stile multivision
 
Guarda io ti farei il video ma poi se lo carico su youtube la lega di a mi da uno strike perché diffondo contenuti non miei
Figurati sono contento per te che ti funzioni.Purtroppo qua sul forum e su playstore molti utenti si lamentano di skygo,o siamo tutti una manica di analfabeti informatici o l'app ha qualche problema.Poi ripeto se con qualche impostazione sul pc si potrebbe risolvere,un'azienda seria ed attenta al cliente condivide tali informazioni nella pagina in cui si scarica l'app,non lo costringe a ricercarle su un forum.Io rimango della mia opinione,nella galassia Sky(sat,fibra,dtt,nowtv) in un regime di quasi monopolio,skygo è l'ultima ruota del carro e quest'ultima app è stata sviluppata di proposito per non funzionare bene oppure sviluppata da degli incompetenti;è solo un'opinione personale,non voglio convincere nessuno.
Ti farei anche io un video della meravigliosa fluidità di skygo.Una persona che paga un regolare abbonamento a Sky,per vedere decentemente dei contenuti in mobilità cosa dovrebbe fare?Rivolgersi a vie alternative alquanto illegali?Siamo al limite del paradosso.
Inoltre che senso ha:
-togliere la possibilità di scegliere tra "consumi ridotti" e "consumi standard";
-togliere la sezione "preferiti";
-togliere la possibilità di logout;
-sbandierare l'HD quando di HD non c'è nulla Live
 
Figurati sono contento per te che ti funzioni.Purtroppo qua sul forum e su playstore molti utenti si lamentano di skygo,o siamo tutti una manica di analfabeti informatici o l'app ha qualche problema.Poi ripeto se con qualche impostazione sul pc si potrebbe risolvere,un'azienda seria ed attenta al cliente condivide tali informazioni nella pagina in cui si scarica l'app,non lo costringe a ricercarle su un forum.Io rimango della mia opinione,nella galassia Sky(sat,fibra,dtt,nowtv) in un regime di quasi monopolio,skygo è l'ultima ruota del carro e quest'ultima app è stata sviluppata di proposito per non funzionare bene oppure sviluppata da degli incompetenti;è solo un'opinione personale,non voglio convincere nessuno.
Ti farei anche io un video della meravigliosa fluidità di skygo.Una persona che paga un regolare abbonamento a Sky,per vedere decentemente dei contenuti in mobilità cosa dovrebbe fare?Rivolgersi a vie alternative alquanto illegali?Siamo al limite del paradosso.
Inoltre che senso ha:
-togliere la possibilità di scegliere tra "consumi ridotti" e "consumi standard";
-togliere la sezione "preferiti";
-togliere la possibilità di logout;
-sbandierare l'HD quando di HD non c'è nulla Live

Come tutte le cose informatiche a certi va benissimo a certi va molto male.
le cose che hai menzionato in effetti sono mancanze plateali
 
dimmi le prove che hai eseguito qua o anche in pm se vuoi che vediamo come si puo risolvere

su pc q6600 quad core con 4 gb ram ssd da 250 gb :

scheda video gforce 710 2 gb ho provato tutte le versioni di driver
provato con la scheda video integrata stesso problema se non peggio
provato su windows 7 che su windows 10
sistemati parametri per connessione internet

tutto questo con connessione fibra 200/10

ci sono altre cose da fare?
 
su pc q6600 quad core con 4 gb ram ssd da 250 gb :

scheda video gforce 710 2 gb ho provato tutte le versioni di driver
provato con la scheda video integrata stesso problema se non peggio
provato su windows 7 che su windows 10
sistemati parametri per connessione internet

tutto questo con connessione fibra 200/10

ci sono altre cose da fare?

hai messo sia l'app di sky go e cisco viedoguard nelle eccezioni del firewall?
 
Ma nella nuova app di skygo su iPhone non c’è possibilità di logout? E se io avessi due abbonamenti da poter sfruttare con pacchetti diversi???
Spero funzioni almeno eliminando e reinstallando l’app.
 
App peggiorata in maniera assurda con gli ultimi aggiornamenti... Su un pc già c'era e da oggi mi va a scatti, latenza audio video ecc
Per scrupolo pensando era un problema mia di connessione, l ho istallata de novo su un altro pc che ovviamente risp gli standard che sky vuole e anche lì stesso problema, ma come è possibile cn tt i soldi che gli diamo! :mad:

Ciao.
Anche a me dava problemi la app, il pc non era abbastanza performante.
Riducendo la risoluzione da 1080p a 720p la riproduzione avviene in modo corretto.
Con pc più potenti nessun problema di visione invece.
Prova...
 
Ciao.
Anche a me dava problemi la app, il pc non era abbastanza performante.
Riducendo la risoluzione da 1080p a 720p la riproduzione avviene in modo corretto.
Con pc più potenti nessun problema di visione invece.
Prova...

Dove si trova il cambio risoluzione? Nelle impostazioni dell’app sky go su pc?
Thx
 
Sabato sera non riuscivo a vedere nessun contenuto sul notebook windows 7, mi diceva errore code 1001 fai login con il tuo sky id, ma non usciva da nessuna parte il form per inserire user e password. Io l' avevo inserito due mesi fa e poi basta. Oggi non ho ancora avuto modo di riprovare, ad altri è successo?
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Dove si trova il cambio risoluzione? Nelle impostazioni dell’app sky go su pc?
Thx

Sul PC.
Non ci sono impostazioni specifiche della app.
Devi proprio cambiare la risoluzione dello schermo nelle impostazioni Windows.

Comunque se Sky “alleggerisse” la app pensando anche agli apparecchi più datati o meno brillanti non sarebbe una brutta cosa...
 
Vai dove ti scegli la risoluzione del monitor ma secondoe quella è una soluzione senza senso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso