Pagina 712 di 909 PrimaPrima ... 212612662702710711712713714722762812 ... UltimaUltima
Risultati da 7,111 a 7,120 di 9082

Discussione: Discussione Tecnica su Sky Go

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Nuova versione di SkyGo per iOS: 1.5
    bug fixing e accesso facilitato ai mosaici Sport e Calcio tramite tap su apposito banner posizionato sulla schermata home della app

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior L'avatar di sasquash

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin83 Visualizza Messaggio
    Nuova versione di SkyGo per iOS: 1.5
    bug fixing e accesso facilitato ai mosaici Sport e Calcio tramite tap su apposito banner posizionato sulla schermata home della app
    Ho un problema (vedi post precedente) sul PC , potrei provare a disinstallare il SW SKY Go e poi reinstallarlo , potrebbero aver aggiornato anche skygo del Pc?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyboy Visualizza Messaggio
    ancora a me da errore 6030b
    A me da errore 6003b

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo.
    Grazie ai tecnici sky, vedo di nuovo. Dipendeva da qualche cosa registrata dal vecchio plug in, installando un altro brower e loggandomi si e' sbloccato.
    Ora riprendo a usare IE10 e funziona

Per chi ha scattosita' deve fare una prova sul sito di silverlight , ci sono moli esempi, per vedere se e' un problema del pc o meno.

SPesso dipende dai driver video non aggiornati o altre cose che appesantiscono il pc.

Talvolta sui tablet e smartphone dove gira una sola applicazione alla volta, risulta tutto piu' veloce, mentre sul pc, con cento programmi attivi che assorbono risorse si possono avere problemi di scatti.

abilitate l'accellerazione hardware
    Che browser ti hanno consigliato, io ho installato ie 10 ed il sistema SKY mi dice che bisognerebbe aggiornarlo, ma è l'ultima versione?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Il programma di SkyGo non serve più, lo puoi disinstallare definitivamente

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasquash Visualizza Messaggio
    Ho un problema (vedi post precedente) sul PC , potrei provare a disinstallare il SW SKY Go e poi reinstallarlo , potrebbero aver aggiornato anche skygo del Pc?
    Non credo siano correlate le cose, tanto più che non devi avere più nessun software sul PC per SkyGo con Silverlight. Io ti consiglierei più che altro di disinstallare-installare Silverlight e provare con più browsers. Prova anche a vedere le impostazioni del firewall e antivirus che hai, magari spuntando come eccezione Silverlight per farlo accedere al web.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di franz1963

Predefinito

A me viene scritto così:
    " Non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato[6036b]" ;
    l'unico canale invece che mi funziona senza quell'errore e quindi si vede è Sky TG24, mentre tutti gli altri nulla.
    P.S. Questo con Notebook HP Pavillon dv6.
    21-22-23-24-26-30-31-32-33-34-35-36-37-38-40-(41)-42-44 -46-47- 48- 49-50- 51-52-53-55-56-57-59-60.- Colori Mux: Trio (PNC-RNZ-GRL) ; Valcava . Impianto:2 Sigma 6HD (una su Penice/Ronzone e altra su Valcava) + doppio pannello su Giarolo; centralino progr. Fracarro SIC8008.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io non riesco a vedere sky go su note2... effettuo il login e vedo solo tg24 ...clicco sugli altri canali ma nulla di nulla e a volte mi esce un messaggio con scritto. ..errore al momento non puoi accedere al canale perché l applicazione sta controllando i permessi di accesso riprova tra pochissimo. ... ho aspettato ma niente non funziona. .. ci mi può aiutare? Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin83 Visualizza Messaggio
    Non credo siano correlate le cose, tanto più che non devi avere più nessun software sul PC per SkyGo con Silverlight. Io ti consiglierei più che altro di disinstallare-installare Silverlight e provare con più browsers. Prova anche a vedere le impostazioni del firewall e antivirus che hai, magari spuntando come eccezione Silverlight per farlo accedere al web.
    Provato come suggerito ma il risultato è sempre lo stesso: "Non è possibile completare l'installazione del sistema di protezione dei contenuti silverlight sul tuo pc (6003b)"

Il programma "Playready PC Runtime amd64" c'entra qualcosa con la soluzione del problema?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo.
    Grazie ai tecnici sky, vedo di nuovo. Dipendeva da qualche cosa registrata dal vecchio plug in, installando un altro brower e loggandomi si e' sbloccato.
    Ora riprendo a usare IE10 e funziona

Per chi ha scattosita' deve fare una prova sul sito di silverlight , ci sono moli esempi, per vedere se e' un problema del pc o meno.

SPesso dipende dai driver video non aggiornati o altre cose che appesantiscono il pc.

Talvolta sui tablet e smartphone dove gira una sola applicazione alla volta, risulta tutto piu' veloce, mentre sul pc, con cento programmi attivi che assorbono risorse si possono avere problemi di scatti.

abilitate l'accellerazione hardware
    Ho notato che l'errore 6030b melo fà quando cerca di connettersi con google chrome mentre con Ie 9 accede solo a sky tg 24 quando passo ad un canale del mio abbonamento si ripresenta l'errore 6030b.
    Nell universo bianconero c'è solo una stella... LA TERZA!!
    J'ai un rêve/ Ho un sogno ... Euro 2016 et/e 2020 sur/su Sky
    Sky Italia vorrei vederti su Astra, il futuro del satellite... Hotbird ha fatto la storia, scappa via appena puoi...

Pagina 712 di 909 PrimaPrima ... 212612662702710711712713714722762812 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata