• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Siamo al paradosso. L'app di Android funziona meglio tramite emulatore su windows (che deve convertire tutte le istruzioni dei processori arm a x86), rispetto all'app nativa per Windows. Se questa cosa non è voluta non penso ci sia altra spiegazione.
 
Hai perfettamente ragione, considera però che ho bluestacks sull'SSD, in un computer di ultima generazione, forse è per questo motivo che va così bene....
 
Mi permetto di suggerirvi di installare l'app. da bluestacks sul PC, funziona perfettamemte e la qualità video mi pare la stessa. La provo da giorni e i soliti problemi di blocchi e audio-video fuori sincrono che avevo con l'app. per windows, sono spariti. Saluti!

Ciao, grazie della condivisione. Ho provato anch'io dopo aver scaricato bluestacks e sky go per android, ma dopo aver fatto il login, nel momento in cui cerco di entrare in un programma, mi appare l'errore "Questo servizio non è disponibile. Per maggiori informazioni sulla fruizione dei servizi Sky negli Stati membri dell'unione europea, vieni su sky.it/skyineuropa"

Sembra che rilevi la connessione fuori dall'Italia. Come posso risolvere? Grazie
 
Ciao, grazie della condivisione. Ho provato anch'io dopo aver scaricato bluestacks e sky go per android, ma dopo aver fatto il login, nel momento in cui cerco di entrare in un programma, mi appare l'errore "Questo servizio non è disponibile. Per maggiori informazioni sulla fruizione dei servizi Sky negli Stati membri dell'unione europea, vieni su sky.it/skyineuropa"

Sembra che rilevi la connessione fuori dall'Italia. Come posso risolvere? Grazie

Non ho capito se sei veramente fuori dall'UE o se il problema te lo da solo con bluestacks.
 
Non ho capito se sei veramente fuori dall'UE o se il problema te lo da solo con bluestacks.
No, sono in Italia..ho verificato anche l'indirizzo IP ed è tutto regolare. Forse allora rileva bluestacks come dispositivo con root: mi è arrivata la notifica di accesso all'account da dispositivo OnePlus one..non so se possa influenzare. Certo che.. fare questi salti mortali per l'incompetenza di sky..
 
App peggiorata in maniera assurda con gli ultimi aggiornamenti... Su un pc già c'era e da oggi mi va a scatti, latenza audio video ecc
Per scrupolo pensando era un problema mia di connessione, l ho istallata de novo su un altro pc che ovviamente risp gli standard che sky vuole e anche lì stesso problema, ma come è possibile cn tt i soldi che gli diamo! :mad:

Scritto anch'io mail di protesta verso assistenza Sky, non so che alto fare.
 
Salve

volevo chiedervi se la nuova applicazione funziona con MiniPc Windows collegati ad una tv (tipo i Minix) o lo vede come monitor esterno?

No, sono in Italia..ho verificato anche l'indirizzo IP ed è tutto regolare. Forse allora rileva bluestacks come dispositivo con root: mi è arrivata la notifica di accesso all'account da dispositivo OnePlus one..non so se possa influenzare. Certo che.. fare questi salti mortali per l'incompetenza di sky..

ho provato anch'io e mi da lo stesso errore (io risulto connesso da un Google Pixel XL)


Grazie
 
Ultima modifica:
Mi permetto di suggerirvi di installare l'app. da bluestacks sul PC, funziona perfettamemte e la qualità video mi pare la stessa. La provo da giorni e i soliti problemi di blocchi e audio-video fuori sincrono che avevo con l'app. per windows, sono spariti. Saluti!

Ho scaricato Sky ho ma mi ha scaricato la app per smartphone e non tablet e quindi non riesco a vedere full screen. Qualche raccomandazione su come scaricare la versione tablet o come mettere in full screen?
Grazie
 
Ciao, grazie della condivisione. Ho provato anch'io dopo aver scaricato bluestacks e sky go per android, ma dopo aver fatto il login, nel momento in cui cerco di entrare in un programma, mi appare l'errore "Questo servizio non è disponibile. Per maggiori informazioni sulla fruizione dei servizi Sky negli Stati membri dell'unione europea, vieni su sky.it/skyineuropa"

Sembra che rilevi la connessione fuori dall'Italia. Come posso risolvere? Grazie

Anche io ho provato bluestacks visto che da pc si blocca ogni 2 secondi e poi riparte, quindi non è fruibile. Ma anche a me va tutto a buon fine però poi quando provo ad aprire il programma mi appare lo stesso cartello sul servizio non disponibile, come se fossi all'estero. Ho provato sia sky go che sky go per clienti Q....sempre lo stesso messaggio e i canali non partono. Si può risolvere in qualche modo?
 
A questo punto mi viene da pensare che chi gestisce l'app legge pure i forum. Com'è possibile che prima a uno Bluestacks funzionava mentre ora non va più a nessuno?
 
sarà lo stesso che legge il post sulla Amazon fire stick...
E spero che quello che legge qui decida di implementare da 2 a 4 i dispositivi per SKY Go. Già paghiamo profumatamente. Ormai guardo più DAZN su tutti i dispositivi che SKY e questo non va bene perché il cliente si abitua a DAZN ritenendo SKY un optional.
 
Indietro
Alto Basso