• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho trovato un altro emulatore android che (per ora) funziona. Si chiama Nox, gira alla perfezione, velocissimo e molto più fluido di bluestacks, almeno per il mio pc. Per ora sky go sta girando alla grande.. finché il tecnico sky che sta leggendo il forum non mette l'ennesimo blocco..Ah, tecnico sky: se blocchi Nox, domani spedisco la disdetta :)

Grazie infinite per il suggerimento fornito.

L'ho installato nel mio minipc con Windows 10 Vorke V1 Plus (pagato 150 euro scarsi) e FINALMENTE posso affermare che l'app di SkyGo è fruibile anche da PC (mai andata cosi' bene da PC).

Questa è la semplice dimostrazione del fatto che se un'app è ottimizzata funziona con ogni terminale, ma se non la si vuole ottimizzare apposta, allora funzionerà solo in rari casi.

Grazie ancora, sono gli utenti come te che rendono magnifico un forum come questo e aiutano realmente chi legge a risolvere i problemi.
 
Questa non è una soluzione è una scorciatoia. Se ve lo inibiscono poi però non venite a chiedere aiuto eh
 
Hanno già inibito bluestacks. Perché l'uso degli emulatori non è da loro o da vattelapesca consentito. Solo questo deve interessarci nell'analisi
 
a me ieri sera funzionava...
senma non che sei tu la spia di Sky?
stasera riprovo ma se effettivamente hanno bloccato anche gli emulatori è chiaro l'intento di Sky di bloccare la visione da PC e che pagano una persona (magari tu caro senma) per fare harvesting nei forum e capire cosa noi stiamo facendo per barcamenarci e fruire di un servizio che paghiamo (io ho anche il plus che mi costa 5 euro al mese)
che i tuoi colleghi di Sky levino il PC dalla lista di dispositivi mobili
 
Incredibile ma vero: SKY contrasta la fantomatica pirateria di SKY Go ma non fa nulla per contrastare la pirateria quella vera e propria. Non pensano di esagerare? Lasciate in pace gli abbonati e date la caccia a quelli che non versano un centesimo a SKY.
 
Ragazzi non fatevi fuorviare:usare un emulatore o sostituire windows con un s.o. open-source(linux,android) sul proprio pc è perfettamente legale.
 
Hai ragione! conosco un grandissimo numero di persone che hanno disdetto Sky e che guardano gli eventi sportivi tramite altri canali non legali.
Liberi loro di fare ma personalmente non è un'azione che vorrei intraprendere principalmente perchè:
1) non è legale
2) il mio ideale è avere un servizio affidabile per cui quando lo accendo so che funziona e che mi permetta di fruire di detto servizio quando voglio e dove voglio garantendomi un'esperienza audiovisiva di qualità...

Ecco sui qui Sky penso stia peggiorando o meglio penso voglia spingere gli utenti ad abbonarsi a due servizi (sky e now tv) aumentando i propri introiti.
In Italia vivo in un piccolo comune del Nord dove non arriva la FTTH e la FTTC (anche probabilmente perchè impianto tradizionale di rame è molto vecchio) a fatica ad arrivare a 20 Mega. Ho fatto DAZN che gira su una Apple TV 4K di ultima generazione (che monta il microprocessore dei iPad Pro) ed è un supplizio...per questo ho deciso che Sky via stellite sia la soluzione migliore per avere un'esperienza visiva affidabile e sono soddisfatto di ciò.
Purtroppo per lavoro passo gran parte del mio tempo in un paese del Nord Europa dove ho a disposizione una connessione 100 Mega molto performante. Non penso di chiedere la luna esigendo di poter fruire del mio abbonamento Sky anche quando sono fuori italia e non essendo costretto a vedere il mio abbonamento dai 9,7 pollici del mio iPad.
Perchè Sky non deve supportare me e tutti quelli che sono nella mia situazione?
Qualche ben pensante mi ha detto che dovrei fare Now TV...ma siamo seri? pago 70+ € sky quindi se volessi vedere i film e lo sport di Now TV dovrei spendere altri 40 € al mese? Oppure dovrei dismettere Sky e passare integralmente a Now TV col rischio che in Italia non la vedrei bene...senza contare che Now TV non è ancora disponibile su Android TV (ho uno Smart TV Sony) nè su Apple TV...quindi dovrei usare il CromeCast integrato alla Tv tramite iPad invece che poter usare un dispositivo connesso via cavo ethernet al router che è by far la soluzione più affidabile
E se passassi a Now TV, Sky da me perderebbe 30 €/mese che è circa il 50% del mio attuale abbonamento

Mi chiedo: ma tutto questo ha un senso?

Ripeto, sebbene i miei amici mi dicano che sia uno stupido a spendere tutti questi soldi in Sky con tutti questi problemi, io voglio continuare sulla strada della legalità.
Però capisco chi si sia rotto gli zebedei ed abbia deciso di passare dalla parte dell'illegalità.

Per concludere (e scusate lo sfogo) quello che mi manda in bestia è che Sky invece che tutelare utenti come me che sono disposti a spendere (fino ad un certo punto ovviamente) per avere un servizio di qualità stando nella legalità, porti me ed altri all'esasperazione mettendoci nella condizione di Adamo con Eva che ci tenta con la mela (alias i servizi illegali).
Ma al dipartimento stategy di Sky lavorano degli inetti?
Spero che le stesse "spie" di Sky che leggono questo forum, non solo usino le informazioni che trovano qui per rendere la vita degli abbonati un inferno, ma portino questi feedbacks all'interno dell'azienda in modo che ci sia una ri-definzione della loro strategia in modo da avere utenti più soddisfatti.

Senza contare che, aziende molto più piccole di Sky (ma che operano sul libero mercato dovendo guadagnare quote di mercato dai competitors) mandano ciclicamente surveys ai clienti per capire il grado di soddisfazione e loyalty ed intraprendere le azioni necessarie per aumentare la customer loyalty. Anche qui Sky è molto carente...e penso che ciò dipenda dal regime monopolistico che di fatto hanno in Italia. In UK, per esempio, la legge impedisce che lo Sky di turno abbia una posizione di monopolio...
Perchè diciamolo, Dazn non è marginalmente un'antagonista di Sky ed un utente che ama lo sport, di fatto, è costretto ad abbonarsi a Sky in Italia

Grazie per l'attenzione
 
Prova con due utenze sul pc e in ciascuna installa Sky go e loggati da una parte con uno e di là con l'altro
 
La seconda che hai detto è legale la prima no.
Dici tanto per dirlo,come opinone personale o perchè conosci la materia effettivamente?E quale sarebbe la differenza tra emulare android o installarlo sul proprio pc essendo android open-source?
Emulare software open-source non è illegale,è illegale emulare software di cui si deve possedere regolare licenza.
 
Ok do per scontato che sia vero quanto dici. Fatto resta che usare un app android su un sistema android non nativo è come minimo una furbata o un breach of contract. Come condividere gli abbo di netflix. Solo che netflix chiude un occhio, sky no
 
Ok do per scontato che sia vero quanto dici. Fatto resta che usare un app android su un sistema android non nativo è come minimo una furbata o un breach of contract. Come condividere gli abbo di netflix. Solo che netflix chiude un occhio, sky no
Che c'entra la condivisione di netflix con android e skygo?Una persona con regolare abbonamento e che vuole vedere in maniera dignitosa un servizio in mobilità che paga sarebbe furbo?
Invece chiamare furbate le cose che fa sky per limitare la fruizione di skygo su pc è riduttivo.E quanti occhi chiudono I clienti per sorbirsi una tale app vergognosa?
La chiudo qua,perchè come ho già detto ho proprio disinstallato skygo da pc
 
Indietro
Alto Basso