• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma infatti questa storia che non si può guardare Sky Go su PC con schermo collegato al tv via HDMI è semplicemente assurda, non sta in piedi...

Rispetto a prima è cambiato che non si puo piu fare cast da chrome alla tv ma c'è lo sbattimento di attaccare fisicamente il portatile/pc...
 
Salve a tutti.

Da qualche giorno appena apro l'app di sky go sul mio smartphone non fa altro che uscirmi il seguente codice di errore "20160008".

In pratica l'app sotto la mia rete wifi non ne vuole sapere di caricarsi mentre con i dati mobili ed altre wifi si vede benissimo. Cosa può essere?

Il telefono in questione è lo Xiaomi Mi 8 e il mio provider internet è infostrada (modem dva 5592).

Grazie mille a coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema...
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti,
allora do un mio giudizio personale sul sky go (abbonamento con SPORT + CALCIO)
APP SU SMARTPHONE
possego S6 EDGLE PLUS (come operatore ILIAD - oppure utilizzo wifi di casa con adsl max 12 mb)
devo dire che in questi 6 mesi a me a sempre funzionato bene sia per eventi live (calcio tennis) che su altre tipologie (differite serie tv) mai nessun problema di blocco
app anche se un po spartana direi semplice e di facile utilizzo
UTILIZZO SU PC
posseggo ASUS serie N550 scheda video NVIDIA geforce GTX 850 M anche con il pc direi nessun tipo di problema inoltro il pc lo collego a SMART TV SAMSUNG VIA HDMI e nessun problema anche qui
ASPETTI NEGATIVI
ovviamente la qualità video tipo analogico di 20 anni fa
la mancanza di molti canali che uno invece ha compreso nel suo abbonamento (ma secondo voi è possibile che sky aumenti i canali!!!!!)
la presenza di canali non compresi nel proprio abbonamento (toglietemi i canali cinema!!!!!!!!!!!!!!!!)
io come voto comunque un 6 e mezzo lo darei
 
Sto provando a guardare Eurosport1 su Skygo ma esce il msg di canale non disponibile in streaming
Cosa è questa altra pessima novità
 
Quando cerco di visualizzare qualsiasi programma su Sky Go mi appare il codice errore PFE 4001 come posso risolverlo?
 
Buona sera a tutti,
allora do un mio giudizio personale sul sky go (abbonamento con SPORT + CALCIO)
APP SU SMARTPHONE
possego S6 EDGLE PLUS (come operatore ILIAD - oppure utilizzo wifi di casa con adsl max 12 mb)
devo dire che in questi 6 mesi a me a sempre funzionato bene sia per eventi live (calcio tennis) che su altre tipologie (differite serie tv) mai nessun problema di blocco
app anche se un po spartana direi semplice e di facile utilizzo
UTILIZZO SU PC
posseggo ASUS serie N550 scheda video NVIDIA geforce GTX 850 M anche con il pc direi nessun tipo di problema inoltro il pc lo collego a SMART TV SAMSUNG VIA HDMI e nessun problema anche qui
ASPETTI NEGATIVI
ovviamente la qualità video tipo analogico di 20 anni fa
la mancanza di molti canali che uno invece ha compreso nel suo abbonamento (ma secondo voi è possibile che sky aumenti i canali!!!!!)
la presenza di canali non compresi nel proprio abbonamento (toglietemi i canali cinema!!!!!!!!!!!!!!!!)
io come voto comunque un 6 e mezzo lo darei
ma ti pare che non mettono canali a seconda di come si hanno gli abbonamenti?!
l'applicazione, i canali, e tutto quanto, è ovviamente uguale per tutti
se non si ha abbonamento completo, non ci si va e non si aprono i tal canali, semplice
 
Ho notato con stupore che hanno tolto quella m***a di Cisco, ci hanno messo 4 mesi ma vabbè... Finalmente posso tornare ad utilizzare Sky Go su pc, etc!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Sul discorso PC, se si guarda qualcosa di non sportivo è tutto ok.
Invece guardando il calcio, spesso e volentieri la palla lascia la scia e va a scatti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ora con l'applet Sky Go per Windows 10 riesco a vedere i canali in streaming ma non vedo i contenuti scaricati... non me li fa partire...
 
Da dove si possono modificare questi parametri?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento per ciò che mi riguarda:continuo a contattare sky ed ogni volta risposte diverse:sabato il primo mi dice che non hanno ancora risolto la problematica relativa alla app che su alcune "marche"avrebbe problemi di sicurezza non garantita (mi pare una str.....),quindi mi passa ad un altro che invece mi dice che dipende da win7 che non è adatto x la app(?) ma mi suggerisce di sentire lunedi chi si occupa direttamente di skygo tramite risposta ad sms. Fatto,e l'unica cosa che mi hanno fatto rifare è la solita procedura di rimozione...inutile; mi sono in****... x l'ennesima volta perché nessuno sa darmi una risposta definitiva,qualunque sia...Risultato:ennesima segnalazione a fantomatici "sistemisti"x vedere cosa c'è nel pc che non fa partire la app!!! Ormai ho perso le speranze sinceramente....Qualcuno ha dei suggerimenti? Ripeto quello che succede, parte l'app,scarica aggiornamenti (nonostante l'abbia appena scaricata dal sito)e poi esce errore FPE 4002 e sotto,sulla schermata principale, compare anche "cvtFramework not initialised,call initialise()first"
Nessuno sa dirmi cosa significa...boh
 
Aggiornamento per ciò che mi riguarda:continuo a contattare sky ed ogni volta risposte diverse:sabato il primo mi dice che non hanno ancora risolto la problematica relativa alla app che su alcune "marche"avrebbe problemi di sicurezza non garantita (mi pare una str.....),quindi mi passa ad un altro che invece mi dice che dipende da win7 che non è adatto x la app(?) ma mi suggerisce di sentire lunedi chi si occupa direttamente di skygo tramite risposta ad sms. Fatto,e l'unica cosa che mi hanno fatto rifare è la solita procedura di rimozione...inutile; mi sono in****... x l'ennesima volta perché nessuno sa darmi una risposta definitiva,qualunque sia...Risultato:ennesima segnalazione a fantomatici "sistemisti"x vedere cosa c'è nel pc che non fa partire la app!!! Ormai ho perso le speranze sinceramente....Qualcuno ha dei suggerimenti? Ripeto quello che succede, parte l'app,scarica aggiornamenti (nonostante l'abbia appena scaricata dal sito)e poi esce errore FPE 4002 e sotto,sulla schermata principale, compare anche "cvtFramework not initialised,call initialise()first"
Nessuno sa dirmi cosa significa...boh
La butto lì:hai installato tutti i possibili aggiornamenti di Win7? Quel "framework" nell'errore mi puzza...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
La butto lì:hai installato tutti i possibili aggiornamenti di Win7? Quel "framework" nell'errore mi puzza...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

si,anche l'ultimo di qualche giorno fa! Per questo avrei voluto parlare con qualcuno che ne capiva qualcosa,ma a quanto pare è impossibile con sky
 
Devo cambiare account su Skygo installato sul PC
Come faccio?
Il log out non è più possibile
Ho disinstallato l'app e poi installata di nuovo ma mi lascia sempre dentro il vecchio account
Non ne vengo fuori

Help!
 
Indietro
Alto Basso