• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi, George Lucas, dalla Industrial Light & Magic, mi dice che, mentre sta renderizzando il nuovo film Jurassic Park in 4K 3D, non riesce ad aprire Sky Go, che va lento, qualche consiglio ? Forse i suoi sistemi da 25.000 dollari l’uno sono poco potenti ? Gli consiglio un upgrade alla versione da 45.000 euro ?
 
ciao ragazzi sul portatile sky go vecchio tipo ( dal sito) funzionava ora che obbligano a scaricare l'app non funziona e mi da errore 7005 e mi invita a riavviare l'app dopodiche mi da errore 16002.
1) ho controllato i requisiti minimi del pc ( dal sito sky) e vanno bene
2) ho fatto la procedura consigliata da sky, quella di disinstallare sky ,cacellare i registri ecc.
Qualche consiglio ? o qualcuno è capitato?
 
comunque girando sui forum ufficiali di sky tedeschi e inglesi ho letto che anche loro hanno problemi con app di sky go

noi italiani invece non abbiamo un forum ufficiale dove poterci lamentare
 
Buongiorno a tutti, intestardito dal fatto di voler far funzionare questa benedetta app di SkyGo nel mio pc con windows10, mi son messo alla ricerca in ulteriori forum stranieri.
Seguendo alla lettera i seguenti consigli...

Try uninstalling the App and delete the Cisco Videoguard Player folder in C: > Users > Your Username > AppData > Local > Cisco > VideoGuard Player and AppData > LocalLow > Cisco > VideoGuard (delete this) and the Sky Go/Sky folders in App Data > Roaming. These folders and files might be hidden so in windows explorer you need to allow it to show hidden files.

Do a search on your PC and delete anything Sky and Cisco related.

Update Java - download most recent from Java.com and install - makes sure you run the installer until it either completes or tells you that it cannot install. This is due to the Java installer also doing a repair on Java components even if it doesn't completely install.

Restart computer - MUST be restarted for Java to update Windows Registry

Reinstall Sky Go and test.

You also might be able to install this by making sure the account on Windows has Administrator rights.

...non son riuscito a risolvere il problema, nel senso che a parte vedere ogni tanto il video pubblicitario di un noto marchio di auto tedesco e l'immagine statica di un marchio svedese di auto con il cerchietto che gira per caricare il video, non vado mai oltre (neanche su skytg24), PERO' se non altro ora compare anche a me il Codice Errore 7005 .

Dall'alto della mia ignoranza in informatica mi viene da credere che il problema non sia hardware, ma bensi' software con il player cisco (anche perchè fino ad un mese fa dal sito riuscivo regolarmente a vedere qualsiasi canale), solo che attualmente la situazione non mi si schioda da qui.

Spero almeno che la "guida" postata possa servire a qualcuno, leggevo che ad alcuni utenti funzionava la app dopo averla seguita, anche se onestamente l'incertezza generale che regna sovrana dietro a questo SkyGo mi rattrista molto.

Attualmente credo che l'unica certezza di funzionamento la si abbia solo con smartphone e tablet.
 
vai su gestione attivita con ctrl/alt/cancel dopo tasto destro su cisco, priorita alta uguale per sky , io lho fatto ho esultato funziona ma........dopo essere entrato con la password ho provato ad entrare in un canale ....solito errore 7005 unpasso avanti ma non risolutivo prova anche tu magari....
 
Io domenica scorsa ho visto per 3 ore il GP di F1 ed andava sempre a scatti e ho perso la sincro audio 2 volte e dovevo quindi chiudere e riaprire l'applicazione. Insomma i problemi che hanno quasi tutti.

Poi in settimana nessun problema durante tutte le partite della Champions.
Secondo me non è solo un problema hardware/software ma dipende anche da come trasmettono .... ma non essendo un esperto non so cosa possa essere....


Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
ok pero qualche mese fa quando non si passava dalla app ma dal sito sky funzionava tutto perfettamente ( da pc) hanno rovinato tutto

straquoto, e aggiungo che tramite plugin potevo sfruttare il monitor con formato 21:9, invece adesso mi devo sorbire le bande nere laterali.
 
Buongiorno a tutti, intestardito dal fatto di voler far funzionare questa benedetta app di SkyGo nel mio pc con windows10, mi son messo alla ricerca in ulteriori forum stranieri.
Seguendo alla lettera i seguenti consigli...

Try uninstalling the App and delete the Cisco Videoguard Player folder in C: > Users > Your Username > AppData > Local > Cisco > VideoGuard Player and AppData > LocalLow > Cisco > VideoGuard (delete this) and the Sky Go/Sky folders in App Data > Roaming. These folders and files might be hidden so in windows explorer you need to allow it to show hidden files.

Do a search on your PC and delete anything Sky and Cisco related.

Update Java - download most recent from Java.com and install - makes sure you run the installer until it either completes or tells you that it cannot install. This is due to the Java installer also doing a repair on Java components even if it doesn't completely install.

Restart computer - MUST be restarted for Java to update Windows Registry

Reinstall Sky Go and test.

You also might be able to install this by making sure the account on Windows has Administrator rights.

...non son riuscito a risolvere il problema, nel senso che a parte vedere ogni tanto il video pubblicitario di un noto marchio di auto tedesco e l'immagine statica di un marchio svedese di auto con il cerchietto che gira per caricare il video, non vado mai oltre (neanche su skytg24), PERO' se non altro ora compare anche a me il Codice Errore 7005 .

Dall'alto della mia ignoranza in informatica mi viene da credere che il problema non sia hardware, ma bensi' software con il player cisco (anche perchè fino ad un mese fa dal sito riuscivo regolarmente a vedere qualsiasi canale), solo che attualmente la situazione non mi si schioda da qui.

Spero almeno che la "guida" postata possa servire a qualcuno, leggevo che ad alcuni utenti funzionava la app dopo averla seguita, anche se onestamente l'incertezza generale che regna sovrana dietro a questo SkyGo mi rattrista molto.

Attualmente credo che l'unica certezza di funzionamento la si abbia solo con smartphone e tablet.

non capisco cosa centri java, a me funge seppur male e ammazzando il pc tanto e' pesante e java non l'ho neanche installato
 
Un'app, che nel 2018, non trasmette nemmeno in HD è già di per se una schifezza immonda.
Persino Premium Play funzionava nettamente meglio. Che vergogna che è diventata Sky.
 
solo a me stasera sul pc portatile non mi va via la maledetta barra inferiore? sposto il puntatore ovunque senza toccarlo, eppure la scritta rimane fissa
 
Mi permetto di suggerirvi di installare l'app. da bluestacks sul PC, funziona perfettamemte e la qualità video mi pare la stessa. La provo da giorni e i soliti problemi di blocchi e audio-video fuori sincrono che avevo con l'app. per windows, sono spariti. Saluti!
 
Indietro
Alto Basso