• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Fatto anch'io l'aggiornamento e sembra una presa per i fondelli, tale e quale prima, stesso livello di schifezza inguardabile/inascoltabile. Veramente una vergogna.

Ovviamente ho da tempo priorità alta a tutti i processi che riguardano Sky Go e Ciscoguard, e utilizzo minimo CPU impostato fisso al 100%.

Manco per sogno, fa cagare come e più di prima.
 
Ma scusate.....solo a me la app non si avvia con win 10???
O meglio si avvia e mi comunica di verificare la mia connessione???
Come ho scritto ho hardware all'altezza (xiaomi MI notebook pro i5 8ava gen 8 gb e scheda dedicata mx150) e la app ha sempre funzionato perfettamente fino ad una settimana fa.
 
Io ho un mac e ad ogni avvio chiede di aggiornare l'applicazione (Nonostante abbia già fatto più volte il processo di aggiornamento).
Inoltre non riesco ad accedere a nessun contenuto perchè non mi consente di fare login.
Succede a qualcun'altro?
 
sapete dirmi un numero NON a pagamento per contattare sky? visto che in chat quando c'è un problema non lo risolvono mai, e mi dicono sempre che segnaleranno tale problema all'unità tecnica.
 
Io ho un mac e ad ogni avvio chiede di aggiornare l'applicazione (Nonostante abbia già fatto più volte il processo di aggiornamento).
Inoltre non riesco ad accedere a nessun contenuto perchè non mi consente di fare login.
Succede a qualcun'altro?
A me ma con win10
 
Buonasera tutti ragazzi, tutto ciò mi consola in quanto sky mi ha detto quando gli ho contattati che ero io L’unico ad avere questo tipo di problema e la mia era l’unica segnalazione a riguardo. Dopo ripetuti solleciti ieri è uscito l’aggiornamento lo testerò prossimamente e vi darò una risposta riguardo. A me non funziona con windows 10 inguardabile
 
Ragazzi anche io lo stesso problema su Mac nonostante l'aggiornamento. Ho seguito la guida sul loro sito ma non riesco a trovare né la cartella "Sky go" all'interno di "Application support" né il file che deve essere eliminato al fine di risolvere il problema. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema su Mac? è davvero frustrante non poter sfruttare al massimo le potenzialità di questo servizio nonostante l'alto costo dell'abbonamento che si paga.
 
Non perdete tempo facendovi prendere in giro su azioni da fare per risolvere il problema, installazioni e disinstallazione, "il problema sarà risolto a breve con il prossimo aggiornamento" e blablabla... Se non vi funziona mettetevi l'anima in pace

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Ho smanettato un po' con il Mac e ho risolto il problema.

Per prima cosa l'aggiornamento non sovrascrive la vecchia versione perché viene installato nella cartella Applications e non in Applicazioni dove io avevo la vecchia versione... quindi quando andavo a riavviare l'applicazione in realtà avviavo la vecchia e non la nuova versione... ecco perché ogni volta dovevo aggiornare la app.

Per quanto invece riguarda l'errore 1011 ho trovato la risoluzione sul sito di Sky https://www.sky.it/assistenza/gesti...-go--mi-compare-il-codice-di-errore-1011.html. In sostanza bisogna cancellare un file all'interno della cartella indicata e al riavvio dell'app, provando ad aprire la visione di un contenuto in diretta o sull'on demand, viene chiesto di rieffettuare il login.

Spero di potervi essere stato di aiuto.
 
Ultima modifica:
Ragazzi anche io lo stesso problema su Mac nonostante l'aggiornamento. Ho seguito la guida sul loro sito ma non riesco a trovare né la cartella "Sky go" all'interno di "Application support" né il file che deve essere eliminato al fine di risolvere il problema. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema su Mac? è davvero frustrante non poter sfruttare al massimo le potenzialità di questo servizio nonostante l'alto costo dell'abbonamento che si paga.

EDIT ho appena risolto (ma un procedimento assurdo):
Per prima cosa assicurarsi che sky go sia chiuso. Fare click sul desktop, dopo cliccare su "vista", poi "inizio", aprire la cartella applicazioni ed eliminare sky go. Dopo andare di nuovo su vai, inizio e fare la combinazione SHIFT + FN + COMAND + .(il tasto con il punto) e dovrebbero comparire delle cartelle nascoste tra cui "libreria", aprirla e andare su sky go, aprirla ed eliminare il file "qgd-redux-auth.json". Al termine di questo calvario dovrebbe funzionare tutto e farvi inserire le credenziali Sky ID
 
EDIT ho appena risolto (ma un procedimento assurdo):
Per prima cosa assicurarsi che sky go sia chiuso. Fare click sul desktop, dopo cliccare su "vista", poi "inizio", aprire la cartella applicazioni ed eliminare sky go. Dopo andare di nuovo su vai, inizio e fare la combinazione SHIFT + FN + COMAND + .(il tasto con il punto) e dovrebbero comparire delle cartelle nascoste tra cui "libreria", aprirla e andare su sky go, aprirla ed eliminare il file "qgd-redux-auth.json". Al termine di questo calvario dovrebbe funzionare tutto e farvi inserire le credenziali Sky ID
C'è un procedimento più semplice per aprire la cartella Libreria: dalla barra menu del Finder, apri la voce Vai->Libreria (se non compare tieni premuto il tasto alt)
 
Per quanto riguarda l'errore 7005 in windows 10, ho risolto disattivando il firewall. La qualità video è buona ma l'audio è balbuziente.

Ps: con l'app. di microsoft store andava che era una meraviglia! :mad:
 
Buongiorno ho un problema con skygo installato su un samsung s7...in pratica mi dà : android rooted codice errore:99z e non mi fa vedere i programmi,avete qualche suggerimento in merito.
 
Ma scusate.....solo a me la app non si avvia con win 10???
O meglio si avvia e mi comunica di verificare la mia connessione???
Come ho scritto ho hardware all'altezza (xiaomi MI notebook pro i5 8ava gen 8 gb e scheda dedicata mx150) e la app ha sempre funzionato perfettamente fino ad una settimana fa.

Stesso problema anch'io, con il nuovo aggiornamento non riesco neanche ad arrivare ai problemi di bassa qualità/audio non sincronizzato perchè mi dice di controllare la connessione (una fibra che non dà nessun problema, comunque provato anche con altre connessioni e non cambia niente)...su Ipad e smartphone invece tutto ok.
 
Io ho il problema della scattosità fastidiosissima su pc.... stiamo parlando di i7 con windows 10.
Le partite sono inguardabili, ma il fastidio emerge anche nelle serie tv ecc

Avete lo stesso problema?
 
Io ho il problema della scattosità fastidiosissima su pc.... stiamo parlando di i7 con windows 10.
Le partite sono inguardabili, ma il fastidio emerge anche nelle serie tv ecc

Avete lo stesso problema?
Si anch'io avevo il problema dei microscatti:
Ho risolto disattivando l'antivirus (Windows Defender) .
Mettere le priorità alte dei processi e della scheda video non mi avevano dato nessun miglioramento.


Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
sempre i soliti quelli di sky, non risolvono mai un problema e vogliono avere sempre ragione: oggi li ho contattati per l'ennesima volta volendo dei chiarimenti su sky go, dicendogli che da quando hanno messo l'app per pc a inizo settembre non mi funziona, e nonostante le infinte segnalazioni che gli ho fatto, non hanno ancora risolto niente. Ho proseguito dicendogli che sono stanco di pagare 70€ al mese da 12 anni e non posso utilizzare sky quando non sono a casa. Non hanno risposto con il solito "stiamo aggiornando l'app" ma mi hanno detto che l'app è gratis per tutti i clienti e che quindi non paghiamo niente! Incredibile si vogliono pure giustificare, praticamente hanno fatto intendere che visto che non paghiamo l'app, se non funziona non fa niente perché tanto non spendiamo un euro per averla. Quindi mi sono arrabbiato e gli ho detto che se non spendevo dei soldi per avere sky, me la regalavate lo stesso l'app?! L' unica risposta che ho avuto è "non possiamo fare niente le auguro buona giornata" Ormai ho perso le speranze
 
eh certo.. se DAZN non funziona è colpa di quelli di DAZN, sono degli incompetenti ecc. Invece se sky go non funziona non è colpa di quelli di sky, ma è l'app che è fatta così!
 
Indietro
Alto Basso