• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ERRORI PFE 1200 PFE 8000 ERRORE CARICAMENTO PLUGIN
Ciao per risolvere il problema fate in questo modo :
-Digitare su ricerca %appdata%
-Dalla cartella "Roaming"copiare la cartella "Sky"in programmi(x86)
-avviare skygo dall'eseguibile interno alla cartella c>Programmi(x86)>Sky>Skygo>skygo.exe
Io ho provato e finalmente funziona !!!
Ho poi eliminato la cartella Sky dalla cartella Roaming, e l'icona skygo sul desktop sostituendola in questo modo:
c>Programmi(x86)>Sky>Skygo
Click pulsante destro su skigo.exe
Crea collegamento su desktop.
Spero di essere stato di aiuto

Grazie!! :)
 
Prova a seguire le istruzioni relative al codice errore 1011
http://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-go/codici-errore.html

volevo guardare Xfactor dal MacBook Air stasera ma non c'è verso... errore 1011

ma vi pare sensato fare mille passaggi per risolvere una cosa che fino a un mese fa andava liscia....? sono ridicoli con i loro aggiornamenti

installa disinstalla rimuovi

Chiudi l’app Sky Go
- Clicca sul Vai (dal menu bar in alto)
- Tieni premuto il tasto alt/option presente sulla tastiera
- Seleziona Libreria
- Clicca su Application Support e poi sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json file
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)

ma vaf.....
 
C'è da dire anche che ora sono disponibili le sezioni premium sia su serie tv che cinema.
Una piccola curiosità :
Su sky go vedo in cinema/premium cinema il solo film assansins con la sola locandina con scadenza 1 gennaio e non è scaricabile.
Coincidenza strana sull'ondemand dello sky q questo film ha una doppia locandina con scadenze 1 e 3 gennaio e si possono scaricare entrambi.
Questi sono in confusione totale mi sa.
Detto ciò mi sa che ci siamo quasi.
 
Ultima modifica:
ERRORI PFE 1200 PFE 8000 ERRORE CARICAMENTO PLUGIN
Ciao per risolvere il problema fate in questo modo :
-Digitare su ricerca %appdata%
-Dalla cartella "Roaming"copiare la cartella "Sky"in programmi(x86)
-avviare skygo dall'eseguibile interno alla cartella c>Programmi(x86)>Sky>Skygo>skygo.exe
Io ho provato e finalmente funziona !!!
Ho poi eliminato la cartella Sky dalla cartella Roaming, e l'icona skygo sul desktop sostituendola in questo modo:
c>Programmi(x86)>Sky>Skygo
Click pulsante destro su skigo.exe
Crea collegamento su desktop.
Spero di essere stato di aiuto

Grazie mille anche a me ora funziona, incredibile che l'errore derivasse da un errore di installazione cosi banale..
 
Skygo non va, mi rifiuto di fare quanto ai vostri preziosi consigli e mi tengo il senso di skyfo. Ho un decoder che è una tartaruga e una app che andava e ora non va...ho fatto bene a togliere cinema, in tutto il 2018 non mi è pesato, se continua così, vediamo il prossimo. E che cavolo, basta.
 
Qualcuno riscontra da ieri problemi di riproduzione? Sia su smartphone che pc in vari canali live rilevo numerose interruzioni e caricamenti, addirittura qualche volta è ritornato alla lista dei canali.
 
Aggiungo che stanno continuando a caricare film e serie tv di Premium ma ci sono alcuni film con la sola locandina e buchi di puntate nelle serie tv.
Sicuramente tra qualche giorno si sistemerà tutto e dopo con molta probabilità arriverà anche sky go per i clienti sky dtt.
 
Ho associati al mio Sky Id abbonamenti Sat e DTT. Ora da oggi sia Sky Go sia anche l'app Sky Guida Tv (Android) risultano associati solamente alla smart card DTT. Anche eseguendo logout e cancellando i dati di memoria e di cache, al successivo login non c'è modo di vedere i programmi dell'abbonamento Sat.

Probabilmente è tutto legato all'attivazione di Sky Go anche per i soli clienti Dtt , così però mi trovo escluso da cinema Sky e calcio
 
Qualcuno riscontra da ieri problemi di riproduzione? Sia su smartphone che pc in vari canali live rilevo numerose interruzioni e caricamenti, addirittura qualche volta è ritornato alla lista dei canali.

A me su pc è un disastro, continui caricamenti e interruzioni, su tablet va liscio senza alcun problema...
Mah
 
ERRORI PFE 1200 PFE 8000 ERRORE CARICAMENTO PLUGIN
Ciao per risolvere il problema fate in questo modo :
-Digitare su ricerca %appdata%
-Dalla cartella "Roaming"copiare la cartella "Sky"in programmi(x86)
-avviare skygo dall'eseguibile interno alla cartella c>Programmi(x86)>Sky>Skygo>skygo.exe
Io ho provato e finalmente funziona !!!
Ho poi eliminato la cartella Sky dalla cartella Roaming, e l'icona skygo sul desktop sostituendola in questo modo:
c>Programmi(x86)>Sky>Skygo
Click pulsante destro su skigo.exe
Crea collegamento su desktop.
Spero di essere stato di aiuto

Dopo mesi e mesi, si è trovata una soluzione, assurdo come sia bastato poco poi, grazie grazie mille!
 
Ma che pasticcio hanno fatto su Sky Go su PC? Hanno inserito i film di Premium, ma ora andando su Cinema/Prime visioni o anche nelle altre sezioni, compaiono solo i film Premium e nessuno di Sky Cinema!
 
ma come si fa ad accedere a sky go su pc?

mi dice devo entrare con il mio sky id ma non trovo da nessuna parte dove accedere?!?
 
Buonasera a tutti.
La scorsa settimana ho attivato la fibra con infostrada a casa. Mi è stato dato un modem Home&Life Super WiFi e non ho avuto nessun problema nell'installazione raggiungendo velocità sostenute (intorno ai 45 mega in download). Navigazione ok, funzionamento di streaming ok, compreso you tube o dazn, ma problemi enormi con Sky go. L'app si blocca ad ogni visione di eventi in diretta, sia skytg24 che partite, e funziona solo per eventi on demand. Ho provato a contattare sky, ma tutti gli operatori mi hanno sempre detto che non rilevando alcun tipo di errore non potevano aiutarmi, soprattutto facendo leva sul fatto che con normale connessione ADSL non avevo avuto alcun tipo di problema nonostante le velocità nettamente più basse. Addirittura, usando come router il mio cellulare, l'app sul pc ha funzionato in modo discreto. Ho pensato dunque ad un problema di linea ma anche Infostrada mi ha detto di non rilevare alcun problema, altrimenti avrei difficoltà anche con altre navigazioni. Ho provato a cambiare i DNS o anche ad aggiungere porte pensando a qualche specifico blocco del modem ma senza ottenere alcun buon risultato. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Forse i numeri delle porte che ho inserito sono vecchi, qualcuno sa quali porte utilizza l'app attualmente?
 
ERRORI PFE 1200 PFE 8000 ERRORE CARICAMENTO PLUGIN
Ciao per risolvere il problema fate in questo modo :
-Digitare su ricerca %appdata%
-Dalla cartella "Roaming"copiare la cartella "Sky"in programmi(x86)
-avviare skygo dall'eseguibile interno alla cartella c>Programmi(x86)>Sky>Skygo>skygo.exe
Io ho provato e finalmente funziona !!!
Ho poi eliminato la cartella Sky dalla cartella Roaming, e l'icona skygo sul desktop sostituendola in questo modo:
c>Programmi(x86)>Sky>Skygo
Click pulsante destro su skigo.exe
Crea collegamento su desktop.
Spero di essere stato di aiuto

Grazie infinite...davvero. Ti sono debitore :D
 
Indietro
Alto Basso