Pagina 707 di 879 PrimaPrima ... 207607657697705706707708709717757807 ... UltimaUltima
Risultati da 7,061 a 7,070 di 8783

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cent Visualizza Messaggio
    Io c'e l'ho e mi trovo benissimo con il galaxy tab 2 10.1, mai avuto problemi con skygo, inoltre con android funziona tutto alla meraviglia alla meta0' del prezzo di un'ipad. bye

ps su galaxy tab 7 ,sky go non c'e.
    Grazie era quello che volevo sentirmi dire.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stee79 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    stesso problema di molti, sino a ieri tutto ok, da oggi problema 3060b
    ho win 7 64 bit problema su tutti i browser...
    su skygo invece va
    ho però notato una cosa, se provo a disinstallare sia sky go player, sia il silverlight, nn me lo fa fare dandomi errore e che nn trova il percorso del file...
    quindi nn posso disinstallarlo..
    Non so da che cosa dipenda...io son fuori per lavoro...ma qualcuno di voi..che ha questo problema...perché non prova a chiamare Sky e gli dice di questo maledetto errore 6030b ??

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu

Predefinito

Sky non penso che abbia una soluzione specifica ad un errore specifico, ti dirà di reinstallare, formattare, ecc…
    I miei decoder e abbonamenti
    Se Sky continua a fare aumenti ma non rinnova l'acquisto di diritti sportivi e cinematografici importanti, disdico l'abbonamento.
    Idem se impediscono di spostare la smartcard dal myskyhd allo skyhd regolarmente acquistato e installato nella stessa abitazione.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    browser ?
    Windows 8

continuo a vedere solo un rettangolo azzurro e non parte nulla. senza errori.
    sky mi ha scritto di eseguire questo:
    http://www.sky.it/statics/varie/fix1fc.reg
    e confermare ed eseguire quello che e' richiesto

ma non e' servito

se vado in check
    http://skygo.sky.it/systemcheck.shtml

tutto e' spuntato

sto impazzendo

Digital-Forum New User

Predefinito si pure io da tre giorni che mi dice questo errore 6030b non so cosa fare.aiutatemi!!

Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Windows 8

continuo a vedere solo un rettangolo azzurro e non parte nulla. senza errori.
    sky mi ha scritto di eseguire questo:
    http://www.sky.it/statics/varie/fix1fc.reg
    e confermare ed eseguire quello che e' richiesto

ma non e' servito

se vado in check
    http://skygo.sky.it/systemcheck.shtml

tutto e' spuntato

sto impazzendo

Digital-Forum New User

Predefinito

Dopo smanettamenti di una notte intera, dopo provato e riprovato alla fine l'errore 3060b è finalmente sparito..

Raga', aggiornate i driver della scheda video!! Io ho aggiornato driver di scheda video, driver di scheda audio e di processore del Pc. Ed e' andato finalmente
    Comunque nettamente migliore silverlight rispetto al player precedente...però non so, dal punto di vista della qualità video, si vedeva molto meglio quando c'era il player di skygo... Colori più cristallini e marcati, ora è leggermente opaco, e non acceso come prima

Predefinito

Su Sky Go si possono registrare i programmi non ancora iniziati, vengono registrati sui loro server?
    Se Sky continua a fare aumenti ma non rinnova l'acquisto di diritti sportivi e cinematografici importanti, disdico l'abbonamento.
    Idem se impediscono di spostare la smartcard dal myskyhd allo skyhd regolarmente acquistato e installato nella stessa abitazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Su Sky Go si possono registrare i programmi non ancora iniziati, vengono registrati sui loro server?
    Su Sky Go sono disponibili i contenuti live in onda sui canali e l'archivio on demand di contenuti caricati direttamente da Sky. Non si possono effettuare registrazioni personalizzate, per quelle c'è il MySky.
    Curatore editoriale - www.Digital-Sat.it

Per contattarmi è preferibile usare la mail: satred[AT]digital-sat.it

Predefinito

Ma se vado avanti nella guida TV di Sky Go posso fare click sul pulsante registra. Quindi registrerebbe sul myskyhd?

Poi si possono mettere i programmi live in pausa, tipo ora la F1, e riprende da dove l'avevo lasciata, credo che non salvi sul PC ma sui loro server.

Digital-Forum New User

Post io ho windows xp come faccio ad aggiornarli?????

Citazione Originariamente Scritto da mattiacosenza Visualizza Messaggio
    Dopo smanettamenti di una notte intera, dopo provato e riprovato alla fine l'errore 3060b è finalmente sparito..

Raga', aggiornate i driver della scheda video!! Io ho aggiornato driver di scheda video, driver di scheda audio e di processore del Pc. Ed e' andato finalmente
    Comunque nettamente migliore silverlight rispetto al player precedente...però non so, dal punto di vista della qualità video, si vedeva molto meglio quando c'era il player di skygo... Colori più cristallini e marcati, ora è leggermente opaco, e non acceso come prima

Pagina 707 di 879 PrimaPrima ... 207607657697705706707708709717757807 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata