• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma possibile che l'app per PC di SKYGO sia così penosa? Non si riesce ad usare, si blocca ogni secondo e poi va fuori sincro un vero disastro. Succede anche a voi?
 
Ho avuto per giorni il tuo stesso problema. Ho risolto oggi con questa procedura. Ho disinstallato skygo con un programma di cancellazione file (iobitunistaller, versione gratuita), che mi ha permesso di eliminare anche i file che la procedura di windows 10 da pannello di controllo non cancellava.
Ho reinstallato skygo dal sito ed ora funziona. La configurazione del computer è intel core i3-4130 3,40 Ghz ram 8Giga- Windows 10 pro build s.o. 17134.376. Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum

Grandissimo! Disinstallando tutto con IObit unistaller invece che direttamente dal pannello di controllo e reinstallando Skygo funziona! Adesso finalmente posso lamentarmi anch'io come tutti sulla scattosità dell'app!!
Grazie ancora
 
Ciao!

Per caso hai un Lenovo v110?
A me l'app si avvia, ma nel momento in cui cerca di caricarsi, appare errore di connessione?!?!?
Con altri pc a 2.1 almeno funziona con la stessa connessione, quindi mi sembra un errore farlocco.
 
Apro oggi l'app pe Mac, mi dice che deve aggiornare e penso "bene, risolveranno i problemi"... e invece non riesco a fare login. LE COMICHE!!!!
Una cosa imbarazzante... provo a entrare su un canale e mi dice che devo loggarmi, ma non mi da modo di inserire i dati!
 
Apro oggi l'app pe Mac, mi dice che deve aggiornare e penso "bene, risolveranno i problemi"... e invece non riesco a fare login. LE COMICHE!!!!
Una cosa imbarazzante... provo a entrare su un canale e mi dice che devo loggarmi, ma non mi da modo di inserire i dati!
stasera veramente disastroso ed inutilizzabile anche per me su pc con Windows 7, mi esce un avviso che dice: "Accedi con il tuo Sky iD per usufruire di questo servizio. Code: 1011" ma la cosa assurda è che non si capisca dove loggarsi e fare il log-out...siamo alle comiche veramente:badgrin::5eek:
 
Grandissimo! Disinstallando tutto con IObit unistaller invece che direttamente dal pannello di controllo e reinstallando Skygo funziona! Adesso finalmente posso lamentarmi anch'io come tutti sulla scattosità dell'app!!
Grazie ancora
Come ho scritto anxhe io disinstallato tutto con iobit ed ora funge tutto alla perfezione.
Nessuna scattositá (ieri ho visto Milan Juve senza problemi).
Tutto ha ricominciato a funzionare come prima.
Ho una fibra scarsa che non va oltre i 30 MB in dwn e un PC ben al di sopra dei requisiti minimi.
 
Buongiorno
nonostante mi compaiano diversi errori (12000 poi 8006 e infine 11000), quando refresho mi compare l audio del programma ma non l 'immagine (schermo nero con scritto impossibile caricare plug in). ho chattato plurime volte con gli operatori di sky e sono giunti alla conclusione che il problema sia del mio pc (che rispetta tutti i requisiti minimi).
Anche voi la pensate così? che ci sia qualche problema del mio pc relativo al PLUG-IN?
Grazie mille

Buongiorno,
Anch'io ho lo stesso identico problema, dubito sia un problema del Computer in quanto utilizzo Sky Go da un Computer comprato di recente con un processore I7 e 8 gb di ram.
Inutile dire che ho contattato varie volte i tecnici di Sky e ovviamente non mi hanno fornito una soluzione se non la solita (eliminare Sky go, poi la cartella bla bla...).
Ho scoperto recentemente questo Forum e una volta constatato che in molti hanno problemi (prima credevo di essere l'unico dato che tutti i miei amici riuscivano ad utilizzarlo senza problemi) mi sono messo l'anima in pace, ogni tanto aggiorno questo forum e aspetto di avere la conferma da qualcuno di voi che hanno risolto il problema.
Da ciò che so il plug-in che utilizzano è di java perciò ho provato a scaricare la nuova versione di java ma ovviamente non è cambiato nulla.
 
anche secondo me non dipende molto dal pc.
Vi dico la mia situazione: sul mio macbook pro del 2010 Skygo funziona bene, certo partono le ventole ma lo streaming è fluido e l'audio sincronizzato (non ho provato settando il secondo audio). L'unica cosa che non funziona bene è il restart, dove ho notato che se cerco di far ripartire un evento iniziato da un po' di tempo mi dà errore, se invece faccio ripartire o metto in pausa un programma cominciato da poco non ci sono problemi...
 
Ma possibile che l'app per PC di SKYGO sia così penosa? Non si riesce ad usare, si blocca ogni secondo e poi va fuori sincro un vero disastro. Succede anche a voi?

Certo, i blocchi e l'audio fuori sincro sono normalissimi, fanno parte dell'offerta Slow Motion, il primo anno è completamente gratuito :evil5:
 
come scritto qualche post fa io ho notato un miglioramento disinstallando antivrus eset nod,ma rimane sempre un pò di scattosità minima
 
Grazie mille per il link, ho risolto anche io. Anche se preferirei sistemassero loro facendo un app decente, cioè il login e il logout sono comandi base! Non è tollerabile un errore del genere da un azienda come Sky...
straquoto, oltretutto io non riesco a risolvere, cioè una volta arrivato alla cartella utenti non riesco ad inserire il mio nome utente, qualcuno che ha Windows 7 con lo stesso problema che sappia spiegarmi come proseguire eventualmente anche in privato? grazie anticipatamente;)
 
Come mai non sono ancora visibili le serie premium.Si trovano nella ricerca ma poi non sono riproducibili.E' un mio problema o è per tutti??

Anche a me lo fa. Peraltro, non esistono ancora i canali Premium in diretta. Ma ho letto che verranno implementati quanto prima. Quindi mi sa che si sbloccheranno anche quelli on demand.
 
Ragazzi scusate se nn è la sezione giusta, ma sto sbattendo la testa su un argomento di cui sono praticamente allo scuro. Sono abbonato a Sky e Sky GO viene utilizzato da mia sorella su pc. Volendole regalare per Natale uno strumento per vedere Sky GO direttamente su tv vorrei sapere qual è attualmente la soluzione migliore tra i vari box android, Chromecast, Amazon Stick ecc..
Grazie.

PS: lei utilizza soltanto Sky Go e Netflix.
 
Buongiorno,
Anch'io ho lo stesso identico problema, dubito sia un problema del Computer in quanto utilizzo Sky Go da un Computer comprato di recente con un processore I7 e 8 gb di ram.
Inutile dire che ho contattato varie volte i tecnici di Sky e ovviamente non mi hanno fornito una soluzione se non la solita (eliminare Sky go, poi la cartella bla bla...).
Ho scoperto recentemente questo Forum e una volta constatato che in molti hanno problemi (prima credevo di essere l'unico dato che tutti i miei amici riuscivano ad utilizzarlo senza problemi) mi sono messo l'anima in pace, ogni tanto aggiorno questo forum e aspetto di avere la conferma da qualcuno di voi che hanno risolto il problema.
Da ciò che so il plug-in che utilizzano è di java perciò ho provato a scaricare la nuova versione di java ma ovviamente non è cambiato nulla.

quando ho visto che mi hai citato per un attimo ci ho davvero sperato haha...niente aspettiamo
 
Indietro
Alto Basso