• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sarebbe come dire agli sviluppatori CAD di modificare il programma perché non gira su un laptop da 300 euro
 
Io sarei perfido e li perculerei pure io facendogli suonare il campanello dalla GdF vediamo chi ride per ultimo :badgrin::badgrin::badgrin:

Sono d’accordo con te. Ma siamo realisti: la finanza ha altro a cui pensare e se così fosse dovrebbe perquisire le case di TUTTI gli italiani.
Un conto è prendere quelli che smerciano ste cose pirata mediante liste e dispositivi taroccati e che guadagnano su scala nazionale (qualche retata l’hanno fatta, ma molto poco), un conto è beccare tutti quelli che si installano l’app sul cellulare. E’ come se dovessero perseguire chi possiede un mp3 pirata. E’ più facile svuotare l’oceano con un cucchiaino...
 
Sono d’accordo con te. Ma siamo realisti: la finanza ha altro a cui pensare e se così fosse dovrebbe perquisire le case di TUTTI gli italiani.
Un conto è prendere quelli che smerciano ste cose pirata mediante liste e dispositivi taroccati e che guadagnano su scala nazionale (qualche retata l’hanno fatta, ma molto poco), un conto è beccare tutti quelli che si installano l’app sul cellulare. E’ come se dovessero perseguire chi possiede un mp3 pirata. E’ più facile svuotare l’oceano con un cucchiaino...

Si era per dire che tu sei nella parte della legalità loro anche no.
 
Appunto. Anche questa app richiede Potenza. Solo che a differenza di CAD la gente non se lo aspettava e adesso invece di risolvere, ora che lo sa, piange e si lamenta
No, il CAD ha bisogno di una macchina molto più potente di un lettore video. Piuttosto è come chiedere che un app di musica o un browser web giri su quasi tutti i telefoni e non solo sui top di gamma da 800 e passa euro.
 
Appunto. Anche questa app richiede Potenza. Solo che a differenza di CAD la gente non se lo aspettava e adesso invece di risolvere, ora che lo sa, piange e si lamenta

Intendevo che non è normale che un app di riproduzione video consumi tutte queste risorse. Non so che algoritmo usino per i DRM ma sarebbe ora di ottimizzarlo. Sempre che l'appesantimento non sia voluto.
 
ragazzi da una settimana nell'app sky go mi esce errore 7005 si è verificato un errore, prova a reinstallare l'app...l assistenza mi ha detto di farlo.l ho fatto 100 volte sia con mozilla che con chrome ma niente..può dipendere dal fatto che disinstallo dal pannello di controllo ma non cancello le cartelle da c come dicono loro?ma non le trovo su c!ragazzi aiutatemi..io al momento posso solo vedere i contenuti su skygo..non ho tv e parabole..sono fuori casa per lavoro..
 
Nel mio è liberamente visibile e non ha ombreggiatura tipica delle cartelle nascoste aperte
 
Appdata non è una cartella nascosta

AppData è una cartella di sistema, nascosta, che viene utilizzata su qualunque sistema Windows. Essa contiene, al suo interno, diverse cartelle che vengono create dai programmi, una volta eseguiti almeno una volta.
Spesso accade che anche le applicazioni che si dichiarano portabili creino delle voci non soltanto nel registro di sistema ma anche nella cartella AppData.
Il risultato è che, spesso, all'interno della cartella AppData, si trovano oggetti che appartenevano ad applicazioni ormai disinstallate o comunque rimosse dal sistema.
 
Nel mio sistema non è nascosta.

Forse perchè nelle proprietà della cartella in attributi hai deselezionato nascosto.
Ahi ahi queste sono cose da furbi,hai alterato le impostazioni di default di windows che rendono AppData come cartella nascosta,siamo al limite dell'illegalità,occhio che potresti trovare la guardia di finanza alla porta...:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso