• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi datevi una regolata

poliziotto.gif


Grazie
 
Ciao a tutti

è possibile utilizzare Sky Go su Mac se ci si abbona a Sky Q? Oppure l'utilizzo del "vecchio" Sky Go è inibito agli utenti con Sky Q e si può usare solo la nuova app dedicata (non presente su pc e Mac)?
 
Che c'entra la condivisione di netflix con android e skygo?Una persona con regolare abbonamento e che vuole vedere in maniera dignitosa un servizio in mobilità che paga sarebbe furbo?
Invece chiamare furbate le cose che fa sky per limitare la fruizione di skygo su pc è riduttivo.E quanti occhi chiudono I clienti per sorbirsi una tale app vergognosa?
La chiudo qua,perchè come ho già detto ho proprio disinstallato skygo da pc

ma tu te lo9 ricordi cos'era skygo da browser, prima del plus? buffer continui, impossibilità di godere un evento da inizio a fine, qualità video ballerina, impossibilità di restart...
 
ragaa..come si mette su nox l'app di skygo a schermo intero??

A partire dalle icone in alto, la settima (è un quadrato con 4 frecce disegnate all'interno). Comunque appena avvii il software, ti scrivono l'anteprima sopra le varie icone se ci passi sopra col puntatore, questa in particolare è "fullscreen" .
 
Scusate, mio fratello abita nell'appartamento sopra il mio ma non ha Sky. Ovviamente abbiamo una linea unica per internet, quindi il wifi è sempre quello. Se gli faccio scaricare l'app Sky ho sul PC può usarlo anche lui anche se io utilizzo in contemporanea Sky q Platinum e 1 Sky q mini?
 
A partire dalle icone in alto, la settima (è un quadrato con 4 frecce disegnate all'interno). Comunque appena avvii il software, ti scrivono l'anteprima sopra le varie icone se ci passi sopra col puntatore, questa in particolare è "fullscreen" .

fatto ma mette l'emulatore full screen,e non skygo che rimane con finestra piccola al centro dello schermo
 
Scusate, mio fratello abita nell'appartamento sopra il mio ma non ha Sky. Ovviamente abbiamo una linea unica per internet, quindi il wifi è sempre quello. Se gli faccio scaricare l'app Sky ho sul PC può usarlo anche lui anche se io utilizzo in contemporanea Sky q Platinum e 1 Sky q mini?
certo, non c'entra nulla SkyGo coi decoder
 
Grazie infinite per il suggerimento fornito.


Grazie ancora, sono gli utenti come te che rendono magnifico un forum come questo e aiutano realmente chi legge a risolvere i problemi.

Ti ringrazio delle belle parole..e a mia volta ringrazio ForeverYoung per la dritta sull'emulatore:)

Per mettere a schermo intero, bisogna premere su rotate.

Oggi mi ha contatto Sky, dopo la mia e-mail di segnalazione, dicendomi che il problema per l'app windows è comune a tutti gli utenti e stanno lavorando per sistemarla.
 
ragazzi continuo a ricevere codice errore 1310 (canale non presente sul tuo abbonamento); ovviamente sto provando canali dei miei pacchetti... e poi comunque me lo dà anche per i canali 100 e 200... parlare con l'assistenza è diventato impossibile... che mi consigliate?
 
Ciao a tutti.
Da qualche giorno skygo da pc non mi funziona più.
non mi fa proprio entrare, mi dice che la connessione ad internet è assente, ma nel frattempo navigo e faccio di tutto. ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente non va.
dice di verificare la connessione e riprovare.
ho windows 7
ringrazio in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto.
ciao
 
Ti ringrazio delle belle parole..e a mia volta ringrazio ForeverYoung per la dritta sull'emulatore:)

Per mettere a schermo intero, bisogna premere su rotate.

Oggi mi ha contatto Sky, dopo la mia e-mail di segnalazione, dicendomi che il problema per l'app windows è comune a tutti gli utenti e stanno lavorando per sistemarla.
grazie..ho risolto per lo schermo intero,scusa hai qualche impostazione ottimale?? il video è fluido ed l'audio finalmente non va fuori syncro,ma la qualita non è delle migliori
 
Ti ringrazio delle belle parole..e a mia volta ringrazio ForeverYoung per la dritta sull'emulatore:)

E' stato un vero piacere, certo, non mi sarei mai aspettato di sollevare un simile vespaio, ma va bene così, e tra l'altro, mi sono informato, la fruizione del servizio con emulatori, se sei abbonato e paghi, E' ASSOLUTAMENTE LEGALE!
Saluti!
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

E’ davvero emblematico il fatto che molti miei conoscenti mi PERCULINO alla grande perché loro vedono Sky e DAZN illegalmente usando una nota app per Android (scaricabile peraltro dal Google Store ufficiale), pagando ZERO.
Certo, è imparagonabile allo Sky Go (o all’app DAZN)..che a me funziona alla grande, ma immagino a quelli che hanno problemi...la tentazione di passare dalla legalità alla illegalità diventa abbastanza forte...
 
E’ davvero emblematico il fatto che molti miei conoscenti mi PERCULINO alla grande perché loro vedono Sky e DAZN illegalmente usando una nota app per Android (scaricabile peraltro dal Google Store ufficiale), pagando ZERO.
Certo, è imparagonabile allo Sky Go (o all’app DAZN)..che a me funziona alla grande, ma immagino a quelli che hanno problemi...la tentazione di passare dalla legalità alla illegalità diventa abbastanza forte...

Io sarei perfido e li perculerei pure io facendogli suonare il campanello dalla GdF vediamo chi ride per ultimo :badgrin::badgrin::badgrin:
 
Ragazzi, l'audio balbuziente rende l'app inutile. guardo skygo solo su smartphone.
Ora ho rimediato con una soluzione caserecca.
Portare la schermata del mio smartphone su pc sotto rete wifi. Accendere skygo sullo smartphone e vederlo su pc, quanto meno lo schermo è più grande.
Ma si diano una mossa a risolvere questa app penosa
 
Indietro
Alto Basso