• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

anche a me utilizzando bluestacks 4 su sky go mi dice che non è disponibile negli stati della comunità europea, e poiché è successa un' anomalia (a detta di sky molto comune a causa dell'aggiornamento dell' app) nonostante c'è solo 1 dispositivo associato mi dice che ho raggiunto il massimo di dispositi. Perciò vi chiedo se qualcuno sa come risolvere il problema poiché l unico dispositivo che è associato è questo utilizzando bluestacks.
 
ragazzi mi spiegate una cosa come e possibile io o cambiato password al mio id di sky ma su sky go mi continua a fare entrare con la password vecchia che sta gia salvata infatti quando entro entra direttamente e non accorge che quella pasword non essiste piu
 
ragazzi mi spiegate una cosa come e possibile io o cambiato password al mio id di sky ma su sky go mi continua a fare entrare con la password vecchia che sta gia salvata infatti quando entro entra direttamente e non accorge che quella pasword non essiste piu

Anche a me è successo, e secondo me perché quel dispositivo Cmq è collegato al tuo sky id, se lo cancelli da sky id e rientri nell app vedrai che ti chiederà le credenziali! Posso anche sbagliarmi 😂😂😂
 
Ciao, come trovate l'audio usando Sky go da Android? Io lo trovo distorto, metallico e di bassa qualità. È voluto? Ho un s7 plus con l'app ufficiale.
 
Buongiorno a tutti.

Da qualche giorno l'app Skygo su Pc non funziona, apre la prima schermata e non va avanti.
Ad un certo punto appare un errore di connessione, nonostante questa sia la stessa che ho sempre utilizzato.
Smartphone funge tranquillamente.

Inoltre ho notato che non è possibile più riprodurre lo schermo dello smartphone su pc o tv attraverso lo screen mirroring, pare la funzione sia stata disabilitata.

Grazie.
Medesimo problema anche sul mio PC.
La app ha funzionato correttamente fino a 3 giorni fa.
PC di ultimissima generazione (i5 8gen ssd fibra 200)
App installata anche su IOS e tutto funziona perfettamente collegato in wifi alla medesima linea.
Disinstallato app sul PC win 10 resettato dispositivi provato a connettere il PC con altra linea.
Niente da fare. Si apre senza dare elenco canali e dopo un paio di minuti mi comunica di verificare la connessione
 
Ti ringrazio delle belle parole..e a mia volta ringrazio ForeverYoung per la dritta sull'emulatore:)

Per mettere a schermo intero, bisogna premere su rotate.

Oggi mi ha contatto Sky, dopo la mia e-mail di segnalazione, dicendomi che il problema per l'app windows è comune a tutti gli utenti e stanno lavorando per sistemarla.
A quale problema fai riferimento???
A quello dello schermo intero???
 
Si l emulatore associa 2 dispositivi questa cosa nn è proprio chiara!

No il problema è che utlizzando sky go su questo pc tramite bluestacks 4, fa inserire id e pw ma poi nel momento in cui provo a vedere qualche canale mi dice: "questo servizio non è disponibile, per maggiori informazioni sulla fruizione dei servizi sky negli stati membri dell' unione europea, vai sul sito..."
Chi sa risolvere il problema?
 
No il problema è che utlizzando sky go su questo pc tramite bluestacks 4, fa inserire id e pw ma poi nel momento in cui provo a vedere qualche canale mi dice: "questo servizio non è disponibile, per maggiori informazioni sulla fruizione dei servizi sky negli stati membri dell' unione europea, vai sul sito..."
Chi sa risolvere il problema?

Io ho bluestacks 3N da un paio di settimane e funziona benissimo. Ovviamente, non ho alcuna intenzione di passare alla versione 4, anche se il software mi segnala la disponibilità di un nuovo aggiornamento. ;-)
 
Ultima modifica:
Per chi ha voglia e un po' di tempo da dedicare,al posto dell' emulatore potrebbe crearsi una chiavetta usb bootable con Android X86 come una normale distribuzione "live" ed in modalità "persistente", in modo che al riavvio si ritrovino tutte le impostazioni, applicazioni, account ecc come se fosse installato su un normale personal computer.
Basta fare qualche ricerca su internet e ci sono varie guide sull'argomento,non allego i link perchè non vorrei violare qualche regolamento del forum.
 
Per chi ha voglia e un po' di tempo da dedicare,al posto dell' emulatore potrebbe crearsi una chiavetta usb bootable con Android X86 come una normale distribuzione "live" ed in modalità "persistente", in modo che al riavvio si ritrovino tutte le impostazioni, applicazioni, account ecc come se fosse installato su un normale personal computer.
Basta fare qualche ricerca su internet e ci sono varie guide sull'argomento,non allego i link perchè non vorrei violare qualche regolamento del forum.

il sistema è fluido...e si vede bene skygo??
 
Siamo borderline, qui i sistemi supportati sono android/mac/windows.

Tutti gli altri non sono supportati (linux compreso), quindi evitiamo di andare oltre con emulatori o altro, il che non sarebbe regolare, e non essendo regolare cozza le regole del forum.
Vi invito a non andare oltre.
 
Seguo da un po' questa discussione perché da quando è arrivata l'app, non mi è mai riuscito vedere niente sui canali, ne da mac che da windows 10, per i problemi che sono stati elencati quasi da tutti i frequentatori del forum. A me solo l'on-demand funzionava abbastanza bene.
Ma dato che oggi qualcosa è cambiato volevo aggiornarvi.
Oggi, appunto, sul Mac mi ha fatto fare l'aggiornamento dell'App e, con un primo test di 5 minuti su un programma di skysport1, non ha dato problemi. Tutto fluido e senza interruzioni o disallineamento della voce con l'audio.
Speriamo bene, ma se il buongiorno si vede dal mattino, forse finalmente si riuscirà a vedere qualcosa anche in diretta.
Domani si testerà con la Champions.
 
Su Windows 7 l'app mi si è appena aggiornata alla versione 1.0.74, ma non riesco più ad utilizzarla!
Se provo a visualizzare un canale mi dà un avviso 1011 chiedendomi di accedere con le mie credenziali, ma nell'app non trovo nessun modo per farlo, nemmeno nelle impostazioni!

Che fare?!
 
Siamo borderline, qui i sistemi supportati sono android/mac/windows.

Tutti gli altri non sono supportati (linux compreso), quindi evitiamo di andare oltre con emulatori o altro, il che non sarebbe regolare, e non essendo regolare cozza le regole del forum.
Vi invito a non andare oltre.

Non supportato equivale a vietato?
 
Seguo da un po' questa discussione perché da quando è arrivata l'app, non mi è mai riuscito vedere niente sui canali, ne da mac che da windows 10, per i problemi che sono stati elencati quasi da tutti i frequentatori del forum. A me solo l'on-demand funzionava abbastanza bene.
Ma dato che oggi qualcosa è cambiato volevo aggiornarvi.
Oggi, appunto, sul Mac mi ha fatto fare l'aggiornamento dell'App e, con un primo test di 5 minuti su un programma di skysport1, non ha dato problemi. Tutto fluido e senza interruzioni o disallineamento della voce con l'audio.
Speriamo bene, ma se il buongiorno si vede dal mattino, forse finalmente si riuscirà a vedere qualcosa anche in diretta.
Domani si testerà con la Champions.

aggiornata ma sempre stessi problemi
p.s. forse come diceva qualcuno qualche post fa il mio pc non regge e quasi quasi mi compro un bel i7 o i9 con una scheda video da 4 gb o 8 gb ssd e 32 giga di ram ;)
 
Indietro
Alto Basso