• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Su Windows 7 l'app mi si è appena aggiornata alla versione 1.0.74, ma non riesco più ad utilizzarla!
Se provo a visualizzare un canale mi dà un avviso 1011 chiedendomi di accedere con le mie credenziali, ma nell'app non trovo nessun modo per farlo, nemmeno nelle impostazioni!

Che fare?!

Ciao. Chiudi innanzitutto l'app. Poi vai nella cartella C:\Utenti\<nome_utente>\AppData\Roaming\Sky Go e cancella il file qgd-redux-auth.json.

Quando ri-aprirai l'app ti chiederà di nuovo i tuoi dati per il login.

Fonte: https://www.sky.it/assistenza/gesti...-go--mi-compare-il-codice-di-errore-1011.html (anche se lì si riferisce al mondo Apple...)
 
Accendo il PC e skygo mi comunica aggiornamento disponibile.
Scarico installo e........tutto come prima.
La app non parte e mi comunica di essere molto spiacente e per accedere bisogna verificare la mia connessione di rete.
Ok.....chiudo il PC ed apro la medesima app con iPhone che ovviamente funziona.
Ho skygo plus ed un PC di ultimissima generazione.
Mavaffankiuloskydimierda
 
Ho un MacBook Pro con processore 2Ghz Intel Core i5. Ho installato l'app da Safari e con Skygo è un disastro...continui blocchi e dopo 10 minuti la sincronizzazione tra audio e immagini va a farsi benedire....Fatto test sulla connessione, ho una fibra che viaggia a 75 giga con ping 11, per cui ottima....Contatto l'assistenza e mi dicono che sono a conoscenza del problema e che i tecnici sono al lavoro per fare l'aggiornamento dell'applicazione....Chiedo lumi sui tempi....entro il mese di novembre (siamo il 5).... Però sull'addebitare il servizio in fattura sono precisi e puntuali.....
 
Ma solo io ho una differenza tra audio e video su skygo sul pc?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No succede anche a me e ho provato su due pc diversi entrambi ben equipaggiati.
Ieri ho installato la nuova versione che secondo loro avrebbe dovuto risolvere il problema ma continua a funzionare da schifo. Ogni volta che bufferizza l'audio va fuori sincrono, per rimetterlo a posto devo andare sulle opzioni audio e passare da originale a italiano e viceversa.
Funziona per qualche minuto e poi di nuovo da capo.
E' un disastro, funzionava molto meglio su browser.
 
Basta aumentare la priorita dei processi e gira fluido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato e in effetti sembra che stia andando meglio, ma aspetto qualche ora prima di cantare vittoria.
Grazie comunque per il suggerimento, mi sono iscritto proprio per trovare qualche aiuto.
Spiego per i meno tecnici: aprite la gestione attività(menù tasto destro sulla barra applicazioni), poi andate sulla scheda processi e cercate quelli di skygo, sempre col tasto destro aprite il menù, andate su priorità e selezionate quella alta.
Dovreste vedere qualche miglioramento, la app comunque rimane una schifezza indecente ed è vergognoso che un'azienda come Sky non sia in grado di fornire un software decente.
 
Ho provato e in effetti sembra che stia andando meglio, ma aspetto qualche ora prima di cantare vittoria.
Grazie comunque per il suggerimento, mi sono iscritto proprio per trovare qualche aiuto.
Spiego per i meno tecnici: aprite la gestione attività(menù tasto destro sulla barra applicazioni), poi andate sulla scheda processi e cercate quelli di skygo, sempre col tasto destro aprite il menù, andate su priorità e selezionate quella alta.
Dovreste vedere qualche miglioramento, la app comunque rimane una schifezza indecente ed è vergognoso che un'azienda come Sky non sia in grado di fornire un software decente.

Faccio una precisazione: quanto scritto sopra vale per windows 7, su windows 10 da gestione attività bisogna cliccare su "più dettagli" e poi andare nella scheda "dettagli".
 
Prima potevo impostare la qualità e risparmiare dati, ora non riesco più, è cambiato qualcosa?
Grazie
 
La mia stessa dotazione hardware e naturalmente anche a me skygo è perfetto,tant'è che l'ho proprio disinstallato_Ogni tanto vengo qui nel forum nella speranza di buone notizie,a quanto pare ieri hanno rilasciato un aggiornamento e a leggere I commenti degli utenti anch'esso fa faville.
La cosa grave che si è fatto passare il concetto che una defecatio di app che deve fare del semplice streaming richieda le stesse risorse di un programma CAD,il che in un forum tecnico non è accettabile.Mi dispiace che qualche utente abbia creduto a questa favoletta ed abbia bisogno di chissà quale super-pc per un'app talmente banale.
L'ho raccontata in ufficio che un'app di streaming richieda le stesse risorse di un programma CAD,stiamo ridendo da 10 giorni,è diventata la barzelletta dell'anno.
Si possono dare queste infornazioni totalmente inesatte,invece se si nomina un emulatore o del software open source sembra si nomini il demonio,si è tacciati di furbizia,illegalità,si paventa l'intervento della guardia di finanza.
Condivido in tutto e per tutto.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Lascia stare , i7 con 16gb di RAM e funziona da schifo.

La mia stessa dotazione hardware e naturalmente anche a me skygo è perfetto,tant'è che l'ho proprio disinstallato_Ogni tanto vengo qui nel forum nella speranza di buone notizie,a quanto pare ieri hanno rilasciato un aggiornamento e a leggere I commenti degli utenti anch'esso fa faville.
La cosa grave che si è fatto passare il concetto che una defecatio di app che deve fare del semplice streaming richieda le stesse risorse di un programma CAD,il che in un forum tecnico non è accettabile.Mi dispiace che qualche utente abbia creduto a questa favoletta ed abbia bisogno di chissà quale super-pc per un'app talmente banale.
L'ho raccontata in ufficio che un'app di streaming richieda le stesse risorse di un programma CAD,stiamo ridendo da 10 giorni,è diventata la barzelletta dell'anno.
Si possono dare queste informazioni totalmente inesatte,invece se si nomina un emulatore o del software open source sembra si nomini il demonio,si è tacciati di furbizia,illegalità,si paventa l'intervento della guardia di finanza.
Edit avevo cancellato il messaggio inavvertitamente e l'ho riscritto
 
Indietro
Alto Basso